PDA

Visualizza Versione Completa : Heritage Softail Springer 2005 - rimozione parafango anteriore



SpringForkPhilosophy
03-10-2013, 10:45
Un'anima pia sa dirmi se per rimuovere il parafango anteriore della mia HSS è necessario smontare la ruota?, posso farlo nel mio box o conviene farlo fare a mani più esperte?
Graciassss

TOTO70
03-10-2013, 11:00
Confermo su Heritage smontare la ruota:happy3:

Benito1976
03-10-2013, 11:01
Un'anima pia sa dirmi se per rimuovere il parafango anteriore della mia HSS è necessario smontare la ruota?, posso farlo nel mio box o conviene farlo fare a mani più esperte?
Graciassss

Non è difficile, ma se non lo hai mai fatto è meglio che ti faccia aiutare da un anima pia che lo ha fatto altrimenti potresti rimontare male la pinza anteriore :happy5::happy5:

SpringForkPhilosophy
03-10-2013, 11:20
Grazie delle risp! Credo che lo farò fare dal mio meccanico, non ho proprio intenzione di rischiare errori su un elemento così importante!

spiedo
14-10-2013, 14:20
Springer classic vorresti dire... nn è difficile ma è molto semplice far danni...

Va tolta sicuramente la pinza freno anche se dal manuale non lo fanno e va fatta MOLTA attenzione a non strusciare il parafango sulla forca che si rovinerebbe (non la forca ma il parafango).

Io l' ho fatto una volta sola e la prossima la faccio fare dal mecca!

Ripeto niente di difficile ma per nn far danni alla carrozzeria lo farei in DUE! Con molta pazienza!