PDA

Visualizza Versione Completa : Touring 2014



gaeldp
03-10-2013, 17:44
Malgrado siano stati un po' bistrattati, c'è qualcuno che ha già preso o ordinato modelli 2014? Magari una ultra...
Sono indeciso su acquisto e volevo parere....

straccetto
03-10-2013, 18:27
Malgrado siano stati un po' bistrattati, c'è qualcuno che ha già preso o ordinato modelli 2014? Magari una ultra...
Sono indeciso su acquisto e volevo parere....


C'è chi non le considera vere Harley e chi, ad una Harley, preferisce una BMW e poi ci sono un sacco di post anche di moto giapponesi...

Perché prendere una "presunta" HD :happy4:

belavecio
03-10-2013, 18:32
prima del problema Hacker,che ha fatto sparire alcuni 3D,c'era una post che parlava di un problema perdita liquido nei nuovi modelli.
fonte forum USA.

dynamaster
03-10-2013, 21:23
già fatti 1000 km (Ultra) non riesco ancora a trovare difetti, in compenso le migliorie sono parecchie.....perdite (sgrat.....sgrat).....non ne ho ancora avute.....al massimo rimango senza liquido.....tanto e' un optional.....
La straconsiglio:ok:

freedreamer
03-10-2013, 21:46
Migliorie rispetto a..?
Cosa hai guidato?
Dai dai qualche info in più :ok:

883R
04-10-2013, 10:50
ciao a tutti, le nuove touring........... premesso che i modelli touring (king cvo a parte) non mi piacciono per nulla; ho avuto occasione di vedere la S.G. ......il bat con la fessura non mi disturba affatto, la strumentazione è troppo "nuova" (a parte il fatto che la radio su una moto a me fa ridere), le borse laterali hanno un nuovo sistema molto ingegnoso, il filtro aria non si puo' vedere è da cambiare prima che la moto esca..............

p.s. per tutti quelli che dicevano che la switchback era brutta..........e allora il nuovo fat bob??????:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes: un obbrobrio ..............

gaeldp
04-10-2013, 19:43
già fatti 1000 km (Ultra) non riesco ancora a trovare difetti, in compenso le migliorie sono parecchie.....perdite (sgrat.....sgrat).....non ne ho ancora avute.....al massimo rimango senza liquido.....tanto e' un optional.....
La straconsiglio:ok:

Ciao, hai preso la limited? Io sarei orientato su quella anche perché i plus che ha rispetto alla Classic mi sembra valgano ampiamente la differenza di prezzo....o sbaglio?

BORNFREE
05-10-2013, 14:31
ciao a tutti, le nuove touring........... premesso che i modelli touring (king cvo a parte) non mi piacciono per nulla; ho avuto occasione di vedere la S.G. ......il bat con la fessura non mi disturba affatto, la strumentazione è troppo "nuova" (a parte il fatto che la radio su una moto a me fa ridere), le borse laterali hanno un nuovo sistema molto ingegnoso, il filtro aria non si puo' vedere è da cambiare prima che la moto esca..............

p.s. per tutti quelli che dicevano che la switchback era brutta..........e allora il nuovo fat bob??????:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes: un obbrobrio ..............

Ti straquoto per la radio, la penso come te, senza offesa per nessuno mi fa molto carrozzelle dei rom:happy4::happy4: oppure mi riporta indietro in gioventu' quando passavano gli ometti con la vespa che gridavano :" Signore e' arrivato l'arrotinooo"

Roy Batty
05-10-2013, 16:25
Ogni volta che sento uno con la touring e lo stereo acceso mi vergogno per lui ....

:happy4:

belavecio
05-10-2013, 16:35
Ogni volta che sento uno con la touring e lo stereo acceso mi vergogno per lui ....

:happy4:

poi quando prendi la suicbech puoi vergognarti per conto tuo..:talk1:

Roy Batty
05-10-2013, 17:13
poi quando prendi la suicbech puoi vergognarti per conto tuo..:talk1:

:happy4::happy4::happy4:
M'hai puntato eh ...

belavecio
05-10-2013, 17:18
:happy4::happy4::happy4:
M'hai puntato eh ...
ma va..ho letto ora che hai cambiato idea.:happy4:

wallyCRT
05-10-2013, 23:12
Ogni volta che sento uno con la touring e lo stereo acceso mi vergogno per lui ....

:happy4:


Io vorrei un touring proprio per questo! Pensa come è vario il mondo.

=acromion=
06-10-2013, 07:32
Ieri al rdt sono salito sulla street glide e l'ho guardata x bene, davvero bella, ma non sono ancora pronto x le touring:byby: