PDA

Visualizza Versione Completa : l'accessorio più inutile?



giovanni s
04-10-2013, 15:27
uscendo dal garage mi sono reso conto che oltre ad essere in condizioni igieniche disperate è diventato un deposito di pezzi che non uso più/non ho mai usato/mai userò

qualè l'accessorio hd o cmq per la moto più inutile che avete comperato?

TOTO70
04-10-2013, 15:36
Mutande per paramotore :D
Figurati se prendo la moto con la pioggia

ste71
04-10-2013, 15:37
uscendo dal garage mi sono reso conto che oltre ad essere in condizioni igieniche disperate è diventato un deposito di pezzi che non uso più/non ho mai usato/mai userò

qualè l'accessorio hd o cmq per la moto più inutile che avete comperato?



Uno Street Bob :happy4:

scarmar
04-10-2013, 15:46
Uno Street Bob :happy4:

pensa chi ha un V rod allora :happy7:

belavecio
04-10-2013, 15:49
Mutande per paramotore :D
Figurati se prendo la moto con la pioggia

mutanda per serbatoio..:nuby:

straccetto
04-10-2013, 15:51
l'accessorio più inutile è un proprietario poco appassionato.

Bart
04-10-2013, 15:59
Il manuale d'officina.

roadkingpurple
04-10-2013, 16:02
telo coprimoto...

ancora in scatola haha

Mano De Dios
04-10-2013, 16:18
Telo coprimoto, catena con lucchetto e caschi omologati comprati e mai usati

Fantasma
04-10-2013, 16:21
Tappo serbatoio con chiusura a chiave.
El me fasea vegnere el susto ogni volta che o vedevo. :mad1:

:happy5:

alberto-66
04-10-2013, 16:22
Mutande per paramotore :D
Figurati se prendo la moto con la pioggia

usato solo una volta


telo coprimoto...

ancora in scatola haha

mai usato, è ancora in scatola anche il mio

:happy5:

Hovel
04-10-2013, 16:30
Concordo sul telo coprimoto da infilare con gli elastici...
per coprirla non c'è nulla di più immediato e comodo di un lenzuolo o coperta morbida.

Heritage71
04-10-2013, 16:39
una borsa da serbatoio che avevo comprato pensando potesse venirmi utile

riguardo a lucchetto e telo coprimoto, non avendo il garage sottocasa per usarla quotidianamente nel periodo estivo la sera la copro così si nasconde un po anche agli sguardi e la incateno

TOTO70
04-10-2013, 16:44
Dimenticavo...l'accrocco per abbassare il minimo manualmente,anzi se a qualcuno serve lo do via gratis:glss1:

bigmariohd
04-10-2013, 16:49
mutanda per serbatoio..:nuby:

Quoto in pieno!!!
Preso per la mia Electra e con tutto che ha la fodera interna imbottita mi ha opacizzato il lucido nei punti di contatto....:mad1:

Già detto accessorio di merd@???

renato a.
04-10-2013, 17:07
Dimenticavo...l'accrocco per abbassare il minimo manualmente,anzi se a qualcuno serve lo do via gratis:glss1:

PORCA P,,,.ANA!!! Sarebbe stato il mio prossimo acquisto. Ho perso l'occasione per prendere un accessorio inutile :mad1: :happy4:

guest
04-10-2013, 17:24
mah, forse il portapacchi... no, magari la giacca invernale :happy4:

roadkingpurple
04-10-2013, 17:35
me n'è venuto in mente un'altro...


porta targa per riposizionamento inferiore...troppo brutto! l'ho smontato e costruito andmaid con luce targa a led piccolissimi, un pò piu carino così...:happy3:

belavecio
04-10-2013, 18:02
Uno Street Bob :happy4:

:vhappy1::vhappy1: muoio

883R
04-10-2013, 18:37
Tappo serbatoio con chiusura a chiave.
El me fasea vegnere el susto ogni volta che o vedevo. :mad1:

:happy5:

condordo pienamente !!!! . ma lo tengo lo stesso (nella sua scatola) per non dimenticarmi la c..ta che ho fatto nel comperarlo

Ziobello
04-10-2013, 19:28
pensa e ripensa... una sella biposto su due livelli ENORME per la mia fxr...usata un paio di volte...e manco ricordo che brutta fine gli ho fatto fare :happy4:

Meme
04-10-2013, 20:21
Una maglietta in un conce harley di Zagabria

TOTO70
04-10-2013, 20:46
Una maglietta in un conce harley di Zagabria

Se tiri in ballo le magliette qua non la finiamo più

torpedo.fist
04-10-2013, 20:49
il tappo con chiave.... per fortuna l'ho venduto!

carlodv72
04-10-2013, 20:50
Mutande per paramotore :D
Figurati se prendo la moto con la pioggia

condivido! inutili è dire poco :- )

dav.elis
04-10-2013, 21:18
Il parabrezza... Successivamente tagliato e trasformato in porta lampade e porta borsa cilindrico da manubrio, orribile ma usabile per lunghi viaggi. Usato 2 volte .
Ho uno street bob forse fosse un RK sarebbe diverso.

maxiii
05-10-2013, 02:16
...mia moglie..

griso73
05-10-2013, 06:34
...mia moglie..

:happy4:

andreglide
05-10-2013, 06:43
farei prima a scrivere gli accessori utili che quelli inutili....

il top dell'inutilità cmq è stato l'ape per l'electra...mai montato perchè implicava troppe modifiche a cui non avevo pensato...venduta electra, regalato o quasi manubrio...

slem51
05-10-2013, 06:46
Il kit degli attrezzi ... o faccio danni :mad1::mad1::mad1: ... o mi faccio male :happy7::happy7::happy7:

Ezio

TonyTheDuke
05-10-2013, 08:00
Bah,il tappo con la chiave per e è una cosa utilissima,la prima cosa che comprai appena presa la Road King,di gente idiota n'è ovunque e lasciarla di notte durante un Run fuori dall'albergo col rischio che qualche delinquente apra e metta qualcosa nel serbatoio non mi faceva certo stare tranquillo.

Per il resto concordo,di accessori inutili se ne possono comprare una marea,del resto il merchandising c'è per quello no?
Gli attrezzi secondo me è sempre bene averli,possono servire per le piccole manutenzioni o,come capitato un paio di volte a me,se durante un Run qualcuno che è con te ha dei problemi alla moto,non lo auguro certo,ma meglio avere un po' di attrezzatura dietro.
Le cose stanno così,ogni volta che si pensa di prendere qualcosa di dovrebbe pensare un momento se serve sul serio,ma quando te piglia la famosa scimmia c'è poco da fare no?
Per quanto mi riguarda quando potrò mi riprendo un ponticello (lo avevo,ma quado si pensava h non potessi più guidare la moto l'ho venduto) e ......... na gnocca da portarmi dietro per quando non stò in moto,diciamo nei momenti di relax durante la giornata e la sera tardi quando vado a dormì,che da solo dormo male :happy4::happy4::ok::byby:
Tony

angelopiso
05-10-2013, 08:43
concordo con tony, non capisco perche' il tappo con chiave sia una cosa inutile, se non sbaglio su tutti i vostri lussuosi suv il tappo del serbatoio e' bloccato dallo sportellino, in fondo un motivo ci sara', oppure la chiave del tappo dell'harley non fa figo?

TOTO70
05-10-2013, 09:00
Bah,il tappo con la chiave per e è una cosa utilissima,la prima cosa che comprai appena presa la Road King,di gente idiota n'è ovunque e lasciarla di notte durante un Run fuori dall'albergo col rischio che qualche delinquente apra e metta qualcosa nel serbatoio non mi faceva certo stare tranquillo.

Per il resto concordo,di accessori inutili se ne possono comprare una marea,del resto il merchandising c'è per quello no?
Gli attrezzi secondo me è sempre bene averli,possono servire per le piccole manutenzioni o,come capitato un paio di volte a me,se durante un Run qualcuno che è con te ha dei problemi alla moto,non lo auguro certo,ma meglio avere un po' di attrezzatura dietro.
Le cose stanno così,ogni volta che si pensa di prendere qualcosa di dovrebbe pensare un momento se serve sul serio,ma quando te piglia la famosa scimmia c'è poco da fare no?
Per quanto mi riguarda quando potrò mi riprendo un ponticello (lo avevo,ma quado si pensava h non potessi più guidare la moto l'ho venduto) e ......... na gnocca da portarmi dietro per quando non stò in moto,diciamo nei momenti di relax durante la giornata e la sera tardi quando vado a dormì,che da solo dormo male :happy4::happy4::ok::byby:
Tony


concordo con tony, non capisco perche' il tappo con chiave sia una cosa inutile, se non sbaglio su tutti i vostri lussuosi suv il tappo del serbatoio e' bloccato dallo sportellino, in fondo un motivo ci sara', oppure la chiave del tappo dell'harley non fa figo?

Ma in ogni discussione deve arrivare un moralizzatore? Che peso
Dai facci pure tu la pippa dell'evasore col suv che ci manca

TonyTheDuke
05-10-2013, 09:09
concordo con tony, non capisco perche' il tappo con chiave sia una cosa inutile, se non sbaglio su tutti i vostri lussuosi suv il tappo del serbatoio e' bloccato dallo sportellino, in fondo un motivo ci sara', oppure la chiave del tappo dell'harley non fa figo?


Non mi ricordo in che anno fu,ma durante un Hog inverno ad uno del mio Chapter di notte aprirono il serbatoio e misero dentro della sabbia,in una decina avevamo lasciato le moto fuori perché nel garage tra macchine e le altre moto non c'era più spazio.
Fortuna volle che lui quando stava per mettere in moto pensò di controllare quanta benzina c'era perché non aveva l'indicatore del livello carburante e togliendo il tappo si accorse che intorno al "buco" (lo so è un termine improprio) c'era della sabbia (o terriccio,ma non cambia).
Non la mise in moto e il suo Run finì là,durante la giornata arrivò il furgone da Civitanova che la portò giù,smontato il serbatoio dentro c'erano almeno due pugni di terriccio,se fosse partito avrebbe potuto grippare con conseguenze non solo per il motore ma ve l'immaginate se succedeva in autostrada visto che da là a 3 km la prendemmo?
Tony

belavecio
05-10-2013, 09:11
Ma in ogni discussione deve arrivare un moralizzatore? Che peso
Dai facci pure tu la pippa dell'evasore col suv che ci manca

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

pisanji
05-10-2013, 09:25
Se tiri in ballo le magliette qua non la finiamo più

confermo.... ne ho un sacco nell'armadio del garage.... pero' non mi va di buttarlo..:vhappy3:

guest
05-10-2013, 10:29
concordo con tony, non capisco perche' il tappo con chiave sia una cosa inutile, se non sbaglio su tutti i vostri lussuosi suv il tappo del serbatoio e' bloccato dallo sportellino, in fondo un motivo ci sara', oppure la chiave del tappo dell'harley non fa figo?

vero, non ci avevo mai pensato...
secondo te è meglio che smonto lo sportellino dal mio lussuoso SUV...
oppure ne monto 2 sulla mia lussuosa EVO?
:talk1:

TOTO70
05-10-2013, 10:39
vero, non ci avevo mai pensato...
secondo te è meglio che smonto lo sportellino dal mio lussuoso SUV...
oppure ne monto 2 sulla mia lussuosa EVO?
:talk1:
Ma sul tuo suv non si apre il tappo dall'interno? Barbone
:talk1:

griso73
05-10-2013, 10:50
già detto Suv=evasore? :happy4:

TOTO70
05-10-2013, 10:56
già detto Suv=evasore? :happy4:

E dei tappi benzina sugli yacht ne vogliamo parlare?:talk1:

belavecio
05-10-2013, 10:59
Toto in forma oggi..haha muoio

roadkingpurple
05-10-2013, 11:03
quindi visto che i suv sono spariti niente piu evasori??finalmente!!:happy7:

Zargath
05-10-2013, 11:04
Cupolino, comprato e non so se lo monterò mai, ho notato che spesso l'accessorio più inutile che si vede in giro sta tra il casco e la sella e molto più inutile il fiato per fargli aprire bocca...

griso73
05-10-2013, 11:06
quindi visto che i suv sono spariti niente piu evasori??finalmente!!:happy7:

quindi tutte le mamme che vedo a scuola a prendere i figli con il suv sono solo dei prestanome?:happy4:

roadkingpurple
05-10-2013, 11:09
quindi tutte le mamme che vedo a scuola a prendere i figli con il suv sono solo dei prestanome?:happy4:

ah ci sono ancora da te??... no qui pagan tutti le tasse e adesso vanno con il passeggino :happy7:

torniamo IT sennò non finisce piu:happy3:

PaoloOvada
05-10-2013, 12:27
Qua a Cantù i suv non hanno il tappo, quando siamo in riserva lo cambiamo.

Che barboni.

PaoloOvada
05-10-2013, 12:27
Cmq l'interfono.

Livgan
05-10-2013, 13:45
portapacchi per sportster, ancora imballato.

Hummer
05-10-2013, 17:52
Non mi ricordo in che anno fu,ma durante un Hog inverno ad uno del mio Chapter di notte aprirono il serbatoio e misero dentro della sabbia,in una decina avevamo lasciato le moto fuori perché nel garage tra macchine e le altre moto non c'era più spazio.
Fortuna volle che lui quando stava per mettere in moto pensò di controllare quanta benzina c'era perché non aveva l'indicatore del livello carburante e togliendo il tappo si accorse che intorno al "buco" (lo so è un termine improprio) c'era della sabbia (o terriccio,ma non cambia).
Non la mise in moto e il suo Run finì là,durante la giornata arrivò il furgone da Civitanova che la portò giù,smontato il serbatoio dentro c'erano almeno due pugni di terriccio,se fosse partito avrebbe potuto grippare con conseguenze non solo per il motore ma ve l'immaginate se succedeva in autostrada visto che da là a 3 km la prendemmo?
Tony

Bisognerebbe mettere anche il tappo con la chiave al serba dell olio...

Lama
05-10-2013, 18:28
Io ho comprato l'antipioggia...dopo che ho venduto le borse! 'ndo cacchio lo metto adesso? e quando lo metterò? che pirla!:happy4::happy4::happy5:

fer
05-10-2013, 20:18
Cmq l'interfono.

idem, ancora nuovo imballato :nuby: devo ricordarmi di mettrlo nel mercatino...

Mr.Eight
05-10-2013, 22:45
l accessorio x misurare la tensione della cinghia :vhappy1::vhappy1:

Blackwind
07-10-2013, 08:58
Blocca disco :happy4:

Kinge
07-10-2013, 09:09
Purtroppo era un accessorio di serie...l'IGNEZIONE!

JammedGeko
07-10-2013, 09:40
3D interessante....
Cerco telo coprimoto inutilizzato a prezzo affare... :happy4:

Svalvolato61
07-10-2013, 11:24
L'accessorio più inutile ?
Se lo domandate alla mia motina lei vi risponderebbe : "il conducente". :happy4:

Però (polemiche sui SUV a parte) mi domando anch'io perchè viene denigrato il tappo a chiave ... Siiiiii lo sò, l'originale non ha chiave, però visti i tempi, più che la paranoia di trovare chi ci mette qualcosa dentro, io ho la paranoia di trovare qualcuno che la benzina se la ciucccia, eh...

Sixkiller
07-10-2013, 11:35
L'accessorio più inutile ?
Se lo domandate alla mia motina lei vi risponderebbe : "il conducente". :happy4:

Però (polemiche sui SUV a parte) mi domando anch'io perchè viene denigrato il tappo a chiave ... Siiiiii lo sò, l'originale non ha chiave, però visti i tempi, più che la paranoia di trovare chi ci mette qualcosa dentro, io ho la paranoia di trovare qualcuno che la benzina se la ciucccia, eh...

AMEN!!!

è la prima cosa che ho comprato!! :peace:

Io diffido sempre!

morganv3.0
07-10-2013, 13:16
Anche io la prima cosa che ho comprato dopo la moto è stato il tappo con la chiave ma... non l'ho mai montato anche perchè sulla Sportster xl1200c c'è il serbatoio grosso con un bel fregio intorno al buco e lungo tutta la gobba e il tappo è troppo piccolo e fa veramente orrore una volta montato.
Senza trascurare il fatto che dopo tre prove (prendi il tappo con le dita, gira la chiave in un verso, gira il tappo nell'altro, metti il tappo senza mollare la chiave, gira la chiave) non ho capito come si blocca. :mm::sad4:

TOTO70
07-10-2013, 14:03
Però (polemiche sui SUV a parte) mi domando anch'io perchè viene denigrato il tappo a chiave ... Siiiiii lo sò, l'originale non ha chiave, però visti i tempi, più che la paranoia di trovare chi ci mette qualcosa dentro, io ho la paranoia di trovare qualcuno che la benzina se la ciucccia, eh...

Non viene denigrato il tappo a chiave ma il titolo del 3d parla chiaro: quale è per te l'accessorio piu' inutile che hai comprato?
:happy5:

SimoneMonty
07-10-2013, 14:14
per me l'accessorio più inutile è stato il drag bar che ho trovato montato, sostituito a 3 mila km con ape da 16 :vhappy1:

L' UOMO NERO
07-10-2013, 14:20
Accessorio inutile? io lo conservo ancora in quanto nn l'ho mai montato :happy4:, molla x evitare le oscillazioni della pinza posteriore "banana" sui shovel dal '73 in poi :happy4::happy4::happy4::happy4:

Roy Batty
07-10-2013, 14:37
Per quanto mi riguarda l'accessorio più inutile è il passeggero, tranne quando è passeggera.

:happy4::happy4:

P.S. Non so se sta str...ata l'ha già detta qualcuno ma mi piaceva troppo dirla.

Sava
07-10-2013, 14:50
Tutta la serie di chiavi, cacciaviti, pinze, sollevatore e amenicoli vari, l'unica cosa che so fare è il rifornimento carburante.:glss1:
Però fa figo vederli in ordine nel box.:happy3:

Sixkiller
07-10-2013, 15:19
Tutta la serie di chiavi, cacciaviti, pinze, sollevatore e amenicoli vari, l'unica cosa che so fare è il rifornimento carburante.:glss1:
Però fa figo vederli in ordine nel box.:happy3:

Me li vendi? Io adoro fare danni!! :talk1::talk1:

garzhog
07-10-2013, 20:33
La zavorra :happy7::happy7::happy7:

IOM
07-10-2013, 20:59
I pneumatici con fascia bianca..... :bootyshake:

Eschi
07-10-2013, 21:03
I pneumatici con fascia bianca..... :bootyshake:

Ohhh albitro!!

Mharley
07-10-2013, 22:33
Uno Street Bob :happy4:


Non l'ho capita...:happy3:

Tenacious D
07-10-2013, 22:41
L'accessorio più inutile ?
Se lo domandate alla mia motina lei vi risponderebbe : "il conducente". :happy4:

Però (polemiche sui SUV a parte) mi domando anch'io perchè viene denigrato il tappo a chiave ... Siiiiii lo sò, l'originale non ha chiave, però visti i tempi, più che la paranoia di trovare chi ci mette qualcosa dentro, io ho la paranoia di trovare qualcuno che la benzina se la ciucccia, eh...

Il tappo con la chiave viene denigrato perché è un accessorio facile alla rottura.. Tutti me lo dicevano... E io non ci credevo... A molti si è rotto dopo poche settimane... A me la settimana scorsa dal benzinaio e con la moto in riserva... :sudor: ci ho fatto 75mila km... Quindi ok... Ma alla fine si è rotto.. E io stavo per rimanere a piedi...
Scusate l'ot

STACCIOHD
08-10-2013, 05:28
Tutti :D non per niente sul chop ho il minimo indispensabile,bestemmio ancora per esser rimasto a piedi col dyna vicino a monaco per colpa di una massa maledetta dovuta alle frecce kellerman crucco style....
Altra cosa che odio è l'interfono :) almeno in moto evito di sentirmele dalla morosa :D

iVo³
08-10-2013, 09:12
E dei tappi benzina sugli yacht ne vogliamo parlare?:talk1:

anche quelli senza chiavetta...:nuby:

roadkingpurple
08-10-2013, 18:46
I pneumatici con fascia bianca..... :bootyshake:


Ohhh albitro!!

beh sul softeil...cia ragione...:happy3:

IOM
10-10-2013, 09:04
Per me stanno male su tutte, sono il cromo della gomma.....le tollero sui modelli che le prevedevano di serie.
Inguardabili su Sportster!
Comunque de gustibus.....

Benito1976
10-10-2013, 10:29
L'accessorio più inutile su una HD????? Molte volte il suo proprietario :happy4::happy4::happy4:

El Chele
13-10-2013, 23:28
Penso che batterò ogni record :
- il paravento a sgancio rapido (mai usato)
- il telo copri moto (in inverno è in Garage)
- kit attrezzi in pollici (non sò fare praticamente niente)
- ll MAD (mi ha distrutto un corpo farfallato)
- Spray anti foratura (mi dicono che non funziona ed è meglio non usarlo)
- Super kit auriculari com mille funzioni (dopo un primo periodo ... sono li inutilizzati)
- I guanti "finderless" (uso sempre quelli "normali")
- almeno due dei giubbotti che ho
- il casco integrale (usato due volte)
- il GPS Tracker (mai installato)
- potrei continuare ma mi fermo per non annoiarvi.

Ci sono anche accessori che ritengo utili :
- il GPS della Garmin
- la presa accendisigari
- Sissybar e portapacchi a sgancio rapido
- borsa sx a sgancio rapido
- Borsa/valigia in pelle da portapacchi .... per quando vado in ferie.

roccocant
14-10-2013, 08:20
Per fortuna utilizzo tutto quello che compro per la moto.... perchè compro solo quando mi serve qualcosa! Questo implica però che:

1) la moto ha 4 paia di frecce, 3 selle, 2 manubri, 3 paia di manopole, 2 stop posteriori, 8 pedaline, 2 parafanghi posteriori, 1 corpo farfallato, 1 carburatore, 2 filtri, ecc. ecc.;
2) nel garage ci sono tante cose che ho usato ma che ora non uso più per "rinnovo materiali" :happy4:

A parte questa parentesi, tutto quello che ho comprato l'ho usato o lo sto usando (o lo userò a breve!), quindi non ho nessun accessorio inutile per la moto... che è inutile già di suo perchè adesso è tutta smontata in attesa di qualche "pezzettino" ma non c'ho una lira e devo aspettare!

ciao!
:happy5:
rocco

roccocant
14-10-2013, 08:45
... anzi mi correggo subito :happy4:
ho comprato la guarnizione della console serbatoio della deuce... ma io ho un TRENO!!! :happy4::happy4::happy4:

tra poco in vendita!!!!

ciao!
:happy5:
rocco