PDA

Visualizza Versione Completa : born to ride



accellerato
04-10-2013, 22:20
mi sa che deve iniziare la seconda edizione. sul sito di mediaset Roberto Parodi invita a spedire filmati per i 16mm. qualcuno sa qualcosa?

TonyTheDuke
05-10-2013, 08:16
mi sa che deve iniziare la seconda edizione. sul sito di mediaset Roberto Parodi invita a spedire filmati per i 16mm. qualcuno sa qualcosa?

18 novembre in seconda serata su Italia 2,l'ha scritto Roberto su facebook ieri sera,la prima puntata è già stata registrata.
Per quanto riguardala tua domanda,sì,già da un mesetto in previsione della seconda serie,ha scritto che cerca dei filmati credo di viaggi o semplici giretti,filmati di pochi minuti,che inserirà in uno spazio del programma.
A proposto di questo,vero che uno si deve accontentare,ma lasciarlo in seconda serata onestamente mi lasca un pizzico perplesso,per quello che ho visto nella prima serie sarebbe da inserire in un orario diverso,almeno dalle 21.
Bah,non sono io che dirigo la rete.
Tony

strobocck
05-10-2013, 08:42
Non voglio fare polemica....ma non mi piace assistere a programmi fatti con i filmati degli altri.

Ratephi
05-10-2013, 10:01
Non voglio fare polemica....ma non mi piace assistere a programmi fatti con i filmati degli altri.

...motivo?

TonyTheDuke
05-10-2013, 10:09
Non voglio fare polemica....ma non mi piace assistere a programmi fatti con i filmati degli altri.


Si tratta di una rubrichina di pochi minuti inserita nell'ambito di un'ora di trasmissione,nessun fare programmi con le cose degli altri,ed io la trovo interessante.
E' la stessa cosa che vedere due pagine di un giornale del settore con servizi sulle nostre moto,non cambia assolutamente nulla,tutto qua.
Tony

casbah
05-10-2013, 12:38
Sono capitato ieri mattina dal Magni mentre stavano registrando la prima puntata :happy3:

strobocck
05-10-2013, 12:54
Si tratta di una rubrichina di pochi minuti inserita nell'ambito di un'ora di trasmissione,nessun fare programmi con le cose degli altri,ed io la trovo interessante.
E' la stessa cosa che vedere due pagine di un giornale del settore con servizi sulle nostre moto,non cambia assolutamente nulla,tutto qua.
Tony

Non dico che si impadroniscono delle cose degli altri,per carita' e' l'interessato che gli spedisce il filmato....,ci mancherebbe altro,e' solo un mio pensiero.

Che sia di pochi minuti non lo so....ma in genere non mi piace che si utilizzi materiale gia pronto,tutto qui.....forse perche' ho una visione della tv puramente a scopo di guadagno,cosa che probabilmente in questo caso non e'.

Preferisco di gran lunga un libro o un filmato che racconta il viaggio di chi lo pubblica,e qui non c'e' bisogno di aggingere altro perche' stiamo parlando di un personaggio di tutto rispetto per questo genere di cose.

accellerato
05-10-2013, 14:39
18 novembre in seconda serata su Italia 2,l'ha scritto Roberto su facebook ieri sera,la prima puntata è già stata registrata.
Per quanto riguardala tua domanda,sì,già da un mesetto in previsione della seconda serie,ha scritto che cerca dei filmati credo di viaggi o semplici giretti,filmati di pochi minuti,che inserirà in uno spazio del programma.
A proposto di questo,vero che uno si deve accontentare,ma lasciarlo in seconda serata onestamente mi lasca un pizzico perplesso,per quello che ho visto nella prima serie sarebbe da inserire in un orario diverso,almeno dalle 21.
Bah,non sono io che dirigo la rete.
Tony

ciao, forse mi sono espresso male! la mia non era una domanda sui filmati 16 mm(che tra l altro trovo siano abbastanza insignificanti e noiosi a differenza dell'intero programma che mi piace e che seguo con grande piacere) ma si riferiva alla data di programmazione.in ogni caso hai risposto ugualmente :happy3: . il 18 novembre se non sbaglio cade di lunedi quindi presumo vada in onda lo stesso giorno tutte le settimane.l'altra edizione era di venerdi che poi hanno spostato a domenica e forse come giornate erano piu indicate. sono assolutamente d'accordo che andasse in onda in prima serata infatti io molte puntate le ho seguite sul sito mediaset ma ovviamente in tv e' un altra cosa :byby:

Threepercenter
07-10-2013, 11:17
ciao ragazzi,
sì, come correttamente scritto, il programma è previsto partire lunedi 18 novembre, ogni lunedi in seconda serata, perchè in prima serata dovrebbe esserci un nuovo programma sulle moto condotto da Guido Meda.
Il lunedì su ITALI2 sembrerebbe dover diventare una serata di motociclisti !!!
Speriamo, perchè conoscendo mediaset tutto potrebbe cambiare in un attimo!

accellerato
07-10-2013, 14:19
ciao ragazzi,
sì, come correttamente scritto, il programma è previsto partire lunedi 18 novembre, ogni lunedi in seconda serata, perchè in prima serata dovrebbe esserci un nuovo programma sulle moto condotto da Guido Meda.
Il lunedì su ITALI2 sembrerebbe dover diventare una serata di motociclisti !!!
Speriamo, perchè conoscendo mediaset tutto potrebbe cambiare in un attimo!


:ok: perfetto! grazie per la precisazione!

losvizzero
07-10-2013, 15:50
quand'era in prima serata non mi perdevo una puntata.....in seconda serata non lo guardo più...me ne vado a nanna :no_ok:

accellerato
07-10-2013, 20:51
quand'era in prima serata non mi perdevo una puntata.....in seconda serata non lo guardo più...me ne vado a nanna :no_ok:

se vuoi li puoi rivedere sul sito mediaset

inadria
19-11-2013, 12:54
Da stasera inizia la terza serie...
http://www.borntoride.mediaset.it/

the chemist
19-11-2013, 13:10
inizia stasera. se all'interno è confermata la rubrica "corto raggio", dovrebbero trasmettere un breve report su uno dei miei giri in moto. non so in quale puntata.

Elmoruti
22-11-2013, 12:36
Ho visto la prima puntata della prima serie.
Mi ha fatto impressione vedere arrivare il Parods con un Givi da scooter...:angr2:
Niente donne, ma un pilota con cespuglio di capelli. Questo, non ricordo il nome, prima presenta una specie di corso di guida, un po' rigido e nervoso, poi presenta i filmati amatoriali con piglio da deejay anni '80...:caly:
Probabilmente le riprese esterne le hanno fatte con il tipo ancora in rodaggio...
Presentazione di endurista laziale, poco interessante secondo me.:no_ok:
La parte più bella è sicuramnete il viaggio in Enfield in India.:happy3:
Che dire... Si fa guardare.
PS peccato che il Parodi sia così povero di interventi sul suo sito threepercenters.it...

accellerato
23-11-2013, 08:51
in effetti e' strano che non ci sia una presenza femminile! comunque la trasmissione mi piace e la guardo volentieri