PDA

Visualizza Versione Completa : Rombo di tuono.....



=acromion=
05-10-2013, 21:00
atmosfera fantastica, moto bellissime, organizzazione impeccabile, bravo a Corrado e al suo staff!
Incontrare tutti voi allo stand del webchapter, gentilmente offerto da Corrado, non ha prezzo!!!
Grazie a tutti!!!!

badboy72
05-10-2013, 21:22
atmosfera fantastica, moto bellissime, organizzazione impeccabile, bravo a Corrado e al suo staff!
Incontrare tutti voi allo stand del webchapter, gentilmente offerto da Corrado, non ha prezzo!!!
Grazie a tutti!!!!

quoto e confermo in tutto,bella amosfera in generale e soprattutto nello stand del webchapter...peccato nn esser riuscito a vedervi conoscervi e salutarvi tutti.


:happy5:

eaglealone
05-10-2013, 21:29
Oggi ero davvero incasin@to, ma domani finite le icombenze istituzionali... sono allo stand del wc h24.

E sono c@zzi per gabry e la sua moto.

=acromion=
05-10-2013, 22:10
Fallo a pezzi!!!:happy3:

:happy5:

corradorombodituono
06-10-2013, 00:28
Oggi ero davvero incasin@to, ma domani finite le icombenze istituzionali... sono allo stand del wc h24.

E sono c@zzi per gabry e la sua moto.



:happy6::happy6:

renato a.
06-10-2013, 01:16
Persone fantastiche, ho conosciuto persone eccezionali!!! Sono stato accolto come se fossi stato da sempre nel WC
Allo stand ho mangiato e bevuto benissimo quasi fino allo sfinimento fisico :ok: Purtroppo non mi sono potuto fermare per il giro di domani, ma spero di esserci a qualche giro se si organizza qualcosa.

A presto

eaglealone
06-10-2013, 03:13
:happy6::happy6:

Tutta colpa tua...ahahah

Mazér
06-10-2013, 08:06
atmosfera fantastica, moto bellissime, organizzazione impeccabile, bravo a Corrado e al suo staff!
Incontrare tutti voi allo stand del webchapter, gentilmente offerto da Corrado, non ha prezzo!!!
Grazie a tutti!!!!

mi associo ai ringraziamenti del Giampy, che vanno da parte mia (e della mia tribù) particolarmente a Corrado, per lo spazio offertoci, alla Chicca, splendida padrona di casa e ai veneti che hanno ancora una volta dato il contributo fondamentale all'allestimento (menzione speciale per Mirko, che ha passato ore all'affettatrice):happy6:

quest'anno qualche moto in meno, ma molte molte più libagioni allo stand WC...merito della generosità dei uebbciappterini, ma anche-e forse soprattutto-dell'assenza di Notolo :happy4: (mi è spiaciuto non vederti Checco :kiss:)

è poi sempre bello trovare qualche minuto in più per scambiare due chiacchiere con nuovi incontri e con amici che non si vedevano da tempo

vedere poi Bizznizzcauboi che esce allo scoperto, quello sì non ha prezzo...grande Massimo! :ylsuper:

insomma, anche questa giornata va dritta nel cassetto dei ricordi più belli :happy3:

cissi vede al RDT 2014:happy5:

SportyMax
06-10-2013, 09:14
Purtroppo ho fatto un saluto veloce e fugace ma ho goduto dell'ospitalità e dell'amicizia che lega i componenti del Web Chapter!! :happy6:
Bravi tutti!!! :ok:

nicolò
06-10-2013, 09:19
finalmente ho conosciuto qualche volto: Uomonero e Fastgabry.
Simpaticissimi. :byby:

Fantamarco
06-10-2013, 09:38
Prima vola al rombo di tuono e, come detto da qualcuno.... una fiea a misura d'uomo, l'ho giata con tutta l'allegra combricola senza problemi.....proprio complimenti a Corrado, peccato averla goduta solo per un paio d'ore ma....sommate alle altre 4 di autostrada erano già abbastanza per la mia piccola
non da meno ho aggiunto qualche volto ai nick, anche se non a tutti perchè mi sembrava di fare in po' troppo uno speeddate:happy4: a dire a tutti "ciao, io sono Fantamarco e tu?"... ho pensato, prima poi mi arriva un ""ciao, io sono Fantamarco ....eccsnf":happy4::happy4::happy4:



grazie mille a tutti

P.S.:Peccato per aver person l'occasione di aggiudicarmi una bella moto con soli 8.000 euri :happy4:

=acromion=
06-10-2013, 16:27
Vedere simonemonty con i capelli non ha prezzo!!! :happy3:

SimoneMonty
06-10-2013, 18:03
Vedere simonemonty con i capelli non ha prezzo!!! :happy3:


:ok:

Onorato di aver rivisto tante belle facce

FASTGABRY
06-10-2013, 18:54
Piú contento di cosi impossibile..solo spiegare a gente nuova cosa è il forum e parlare dei giri..della beneficenza..

Esagerato..
Spero abbiano capito Haha

Beo Beo

Grazie forum
Grazie Corrado
Grazie amici
Grazie utenti

Chicca bel cueo già detto oggi?

Chicca!
06-10-2013, 18:56
Grazie a Corrado che ci ospita e grazie a voi che siete passati a trovarci!! Sopportare Gabry per 48h è stato difficile ma anche quest'anno ne sono uscita indenne!
Mirko n.1 il re della piadina! : )
Alla prossima!

Ladri di offerte e Blaster special guest al ns stand!
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=25315&d=1381082166

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=25316&d=1381082207

Luckyluke
06-10-2013, 19:04
Piú contento di cosi impossibile..solo spiegare a gente nuova cosa è il forum e parlare dei giri..della beneficenza..

Esagerato..
Spero abbiano capito Haha

Beo Beo

Grazie forum
Grazie Corrado
Grazie amici
Grazie utenti

Chicca bel cueo già detto oggi?
Ciao Gabry....finalmente ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo....anche se preferisco sempre le gno@@@he....ahahahhh!!e un saluto anche a tutti gli altri a cui mi son presentato è stato un piacere!!e cmq un saluto a tutti !!:byby:

hd71
06-10-2013, 19:16
Ragazzi è stato un piacere conoscervi e complimenti!:ok:

MR HARLEY
06-10-2013, 19:27
Ma che Belle persone che girano nel nostro forum.
Ps voglio spezzare un'arancia ..anzo due in favore do due persone finora sconosciute... una pirtroppo solo due chiacchiere mentre con l'altro parecchio di piu:happy7::biggrinlove::bootyshake:
E sono renato di trento mi è piaciuto il suo spirito e drawde.... ga be.. sapendo a qd combriccola fa parte avrei dovuto saperlo.....bene... dovrebbero far così tutti.. buttarsi... e magari farselo buttare:happy4::happy4::happy4:

Tony&zavorra
06-10-2013, 19:41
Grande occasione per rivedere alcuni e conoscerne di nuovi. Un saluto a tutti ed alla prossima :byby:

befaleg
06-10-2013, 19:51
Ciao Ragazzi
Ho partecipato solo sabato e devo dire che mi sono proprio divertito ho conosciuto parecchi di voi e mi sono proprio divertito.
Un saluto a Gabry e alla CHICCA a Joster,Uomo Nero,Mazer, Sandrino mio, Mr harley, Acromion, Mirko e a tutti gli altri che ho conosciuto e che non me ne vorranno (la memoria vacilla) se non ricordo i loro nick .
Devo dire che l'accoglienza è stata proprio stupenda e mi sono sentito come a casa. :happy6::ok:

gosilver
06-10-2013, 19:55
Contentissimo anche io!
grande Mirko prima di tutti :wink2:
Grande Corrado che ci da' questa possibilità.
Grande Chicca che ha sopportato Gabry.
grazie ai veneti per la loro simpatia ed amicizia (Gabry, Cristiano & C. son, come sempre, dei grandi).Mi ha fatto piacerissimo conoscere di persona Franco Belavecio :ok:
Grazie al mio compagno di scorribande Gabrielone :happy3:

Grazie a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di poter conoscere ed occasione di rivedere grazie a questo forum!
vi voglio davvero bene a tutti! :ylsuper:

belavecio
06-10-2013, 20:42
Prima Gabry spiegava allo stand ad una coppia cos'é il webchapter...
Io avrei detto: anche solo un pomeriggio con amici come oggi.
Che beo! Vi Amo
@Gosilver. Piacere mio Angelo..lo scambio focaccia genovese con paste venete (mie) é stato gustoso. Haha

gosilver
06-10-2013, 20:44
Prima Gabry spiegava allo stand ad una coppia cos'é il webchapter...
Io avrei detto: anche solo un pomeriggio con amici come oggi.
Che beo! Vi Amo
@Gosilver. Piacere mio Angelo..lo scambio focaccia genovese con paste venete (mie) é stato gustoso. Haha


:ok:

cesar one
06-10-2013, 20:52
....è sempre un piacere venire al ROMBO DI TUONO e sostare allo stand del Webchapter, grazie a Mirko, a tutta la Banda dei Veneti e a Chicca che ogni anno rendono più piacevole la ns visita in fiera:happy6::happy6::happy5:

=acromion=
06-10-2013, 20:56
Devo sottolineare che trovarsi allo stand e mangiare e bere tutti insieme è uno dei piaceri della vita, ci vorrebbe una wc fest tutti i W-e!
A mio avviso questa fiera e' meglio di Verona, le moto sono bellissime, le macchine anni 50' pure. Vedere tutte queste bellezze così da vicino, parlare con i preparatori o con semplici appassionati e' davvero un'emozione. poterle osservare senza essere spintonati, fotografarle senza aspettare dei minuti perché la gente passi, a me è piaciuta davvero molto, ancora complimenti e grazie a tutti!

P.s.: ma nessuno ha visto com'è in forma cri1450?!!:happy5:

3/4
07-10-2013, 12:10
Gabri sempre n1...

L' UOMO NERO
07-10-2013, 12:17
Contentissimo anche io!
grande Mirko prima di tutti :wink2:
Grande Corrado che ci da' questa possibilità.
Grande Chicca che ha sopportato Gabry.
grazie ai veneti per la loro simpatia ed amicizia (Gabry, Cristiano & C. son, come sempre, dei grandi).Mi ha fatto piacerissimo conoscere di persona Franco Belavecio :ok:
Grazie al mio compagno di scorribande Gabrielone :happy3:

Grazie a tutti gli amici che ho avuto la fortuna di poter conoscere ed occasione di rivedere grazie a questo forum!
vi voglio davvero bene a tutti! :ylsuper:

:kiss:

TOTO70
07-10-2013, 12:21
Fossi in Basman metterei il copyright su Gabry e Mirko.

Cri1450
07-10-2013, 12:42
Grazie Corrado, Grazie Mirko ed a tutti quelli che si sono sbattuti!

Rombo Di Tuono? Beo beo.


P.S. Non dimentichiamoci che in un momento difficile come quello che sta vivendo il nostro paese,
radunare espositori e visitatori paganti come ha fatto Corrado non sia proprio una cosa facile!
Senza la sua passione, tante persone sarebbero rimaste a guardare Domenica 5 e Barbara Durso.

MR HARLEY
07-10-2013, 13:23
Grazie Corrado, Grazie Mirko ed a tutti quelli che si sono sbattuti!

Rombo Di Tuono? Beo beo.


P.S. Non dimentichiamoci che in un momento difficile come quello che sta vivendo il nostro paese,
radunare espositori e visitatori paganti come ha fatto Corrado non sia proprio una cosa facile!
Senza la sua passione, tante persone sarebbero rimaste a guardare Domenica 5 e Barbara Durso.

Gabry di sicuro...anche solo per le tette

the chemist
07-10-2013, 13:33
foto della fiera? :happy3:
purtroppo quest'anno l'ho persa, ero a prendere acqua in moto tutto il weekend con pochi amici.

mk66
07-10-2013, 13:46
grazie a tutti del bel weekend :ok:
peccato solo poche moto nel parcheggio ..........

Les Paul
07-10-2013, 16:48
:ok::happy6:Bravissimi. :happy6::ok:

Avete fatto uno stand splendido. Dove chiunque arrivava poteva trovare un sorriso. Ed anche una piadina :happy7:

Cos' altro cercare di meglio?

:byby:

bikerpd
07-10-2013, 17:57
La vostra partecipazione ed i vostri sorrisi sono la più grande soddisfazione che si può avere!

Grassie ragassi

Ve vojo ben

:happy6::happy6::happy6::happy6: