PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di batwing su Road king - chi lo ha montato ? come si sente la musica ?



Catoblepa
06-10-2013, 08:36
Ciao, raga, premesso che non cambierei il mio king con nessuna street - electra - road glide... :happy7:
Qualche possessore di road king ha montato uno di questi batwing con "CARILLON" ?
Come si sente la musica ? cosa avete comprato ?
E' da un po che ho la scimmia di questo della hoppe industries (http://hoppeindustries.com/store/product_info.php?cPath=21_32_37&products_id=143) ma vedo anche tra gli annunci dei vari mercatini che ce ne sono di molto più economici.
postate qualche foto e qualche impressione... voi che avete :)
:happy5:

6galloni
06-10-2013, 08:51
Ciao, raga, premesso che non cambierei il mio king con nessuna street - electra - road glide... :happy7:
Qualche possessore di road king ha montato uno di questi batwing con "CARILLON" ?
Come si sente la musica ? cosa avete comprato ?
E' da un po che ho la scimmia di questo della hoppe industries (http://hoppeindustries.com/store/product_info.php?cPath=21_32_37&products_id=143) ma vedo anche tra gli annunci dei vari mercatini che ce ne sono di molto più economici.
postate qualche foto e qualche impressione... voi che avete :)
:happy5:

contatta lupo mannaro...

ne ha uno lui, come nuovo, ad un prezzo che non potrai dire di no :happy5:

TonyTheDuke
06-10-2013, 08:54
Ce ne sono sicuramente molto più economici,basta girare in internet e li trovi.
Per quanto riguarda l'autoradio si sente bene,ma devi metterne una che non abbia problemi se pigli acqua,io avevo risolto comprando in un autoaccessori un scatola metallica che serve per evitarne il furto (manco so se si trovano più) che ha uno sportellino che si apre elettricamente (me lo avevano collegato ad un pulsantino).
In pratica avevo una guarnizione di gomma che chiuso lo sportellino impediva all'acqua di entrare e rovinare tutto.
Tony

sbirro veloce
06-10-2013, 10:12
Il batwing su di una road king? È come mettere un paio di mutandoni della nonna sulla Belen....:happy4:

belavecio
06-10-2013, 10:31
La voglia del bat sul king viene a molti..fastGabry ne aveva uno da vendere.

scarmar
06-10-2013, 10:35
Il batwing su di una road king? È come mettere un paio di mutandoni della nonna sulla Belen....:happy4:

Quoto

Zargath
06-10-2013, 10:39
Già il fatto che più di un utente lo possiede e lo vende dovrebbe darti una risposta :happy4:

Catoblepa
06-10-2013, 12:14
Il batwing su di una road king? È come mettere un paio di mutandoni della nonna sulla Belen....:happy4:

Esatto ! Basta toglierli... ed il gusto rimane....
:happy7:

roadkingpurple
06-10-2013, 15:30
io lo trovo comodo, però non ho il carillon :happy7:, lo uso in alternativa al pararibrezzo originale, ed in più ripara anche le mani, logico che se non fà freddo lo tolgo:happy3:

ma io son sempre quello che và controcorrente??:pj:

Il Lupo Mannaro
06-10-2013, 18:23
contatta lupo mannaro...

ne ha uno lui, come nuovo, ad un prezzo che non potrai dire di no :happy5:

Grazie 6Galloni :ok: l'ho venduto un anno fa, ma sinceramente non mi sono trovato male, il mio era della fiberglassonline, fatto talmente bene che lo ricoprivo con la copertina in similpelle originale, penso che la scimmia viene a tutti ma per il semplice motivo che puoi avere sia l'electra che il king in un colpo solo. Sul mio avevo montato un lettore dvd con monitor da 7" che quel :happy7: diversamente etero di Uomonero :kiss: aveva prontamente postato nella galleria degli orrori, poi ho montato l'ape e non mi piaceva vedere le manopole oltre il bat e quindi l'ho venduto.
PREGI: ottimo nel periodo invernale, buona protezione del busto e discreta delle mani, la musica si sente fino ai 80/100 oltre la intuisci e vai in giro a dire che si sente bene :happy4: io non avevo messo i ganci alla radio ed in caso di pioggia la estraevo per metterla nelle borse, in pochi secondi cambia radicalmente la linea della moto.
DIFETTI: pessimo in estate e riduce la visibilità nei primi 3mt oltre la ruota, poi sbacchetta alle alte velocità (te ne rendi conto quando lo smonti) inoltre aumenta il peso sull'avantreno, io risolvevo montanto lo stabilizzatore di sterzo ed aumentando la pressione dell'ammortizzatore anteriore.
Detto questo, se la scimmia grida la devi placare, valuta solo quanto vuoi investire in questo nuovo giocattolo :talk1: spero di esserti stato d'aiuto nella decisione.
:happy5:

M4RK0
06-10-2013, 18:48
A parte che mi pare che costi un botto .... il King e' bello cosi' com'e'.
Nasconderebbe il nacelle che e' l'essenza di quella moto.
Parere mio pero'. :byby:

FASTGABRY
06-10-2013, 18:51
Tanto va montato in autunno inverno

roadkingpurple
06-10-2013, 18:57
Tanto va montato in autunno inverno


ma te cellai ancora??

FASTGABRY
06-10-2013, 18:57
ma te cellai ancora??

Mi si.
Mai messo in vendita ancora..

roadkingpurple
06-10-2013, 18:59
Mi si.
Mai messo in vendita ancora..

completo di carion come quelli veri?

100%Ubi
06-10-2013, 19:07
chiedi a lui !
:byby:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?16504-Metti-un-bat-sul-King-e&highlight=king

Catoblepa
06-10-2013, 19:26
Grazie 6Galloni :ok: l'ho venduto un anno fa, ma sinceramente non mi sono trovato male, il mio era della fiberglassonline, fatto talmente bene che lo ricoprivo con la copertina in similpelle originale, penso che la scimmia viene a tutti ma per il semplice motivo che puoi avere sia l'electra che il king in un colpo solo. Sul mio avevo montato un lettore dvd con monitor da 7" che quel :happy7: diversamente etero di Uomonero :kiss: aveva prontamente postato nella galleria degli orrori, poi ho montato l'ape e non mi piaceva vedere le manopole oltre il bat e quindi l'ho venduto.
PREGI: ottimo nel periodo invernale, buona protezione del busto e discreta delle mani, la musica si sente fino ai 80/100 oltre la intuisci e vai in giro a dire che si sente bene :happy4: io non avevo messo i ganci alla radio ed in caso di pioggia la estraevo per metterla nelle borse, in pochi secondi cambia radicalmente la linea della moto.
DIFETTI: pessimo in estate e riduce la visibilità nei primi 3mt oltre la ruota, poi sbacchetta alle alte velocità (te ne rendi conto quando lo smonti) inoltre aumenta il peso sull'avantreno, io risolvevo montanto lo stabilizzatore di sterzo ed aumentando la pressione dell'ammortizzatore anteriore.
Detto questo, se la scimmia grida la devi placare, valuta solo quanto vuoi investire in questo nuovo giocattolo :talk1: spero di esserti stato d'aiuto nella decisione.
:happy5:

Perfetto, grazie !
solo mi risulta un po strano immaginare che faccia sbacchettare l'anteriore ! Pensavo fosse un po più... "aereodinamico" (fa ridere anche a me, la parola... lo so) di un semplice Windshield !

avvoltoi01
06-10-2013, 19:40
Ciao, raga, premesso che non cambierei il mio king con nessuna street - electra - road glide... :happy7:
Qualche possessore di road king ha montato uno di questi batwing con "CARILLON" ?
Come si sente la musica ? cosa avete comprato ?
E' da un po che ho la scimmia di questo della hoppe industries (http://hoppeindustries.com/store/product_info.php?cPath=21_32_37&products_id=143) ma vedo anche tra gli annunci dei vari mercatini che ce ne sono di molto più economici.
postate qualche foto e qualche impressione... voi che avete :)
:happy5:

Io ho montato quello kuryakyn che avendo acquistato l'Ultra devo vendere, ti garantisco che è ottimo, bello esteticamente, non vibra, protegge bene e si sente bene la musica. Per info 3356560198 Pietro. :byby:

albert one
06-10-2013, 19:53
Pronti con le parolacce ?????? A me sta venendo la stessa scimmia ma sul CICCIO, ( per favore picchiate adagio ) .:biggrinlove:

roadkingpurple
06-10-2013, 20:01
Pronti con le parolacce ?????? A me sta venendo la stessa scimmia ma sul CICCIO, ( per favore picchiate adagio ) .:biggrinlove:


si puo chiudere!!??

FASTGABRY
06-10-2013, 20:05
completo di carion come quelli veri?

Ha 4 casse vetro attacchi e radio..pronto da verniciare essendo già nero ma non Beo Beo o Goldone in pelle..

Catoblepa
06-10-2013, 20:19
Ha 4 casse vetro attacchi e radio..pronto da verniciare essendo già nero ma non Beo Beo o Goldone in pelle..

non ho capito... lo vendi ? :)
:vhappy4:

Il Lupo Mannaro
06-10-2013, 23:20
Io ho montato quello kuryakyn che avendo acquistato l'Ultra devo vendere, ti garantisco che è ottimo, bello esteticamente, non vibra, protegge bene e si sente bene la musica. Per info 33******** Pietro. :byby:

Azz, un nome una garanzia! :happy4:


Perfetto, grazie !
solo mi risulta un po strano immaginare che faccia sbacchettare l'anteriore ! Pensavo fosse un po più... "aereodinamico" (fa ridere anche a me, la parola... lo so) di un semplice Windshield !

Infatti ho specificato che ti accorgi di quanto sbacchetta quando lo smonti, e personalmente trovo più stabile il pararibrezzo, che però ha il difetto di non proteggere le mani. La cosa migliore sarebbe quella di provarlo, magari qualcuno nella tua zona che ce l'ha, così capisci se vale la pena d'investirci soldi :wink2:

roadkingpurple
06-10-2013, 23:34
io sinceramente con il mio e vetro da 15" non mi sembra sbacchetti, pero io sono una lumaca... no dai ho fatto anche i 150 e non mi dava problemi, però devo dire che con il vetrino basso da 5" prendendo aria in faccia e si creano turbolenze allora si che sbacchetta...la testa però

Il Lupo Mannaro
06-10-2013, 23:46
io sinceramente con il mio e vetro da 15" non mi sembra sbacchetti, pero io sono una lumaca... no dai ho fatto anche i 150 e non mi dava problemi, però devo dire che con il vetrino basso da 5" prendendo aria in faccia e si creano turbolenze allora si che sbacchetta...la testa però

Non dico che dia problemi, ma quando lo smonti, nei curvoni vai via meglio... :wink2:

maxiii
07-10-2013, 01:14
bah...un bat design anni 70...su di una moto dal design molto più datato ce lo vedo molto male.:glss1:

Nightster68
07-10-2013, 07:53
bah...un bat design anni 70...su di una moto dal design molto più datato ce lo vedo molto male.:glss1:

Il tuo discorso non farebbe una grinza, se non fosse per il fatto che ho visto più di un RK con il bat (non vorei dire una c@zzat@, uno di quelli che ho visto in qualche foto è proprio quello di roadkingpurple) e devo dire che non erano affatto male, tanto da collocare una bella scimmietta anche sulla mia spalla....
Ho visto online quelli della MemphisShades, ma senza radio (che non metterei mai): qualcuno li conosce? Come sono a livello di qualità, dato che il prezzo non mi sembra eccessivo?

maxiii
07-10-2013, 08:44
In effetti non ho mai visto ne dal vivo ne in photo un RK con bat...sono pronto a ricredermi. Sempre.:ok:

Il Lupo Mannaro
07-10-2013, 08:54
In effetti non ho mai visto ne dal vivo ne in photo un RK con bat...sono pronto a ricredermi. Sempre.:ok:

Trova il Re... :happy4:

http://img40.imageshack.us/img40/237/4a2x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/4a2x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Nightster68
07-10-2013, 08:56
In effetti non ho mai visto ne dal vivo ne in photo un RK con bat...sono pronto a ricredermi. Sempre.:ok:

Non volevo criticare la tua affermazione, ci mancherebbe. Anzi, volevo proprio sottolineare che prima di vedere le foto la pensavo proprio come te.

:beer:

Nightster68
07-10-2013, 08:58
Trova il Re... :happy4:

http://img40.imageshack.us/img40/237/4a2x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/4a2x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Quella blu? :happy4:

blacking
07-10-2013, 09:00
Io l'ho montato, a dire il vero secondo me ho aquistato in aerodinamica, ho l'impressione che piega molto piu' facilmente che con il parabrezza. musica da favola......considera che ho screaming eagle tubo libero, basta alzare il volume, 4 casse marine il tutto made in USA.
Ripara molto dalla pioggia e poi con lo sgangio rapido, lo uso al bisogno (anche se da quando l'ho messo su, non l'ho piu tolto)
Preso da un utente WC che me l'ha assemblato e spedito a casa con imballaggio da paura.

http://img29.imageshack.us/img29/1435/91ec.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/7048/foex.jpg

Catoblepa
07-10-2013, 12:41
la scimmia non fa altro che scalare le vette !
adesso si tratta di capire quale prendere e da dove....
:vhappy1:

6galloni
07-10-2013, 18:58
Quella blu? :happy4:

nera senza filetto?...........

6galloni
07-10-2013, 19:02
Pronti con le parolacce ?????? A me sta venendo la stessa scimmia ma sul CICCIO, ( per favore picchiate adagio ) .:biggrinlove:

:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes:

M4RK0
07-10-2013, 19:10
Trova il Re... :happy4:

http://img40.imageshack.us/img40/237/4a2x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/4a2x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Quello grigio chiaro :byby:

M4RK0
07-10-2013, 19:15
Io ho montato quello kuryakyn che avendo acquistato l'Ultra devo vendere, ti garantisco che è ottimo, bello esteticamente, non vibra, protegge bene e si sente bene la musica. Per info 3356560198 Pietro. :byby:

Hai proprio il nome adatto. ..... Avvoltoio !!!!! :happy4::happy4::happy4::byby:

avvoltoi01
07-10-2013, 19:51
Azz, un nome una garanzia! :happy4:



Infatti ho specificato che ti accorgi di quanto sbacchetta quando lo smonti, e personalmente trovo più stabile il pararibrezzo, che però ha il difetto di non proteggere le mani. La cosa migliore sarebbe quella di provarlo, magari qualcuno nella tua zona che ce l'ha, così capisci se vale la pena d'investirci soldi :wink2:

Garantisco che non fa sbacchettare la moto, sappiamo tutti che dipende dal telaio:tongue3:

roadkingpurple
07-10-2013, 19:58
Hai proprio il nome adatto. ..... Avvoltoio !!!!! :happy4::happy4::happy4::byby:

haha volevo dirlo anche io ieri sera..:happy4::beer:

avvoltoi01
07-10-2013, 20:02
Hai proprio il nome adatto. ..... Avvoltoio !!!!! :happy4::happy4::happy4::byby:

:byby::tongue3::tongue3::tongue3::byby:

avvoltoi01
07-10-2013, 20:26
haha volevo dirlo anche io ieri sera..:happy4::beer:

Infatti, infatti è adatto come l'ho è il bat per l'amico, non potrei venderlo ad un fratello se non fosse buono. :ok:

Icio1967
07-10-2013, 21:08
Anche io avevo la scimmietta sulla spalla e alla fine avevo anche ceduto alla tentazione....
Comprato, montato e venduto in 10 minuti....
Non che non mi piaccia ma...
Quelli vuoti, tipo Menphis, fanno cag...re, sembra una scorza appicicata alla moto....
Quelli con la radio meglio, ma della radio non me ne frega una mazza e se non la monti è orrendo....

Se ne trovassi uno con lo scudo interno liscio ecco che mi ritornerebbe la scimmia.... ma per adesso mi tengo il parabrezza o free in the air....

:byby::byby:

Daniel
07-10-2013, 21:15
Ha 4 casse vetro attacchi e radio..pronto da verniciare essendo già nero ma non Beo Beo o Goldone in pelle..

Io lo volevo goldonare con quelli che vendono ai motoraduni con fiamme dadi e gagade varie da circo

Coma sta il bat del mio softail custom storpiato per un banale king?

Ahahahah

Il Lupo Mannaro
07-10-2013, 22:49
Quella blu? :happy4:


nera senza filetto?...........


Quello grigio chiaro :byby:

Come volevasi dimostrare, la mia era quella dietro di me, la nera col filetto :happy4:


Garantisco che non fa sbacchettare la moto, sappiamo tutti che dipende dal telaio:tongue3:

Vero quello che dici, ma ti assicuro che la mia è rivettata per terra, dopo che ho montato lo stabilizzatore del retrotreno e quello di sterzo, ma col bat, comunque, nei curvoni sbacchettava leggermente. Presumo era anche perchè il mio bat era molto pesante tra dvd, 4 casse, navi, cavi e ammeniccoli vari, infatti come ho detto, dovevo aumentare la pressione anteriore degli ammortizzatori.

Nightster68
08-10-2013, 07:41
Comunque, ritornando in argomento, nessuno conosce/ha provato/ha avuto/ha i bat della Memphis Shades?
Dai, illuminatemi che la scimmietta ha fame :happy4:

Catoblepa
08-10-2013, 08:09
Comunque, ritornando in argomento, nessuno conosce/ha provato/ha avuto/ha i bat della Memphis Shades?
Dai, illuminatemi che la scimmietta ha fame :happy4:

io l'ho avuto ma sulla Yamaha xvs 1300. Faceva il suo dovere, ma siccome quella moto aveva un faro un po "irregolare" il batwing non chiudeva bene sul faro. Le turbolenze con il windshield basso c'erano... ad alte velocità erano un po fastidiose.
Tutto sommato, visto il prezzo, non è stata una scelta sbagliata... meglio del semplice parabrezza !
ma... ripeto... sulla xvs 1300...

Nightster68
08-10-2013, 08:46
io l'ho avuto ma sulla Yamaha xvs 1300. Faceva il suo dovere, ma siccome quella moto aveva un faro un po "irregolare" il batwing non chiudeva bene sul faro. Le turbolenze con il windshield basso c'erano... ad alte velocità erano un po fastidiose.
Tutto sommato, visto il prezzo, non è stata una scelta sbagliata... meglio del semplice parabrezza !
ma... ripeto... sulla xvs 1300...

Ciao Cato,
il MS, quello a sgancio rapido, l'ho visto su youtube montato proprio su un king e ci sta molto bene. Ovviamente è quello senza radio, parliamo solo del plasticone :happy4:. Ma a me intriga proprio quello perchè la radio non mi interessa. Per questo volevo sapere se qualcuno del forum lo ha montato, per avere notizie in particolare sul rapporto qualità/prezzo. Il tuo com'era?

Icio1967
08-10-2013, 09:10
Ciao Cato,
il MS, quello a sgancio rapido, l'ho visto su youtube montato proprio su un king e ci sta molto bene. Ovviamente è quello senza radio, parliamo solo del plasticone :happy4:. Ma a me intriga proprio quello perchè la radio non mi interessa. Per questo volevo sapere se qualcuno del forum lo ha montato, per avere notizie in particolare sul rapporto qualità/prezzo. Il tuo com'era?

Se leggi un paio di post fa avevo fatto una considerazione in merito.....

Comunque, come te, anche a me la radio non interessa ma i BatWing....

Visti da davanti sono praticamente tutti uguali....
Visti da dietro quelli senza scudo interno, leggi MS o simili, fanno veramente cag...re.... quelli con la radio e 4 casse... de gustibus... e con l'interno liscio, senza predisposizioni per casse o ammenicoli vari, che sarebbe perfetto, mai trovato....

:byby::byby:

Nightster68
08-10-2013, 09:31
Se leggi un paio di post fa avevo fatto una considerazione in merito.....

Comunque, come te, anche a me la radio non interessa ma i BatWing....

Visti da davanti sono praticamente tutti uguali....
Visti da dietro quelli senza scudo interno, leggi MS o simili, fanno veramente cag...re.... quelli con la radio e 4 casse... de gustibus... e con l'interno liscio, senza predisposizioni per casse o ammenicoli vari, che sarebbe perfetto, mai trovato....

:byby::byby:

Non ci avevo fatto caso.

Comunque, vista la tua recensione :happy4:, mi sembra di comprendere il perchè i MS sono mooolto più economici di altri sul mercato. Della serie: quello che spendi, mangi. :happy4:

Thanks.

Icio1967
08-10-2013, 09:48
Non ci avevo fatto caso.

Comunque, vista la tua recensione :happy4:, mi sembra di comprendere il perchè i MS sono mooolto più economici di altri sul mercato. Della serie: quello che spendi, mangi. :happy4:

Thanks.

:peace:

roadkingpurple
08-10-2013, 15:24
http://www.subito.it/accessori-moto/batwing-o-mascherone-modello-electra-varese-71180608.htm?last=1

non sò se è di qualcuno di qui, questo non è vuoto e non ha radio,(è predisposto) se mai ci si puo montare un barilotto come portaoggetti e basta:byby: