PDA

Visualizza Versione Completa : r Lo sul conta km cosa e ??????



Adribelli
09-10-2013, 16:41
Salve raga vi chiedevo cosa e questo messaggio che trovo sul mio conta km schiacciando il pulsante laterale
Dopo i km totali quelli parziali A parziali B e l orologio mi esce il messaggio "km r Lo"
Cosa è???
E che non io le istruzioni dove sicuramente è scritto
Grazie intanto:happy3:

mk66
09-10-2013, 16:45
metti benzina :happy4::happy4:

Nightster68
09-10-2013, 16:45
Salve raga vi chiedevo cosa e questo messaggio che trovo sul mio conta km schiacciando il pulsante laterale
Dopo i km totali quelli parziali A parziali B e l orologio mi esce il messaggio "km r Lo"
Cosa è???
E che non io le istruzioni dove sicuramente è scritto
Grazie intanto:happy3:

Consiglio: fai benza... e pure subito. :happy4:

Nightster68
09-10-2013, 16:47
Ma sul conta km non hai la spia della riserva?

Adribelli
09-10-2013, 17:10
Beh si certo che ho la spia della riserva e il serbatoio e a metà mi sembra strano che voglia dire di mettere benza
Mhhhaaa

nicolò
09-10-2013, 17:19
è un ultimo avvertimento oltre agli indicatori già accesi e/o in funzione, ovvero che fra X km dovrai spingere.
Non sfidare questa segnalazione !

Adribelli
09-10-2013, 17:41
Ok grazie raga provo a fare il pieno a vedere se la maledetta scritta scompare

6galloni
09-10-2013, 18:06
sei al limite estremo della riserva....

continuare a viaggiare senza far rifornimento equivale a rimanere a piedi:happy3:

p.s. però se apri il tappo e vedi che c'è benzina può essere che il galleggiante abbia dei problemi di impermeabilità ( ovvero si sia riempito di benza ) e quindi sia "fermo " sul fondo del serbatoio... o abbia un malfunzionamento di suo!!!:happy3:

Adribelli
09-10-2013, 18:17
Ma veramente il livello della benzina, anche dal galleggiante e sopra la riserva e la spia arancio ancora non è accesa

befaleg
09-10-2013, 18:20
Può capitare che segnali Lo R anche quando non è in riserva in genere lo fa se si inclina troppo la moto oppure quando si stacca la batteria e si resetta il conta km ... se è un errore elettrico in genere sparisce dopo pochi km ...Però per sicurezza metti la benzina (perchè potrebbe essere rotta la spia della riserva).

Adribelli
09-10-2013, 18:30
La batteria è stata appena cambiata perché la sua originale era spirata e allora può darsi che sia questo
Appena si mette a posto il tempo( qui a Reggio Emilia oramai piove da una settimana )provo a fare un po' di km a vedere se mi sparisce
Grazie ancora

TurArtig
09-10-2013, 20:06
Indica quanti kilometri puoi fare con la benzina che hai nel serbatoio. Quando fai il pieno, appena ti muovi si resetta indicando ovviamente un numero più grande. E' una funzione presente solo su alcuni modelli, sulla mia Road King c'è e sulla mia SuperLow no.

Nightster68
09-10-2013, 20:27
Può capitare che segnali Lo R anche quando non è in riserva in genere lo fa se si inclina troppo la moto oppure quando si stacca la batteria e si resetta il conta km ... se è un errore elettrico in genere sparisce dopo pochi km ...Però per sicurezza metti la benzina (perchè potrebbe essere rotta la spia della riserva).

Vero, capitato anche a me. Però il serbatoio non era a metà, ma mancava poco per la riserva (spia sul contakm ancora spenta). Dopo un paio di km è ritornato tutto ok.

Ah, la strumentazione hd.... precisione svizzera. :happy4:

Cecco_Rides
09-10-2013, 20:43
A tal proposito, qualcuno mi può dire quanti km si fanno in rLo con un WG TC96?

Nightster68
09-10-2013, 20:48
A tal proposito, qualcuno mi può dire quanti km si fanno in rLo con un WG TC96?

Impossibile. Dipende da troppi fattori: manico, da come è settata la moto, se cammini in autostrada o in città, e - last but not least - dal fattore imponderabile determinato dalla "precisione" dello strumento (giusto per autoquotarmi :happy4:)

:happy5:

Archi
10-10-2013, 07:13
Significa LOw Range... ovvero riempio o spingo? :happy4::happy4::happy5: