PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità bobine



Kinge
21-10-2013, 15:26
Per motivi estetici, volendo spostarle al centro del V dei cilindri, vorrei montare le bobine dello sportster ad ignezione sul mio Nighttrain ad (ex) ignezione. Mi hanno detto che sono compatibili fonti poco certe.
Cosa ne sapete voi?
Grazie

Benito1976
21-10-2013, 15:36
Per motivi estetici, volendo spostarle al centro del V dei cilindri, vorrei montare le bobine dello sportster ad ignezione sul mio Nighttrain ad (ex) ignezione. Mi hanno detto che sono compatibili fonti poco certe.
Cosa ne sapete voi?
Grazie

Usare la sua originale spostandola solo al centro no???? Tolta la copertura è come le altre :happy5::happy5:

Kinge
21-10-2013, 18:05
...non è uguale.Ti dico che esteticamente è migliore. anche per la posizione della contattiera. sono un perfezionista. Vedrai....
Lo domanda era: è compatibile?

Benito1976
22-10-2013, 07:30
...non è uguale.Ti dico che esteticamente è migliore. anche per la posizione della contattiera. sono un perfezionista. Vedrai....
Lo domanda era: è compatibile?

Devi vedere se la corrente in ingresso ed in uscita è la stessa. Se si sono compatibili....basta un tester e un pò di pazienza :happy5::happy5::happy5:

Kinge
22-10-2013, 07:58
Allora, ho rimediato una bobina sporty del 2009 (vabbè dal 07 sono tutte uguali), e l'ho fatta sporca! L'ho montata così, senza ritegno, verificando solo la posizione dei fili sulla contattiera. Posizione identica e tipo di contattiera pure.
LA MOTO è PARTITA ;-))

Bella, grazie cmq Enry

Benito1976
22-10-2013, 08:05
Allora, ho rimediato una bobina sporty del 2009 (vabbè dal 07 sono tutte uguali), e l'ho fatta sporca! L'ho montata così, senza ritegno, verificando solo la posizione dei fili sulla contattiera. Posizione identica e tipo di contattiera pure.
LA MOTO è PARTITA ;-))

Bella, grazie cmq Enry

Allora è compatibile :happy4::happy4::happy4::happy4:...il metodo empirico funziona sempre