PDA

Visualizza Versione Completa : Tubi benzina RK 98

TDY
21-10-2013, 18:06
Ho un tubo della benzina ke perde e devo sostituirli, la moto e' un RK 98 iniezione Marelli ,

qualcuno l'ha fatto ? avete smontato solo il serbatoio o anche l'iniettore ?

Grasias...

TDY
23-10-2013, 13:09
:help::help::help::help::help::help:

bigmariohd
24-10-2013, 08:26
Esattamente da dove perde?
Hai i raccordi con le fascette o con l'innesto rapido dal serbatoio?
Comunque in tutti i casi ti consiglio di portarti dietro un pezzo di tubo (per il diametro esatto) e da un qualsiasi ricambista per auto prendi un buon tubo per benzina che costa pochi € al metro!

TDY
24-10-2013, 11:52
Ho i raccordi a innesto rapido dal serbatoio che si svitano con una chiave il pollici(non ricordo la misura) dal serbatoio e sopra l' iniettore c' e' una "G" x togliere il tubo che e' tutto un pezzo. La perdita la ho partendo dal serbatoio nella parete girevole del tubo . Quindi un unico pezzo ke va sostituito tutto.

Per togliere la "G" sopra l 'iniettore avevo pensato o di togliere il serbatoio o togliere l' iniettore, i tubi li ho ordinati .

Come mi conviene procedere ?

TDY
13-12-2013, 18:20
...alla fine...
Ordinati da ebay usa , pagati entrambi 180 $ (qui x uno volevano 160 euro piu' montaggio ) e sostituiti ...:happy5::happy5::happy5::happy5:

FASTGABRY
13-12-2013, 18:23
Ma scherzi?

FASTGABRY
13-12-2013, 18:24
Quei due tubi..tutti quei soldi?il giorno che rompe le palle sulla mia ci metto rubinetto e carb..sicuro al cento x cento

TDY
23-12-2013, 21:32
...non hai tutti i torti... ma ci devi mettere su un millino ...cmq bisogna ke do un'occhiata alla vitina ke mi dicevi ...:ok:

ne sembravi entusiasta...:ylsuper:

toruccio
25-12-2013, 20:43
Ma che andate in giro ancora co' ste Harley iniettate marelli?😂😂😂😂😂 ma ridate una dignità a questi evo e montate un carburatore!come è giusto che sia(secondo me!).

FASTGABRY
25-12-2013, 20:52
Sto cercando sulla baia un carb completo..Sai mai che per un tubo del casso tocca stare a piedi..me scappato uno 2 giorni fa..l'Ebete spedita solo in America..

toruccio
26-12-2013, 00:35
Sto cercando sulla baia un carb completo..Sai mai che per un tubo del casso tocca stare a piedi..me scappato uno 2 giorni fa..l'Ebete spedita solo in America.. e fattelo spedire a nybox o a spedizionidagliusa.com.loro poi te lo spediscono in italia.3 giorni e ce l'hai a casa. sempre ovviamente che trovi un bel carburatore a prezzo.:ok:

toruccio
26-12-2013, 00:42
http://bit.ly/1a8R1iA datti da fare,se no lo prendo io è poi lo rivendo a te. Completo di filtro aria e per di più recente.uno degli ultimi cv!!!!! se ti serve il collettore d'aspirazione poi ce l'ho io.

FASTGABRY
26-12-2013, 08:07
http://bit.ly/1a8R1iA datti da fare,se no lo prendo io è poi lo rivendo a te. Completo di filtro aria e per di più recente.uno degli ultimi cv!!!!! se ti serve il collettore d'aspirazione poi ce l'ho io.

Già venduto casso..ma il collettore di aspirazione é sempre lo stesso?uguale per tc o evo?

bigmariohd
26-12-2013, 09:09
Già venduto casso..ma il collettore di aspirazione é sempre lo stesso?uguale per tc o evo?

per i primi 1450 a carburatore si, poi non so….

toruccio
26-12-2013, 10:16
http://bit.ly/IBDOan tie'. Non ti far scappare quest'altro. Il collettore...sai che mi hai fatto venire un dubbio..perché tu sul 1340 pur avendo il mio stesso modulo iniezione,hai però il barometric sensor(che poi altro non è che il Map sensor) diverso dal mio,che è lo stesso che monta la versione a carburatore del tc88 sul collettore d'aspirazione.mentre il 1340 ha il collettore d'aspirazione col tubicino voes che va al rubinetto benzina a depressione e all'ugello del voes dietro al carburatore(sia cv che mikuni).perché fisicamente il collettore del 1450 monta senza alcun problema sull'evo. Questa e una cosa che dovresti approfondire con paolo(zen). Non te lo dovrebbe fare lui il lavoro?