PDA

Visualizza Versione Completa : E "purtroppo" (almeno a parere mio) è vero,ecco le prime foto della 500 cc



TonyTheDuke
22-10-2013, 10:19
Girando in giro in internet m'è capitato di trovare questo: http://www.insella.it/news/harley-davidson-foto-prezzo-bicilindrica-500
Se non mi ricordo male nel forum se ne era parlato ma non c'era na conferma ufficiale (sempre se non mi ricordo male,caso contrario chiedo venia).
Ora la domanda sorge spontanea,che ne dite?

Per quanto mi riguarda,non so che dire,certo è una Harley diversa,ma col costo che ha permette di far sì che chi ha il mito HD nella testa e voglia possederne una se la può comprare,ma........basta che poi non se mette nella capoccia di essere Mickey Rourke.:happy4::happy4:
Tony


p.s. ovviamente è una base di partenza per poi approdare ai modelli maggiori e da questo lato ben comprendo HD,però poi il mito ?

wallyCRT
22-10-2013, 10:37
errata corrige

wallyCRT
22-10-2013, 10:43
:no_ok::no_ok:

lvlao
22-10-2013, 11:04
errata corrige

Come "errata corrige"... e' un quarto d'ora che mi scervellavo su quello che avevi scritto pensando fosse un rebus.... :nuby:



:happy4::happy4::happy4:

Nightster68
22-10-2013, 11:25
Estetica a parte... ma se già la 883 stock (ma anche no) dicono essere un polmone, con questa che ci fai? :mm:

FXSTC
22-10-2013, 11:27
Girando in giro in internet m'è capitato di trovare questo: http://www.insella.it/news/harley-davidson-foto-prezzo-bicilindrica-500
Se non mi ricordo male nel forum se ne era parlato ma non c'era na conferma ufficiale (sempre se non mi ricordo male,caso contrario chiedo venia).
Ora la domanda sorge spontanea,che ne dite?

Per quanto mi riguarda,non so che dire,certo è una Harley diversa,ma col costo che ha permette di far sì che chi ha il mito HD nella testa e voglia possederne una se la può comprare,ma........basta che poi non se mette nella capoccia di essere Mickey Rourke.:happy4::happy4:
Tony


p.s. ovviamente è una base di partenza per poi approdare ai modelli maggiori e da questo lato ben comprendo HD,però poi il mito ?

La Ferrari è rimasta un mito anche se negli anni 80 costruiva motori per la Lancia Thema.
Vedrai quando presenteranno l'Harley a batterie!!!!!!
Insomma, i tempi cambiano!!!!
:happy5:

JammedGeko
22-10-2013, 11:38
Ma dai... In base a cosa si può assumere che quel catorcio sia un proptotipo HD?

TonyTheDuke
22-10-2013, 11:59
Ma dai... In base a cosa si può assumere che quel catorcio sia un proptotipo HD?

Bah,ci ho pensato anche io a questa cosa,ma non lo ha pubblicato un giornaletto,bensì In sella,che è credibile,se fosse una bufala sarebbero da piglià a calci.
Tony

PaoloOvada
22-10-2013, 12:10
Non mi pare che condivida neppure le componenti che la casa madre generalmente utilizza su tutti i modelli, come frecce e dischi del freno, omi blocchetti: mi sorprenderebbe.

Bertone
22-10-2013, 13:09
Mi sembra se ne fosse già parlato, produzione HD come moto destinata a mercati in paesi emergenti, dove la pecunia è ancora poca...

double m
22-10-2013, 13:13
se non erro in una discussione dove se ne parlò già, venne fuori che sono modelli destinati al mercato indiano....:happy5:

eaglealone
22-10-2013, 18:28
Sono voci che ho sentito anch'io. E provenivano da gente...di un certo livello. Infatti io mi fido dei reportage pubblicati solo dall'omonimo periodico.

Sembra che siano davvero in dirittura d'arrivo e che a breve verra' presentato e non solo su "certi" mercati...vedremo.

El Chele
22-10-2013, 18:42
E' la legge del mercato, c'è poco da fare.
Negli ultimi periodi lo sportster ha dato una grossa mano ai Dealer HD : basta vedere quante Iron, 48 ed anche 72 si vedono in giro.
I modelli 2014 sono stati particolarmente curati con opzioni mai viste prima sullo Sporty (es. ABS e non solo)
Quindi aprire ad un pubblico più giovane e meno "disponibile" a spendere cifre impegnative è il passo successivo.
C'è una gran folla tra i 18 ed i 24 anni che al momento non sono il "core business" di Milwaukee
Lo fanno già alcune casa automobilistiche che offrono dei modelli entry level che hanno dei tratti distintivi del marchio ma sono ben lontane dalle sorelle maggiori.
L'importante è che la segmentazione sia ben definita altrimenti è finita.
Se poi è così facile far sognare un giovane biker in erba .... perchè no ?!

liv81
22-10-2013, 19:19
La hd deve restare al suo posto, liquido, a basso costo, linee giapponesi,..... Ecco , se voglio tutto ciò Vado sul.originale giapponese, e nn una facsimile americano.
Ma si può .... Mi fa sorridere che l.hd faccia un tarocco tutto suo.... Già mi dicono che Ho una moto da donna, chissà andare in giro con questa che è pure liquida,..... Ahah
Comunque rispetto x chi se la prende, di certo io no.

straccetto
22-10-2013, 19:21
Mi sembra se ne fosse già parlato, produzione HD come moto destinata a mercati in paesi emergenti, dove la pecunia è ancora poca...

invece da noi... :happy4:

Ziobello
22-10-2013, 20:11
mah, anche nei paesi emergenti (ex Cina o Brasile) chi ha soldi prende l'Harley come status. Boh, motoretta per motoretta - a sto punto - una jappo é molto meglio... :happy5:

El Chele
22-10-2013, 21:31
Siamo tutti d'accordo, almeno mi sembra.
Io non dico che la comprerei ma credo che ne venderanno parecchie.
Certo che se passa una A8 mi giro a guardarla, mentre per una A1 non ci faccio caso ... certe Harley non perderanno mai il loro fascino.

guest
23-10-2013, 03:03
Finirà come per la moto di mio figlio, KTM duke 200, nata per il mercato indiano e subito importata in Europa...
Le leggi di mercato le fa la richiesta, non le leggende, se anche non fosse destinata al mercato ricco, i Dealer la pretenderebbero come accesso al mercato e per avere un po' di ossigeno.
Se può servire davvero a sostenere il mercato locale, ben venga

docelektro
23-10-2013, 04:58
Ma che saltino solo fuori anche le piccole cilindrate così si dà di meno da mangiare a avvoltoi di redditometro e vampiri assicurativi.

sriby71
23-10-2013, 07:10
bisognerebbe vederla realmente se ci sara
questa in foto penso che sia una moto fatta in casa con un mix di pezzi su base honda
e stata fotografata per caso e costruito un articolo per far discutere e vedere cosa si pensa

p.s
secondo il mio parere

|Fabius|
23-10-2013, 08:10
Non vedo dove stia il male. Se puó dare nuova linfa al mercato perché no? Chi non le piace non la compra.

Alessiots
23-10-2013, 08:48
Ormai è un trend delle case motoristiche sia a 4 che a 2 ruote, fidelizzare la clientela, per prima compri la entry level, poi siccome ti sei trovato bene, passi alla successiva e così via, restando sempre fedele al marchio. Questa ormai è la filosofia dei manager, non solo in questo settore, ma un po dappertutto. Lo si vede anche in altri settori compreso l'alimentare.

6galloni
23-10-2013, 08:54
è per abituarci definitivamente al motore raffreddato a liquido :happy4:

ciupistons
23-10-2013, 09:15
questo delle aziende che devono continuamente crescere è un qualcosa che forse non è stato analizzato a fondo e nel modo corretto,intendo come fenomeno umano in generale.la domanda alla quale bisognerebbe rispondere è: vale veramente la pena di inseguire i numeri, anche a rischio di perdere la propria identità? vale veramente la pena di produrre di più? ieri son tornato per lavoro nella mia città natale, a Vicenza, che un tempo era la patria dell'oreficeria.é un settore che ha perso il 70% degli addetti e delle aziende.eppure ricordo gli anni 80', quando il problema era trovare manodopera e il problema non era vendere ma produrre di più ( e quasi nessuno investiva per migliorare il proprio know how).valeva la pena pur di produrre di più cercare di "ottimizzare" tutto l'ottimizzabile?
allora sembrava logico, oggi visto come è andata, non più.i nomi storici dell'oreficeria vicentina sono spariti.i loro magnifici prodotti, ora sono oggetti anonimi di cui non si sa nulla, senza nome,la maggior parte delle volte, senza storia.credo valesse la pena di raccontare la loro storia, di renderli identificabili, di contenerne la diffusione.un mito è tale se non è per tutti.a mio avviso, questa operazione ha poco a che fare con la storia e il fascino dell'harley, molto con il virus del dover fare e produrre sempre di più

jobbe
23-10-2013, 11:45
Non credo che questa moto sia destinata ai soli mercati "dove la pecunia é ancora poca", come ha scritto qualcuno.
Credo che chi avrà voglia di possedere una Harley, allora la comprerà anche nel nostro paese, dove la pecunia é poca già da un pezzo e diminuirà sempre di più.

ps: mica ci sarà qualcuno che crede ancora nella "ripresina" sbandierata da politici, faccendieri e economisti della domenica?

luisan
24-10-2013, 17:19
Sin dal 2009 e' operativo lo stabilimento di assemblaggio HD nella citta' di Bawal,stato di Haryana a ca. 100 Km. dalla capitale ND,questa e' la seconda sede fuori degli USA dopo quella brasiliana aperta nel lontano 1999.Secondo quanto detto dal sig. Anaap Prakesh -Managing Director- di Harley-Davidson India,le moto ivi montate con componenti fabbricati in USA saranno destinate solo al mercato interno (indiano) e riguarderanno solo alcuni (5) dei modelli venduti in India.Nello scorso anno si sono avute vendite di oltre 100 moto al mese,ci sono per ora 10 concessionarie ufficiali in loco ma altre aperture sono previste nell'anno.Con questa operazione di assemblaggio HD risparmia ca. il 20/25% sui dazi d'importazione,risparmio che viene a beneficiare l'acquirente indiano che invece di pagare l'equivalente di $35.000 per il Fat Boy importato ora gli costa ca. $25.000.Prezzi ancora alti,ma se si tiene presente la rapida ascesa della popolazione verso la classe media (milioni l'anno) la richiesta di questo "status symbol" e' destinata a crescere vertiginosamente e percio' da qualsiasi parte la si guardi la scelta HD e' vincente,d'altronde altri fabbricanti di moto l'hanno preceduta vedi BMW e giapponesi vari che producono localmente per le stesse ragioni tariffarie e costi mano d'opera.
Penso sia percio' inutile correre ad accaparrarsi le ultime "vere" Harley Made in USA.

Umbi971
24-10-2013, 19:41
Ci sta di aggredire quei mercati, ma magari non con il nome hd, ma credo che a hd interessi proprio svendere il nome se fosse così

sportyerre
24-10-2013, 19:52
Ma dai... In base a cosa si può assumere che quel catorcio sia un proptotipo HD?

Dalla lunghezza della frenata?
:happy4:

Ste-jj-
25-10-2013, 20:41
Un mio amico direbbe: "unwatchable" :happy4::happy4::happy4::happy4:

bafio76
25-10-2013, 22:20
Non si può guardare....
:no_ok::no_ok:

Masticatore di Sudari
26-10-2013, 11:05
E' la legge del mercato, c'è poco da fare.
Negli ultimi periodi lo sportster ha dato una grossa mano ai Dealer HD : basta vedere quante Iron, 48 ed anche 72 si vedono in giro.
I modelli 2014 sono stati particolarmente curati con opzioni mai viste prima sullo Sporty (es. ABS e non solo)
Quindi aprire ad un pubblico più giovane e meno "disponibile" a spendere cifre impegnative è il passo successivo.
C'è una gran folla tra i 18 ed i 24 anni che al momento non sono il "core business" di Milwaukee
Lo fanno già alcune casa automobilistiche che offrono dei modelli entry level che hanno dei tratti distintivi del marchio ma sono ben lontane dalle sorelle maggiori.
L'importante è che la segmentazione sia ben definita altrimenti è finita.
Se poi è così facile far sognare un giovane biker in erba .... perchè no ?!


E' lo Sporty il modello entry level...produrre un cesso come quello che stanno per presentare è un suicidio commerciale...si andrebbe a sovrapporre appunto allo sporty, da sempre il modello più venduto..

Masticatore di Sudari
26-10-2013, 11:06
questo delle aziende che devono continuamente crescere è un qualcosa che forse non è stato analizzato a fondo e nel modo corretto,intendo come fenomeno umano in generale.la domanda alla quale bisognerebbe rispondere è: vale veramente la pena di inseguire i numeri, anche a rischio di perdere la propria identità? vale veramente la pena di produrre di più? ieri son tornato per lavoro nella mia città natale, a Vicenza, che un tempo era la patria dell'oreficeria.é un settore che ha perso il 70% degli addetti e delle aziende.eppure ricordo gli anni 80', quando il problema era trovare manodopera e il problema non era vendere ma produrre di più ( e quasi nessuno investiva per migliorare il proprio know how).valeva la pena pur di produrre di più cercare di "ottimizzare" tutto l'ottimizzabile?
allora sembrava logico, oggi visto come è andata, non più.i nomi storici dell'oreficeria vicentina sono spariti.i loro magnifici prodotti, ora sono oggetti anonimi di cui non si sa nulla, senza nome,la maggior parte delle volte, senza storia.credo valesse la pena di raccontare la loro storia, di renderli identificabili, di contenerne la diffusione.un mito è tale se non è per tutti.a mio avviso, questa operazione ha poco a che fare con la storia e il fascino dell'harley, molto con il virus del dover fare e produrre sempre di più

ed è la fine che farà la Motor Company..

inadria
03-11-2013, 21:41
Alla prossima edizione dell'Eicma vedremo la nuova Harley...
http://www.motociclismo.it/scoop-harley-davidson-a-eicma-con-due-nuove-ldquopiccolerdquo-moto-56801

Grunch
03-11-2013, 21:57
No dai il radiatore noooo
Non si può vedere,triumph e kawa fanno ancora motori raffreddati ad aria e harley butta su la pentola per l'acqua??? Nonononono

El Chele
03-11-2013, 22:03
Ecco questa si che ê una vera rivoluzione
Il radiatore : significa che si va verso il V-Road ?
Se è cosi non mi piace :hardrio:

slem51
04-11-2013, 07:02
Un motore 500 o meglio 750 cc. bicilindrico a V raffreddato a liquido, ma veramente e non come quello delle nuove touring, montato sulla ciclistica standard "custom" delle nostre Harley tipo Sportster o Dyna o Softail, con il radiatore centrale montato tra i montanti anteriori del telaio, secondo me non è male e dovrebbe avere anche una buona potenza.

Ezio

lvlao
04-11-2013, 09:35
Niente in contrario alla nuova motina, ma una cosa non capisco: come mai se è vero che è destinata al mercato orientale la presentano all'EICMA?

slem51
04-11-2013, 12:08
secondo me 500 e 750 cc. sono gli equivalenti di 883 e 1200 sullo Sportster .... aspetto il 1200 equivalente al TC 96 0 103 sul Dyna e sul Softail, magari prodotto in America... così mi piacerebbe ... anche perché sicuramente scalderebbe di meno.

Ezio

L' UOMO NERO
04-11-2013, 12:34
Mi sembra se ne fosse già parlato, produzione HD come moto destinata a mercati in paesi emergenti, dove la pecunia è ancora poca...

tra l'altro è un'ottimo sistema per farsi conoscere in paesi dalle enormi potenzialità per quanto riguarda i numeri di vendita su quelle cilindrate..

nn riesco a capire perchè ci si scandalizza tanto, lo fecero pure negli anni '60 acquistando l'aermacchi...producevano 125/250/350 con marchio Harley...

L' UOMO NERO
04-11-2013, 12:36
E' lo Sporty il modello entry level...produrre un cesso come quello che stanno per presentare è un suicidio commerciale...si andrebbe a sovrapporre appunto allo sporty, da sempre il modello più venduto..

:happy4::happy4::happy4:

vorrei ricordare ai più che il mercato più interessante per HD nn è certo l'Europa ma l'America del sud, India e Cina.....

JammedGeko
04-11-2013, 12:57
Alla prossima edizione dell'Eicma vedremo la nuova Harley...
http://www.motociclismo.it/scoop-harley-davidson-a-eicma-con-due-nuove-ldquopiccolerdquo-moto-56801

Ancora ste foto senza capo ne coda?
Mi piacerebbe capire in base a cosa dicono sia un prototipo HD... :talk1:

bravado
04-11-2013, 14:48
:happy4::happy4::happy4:

vorrei ricordare ai più che il mercato più interessante per HD nn è certo l'Europa ma l'America del sud, India e Cina.....

Con oltre 3 miliardi di abitanti:happy3:

falcotonyx
04-11-2013, 21:42
dai non è male ,sembra finta:happy4:



https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1463173_10152015799174095_60960985_n.jpg

[https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152015799294095&set=pcb.10152015800254095&type=1&theater

ne vedo già una kustomizzata,se usciva cosi' come quella a sinistra ,beh...potevo dire anche che era bella:happy7:

[https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1458660_10152015796789095_22669394_n.jpg

inadria
04-11-2013, 22:29
http://www.motociclismo.it/harley-davidson-street-750-piccola-rivoluzione-americana-moto-56835
..forse ne' venderanno tre in tutta Italia...:no_ok:

FASTGABRY
04-11-2013, 22:39
Madonna che schifo

Born2be
04-11-2013, 22:54
Stavolta si sono davvero impegnati.....

Val
04-11-2013, 22:57
Madonna che schifo

Concordo. Per 1000€ in più meglio una 883 iron con abs.
Secondo me è la prova che le prossime harley saranno raffreddate interamente a liquido, la qual cosa non mi pare affatto nociva, soprattutto con cilindri da 800cc.

Comunque quoto cannibalizzazione sportster.

photomaster
05-11-2013, 01:57
Mi lasciano perplesso...:eyes:
Forse quella customizzata è guardabile

iVo³
05-11-2013, 02:35
che rassa di cesso...mejo yamaha o honda a sto punto :eyes:

docelektro
05-11-2013, 04:33
dovessi per forza comprare nuovo se prendere quella vuol essere l'unico modo per non avere tra i piedi l'abs la compro ....e poi vai di lavoroni per farla assomigliare a uno sporty o a una bonneville

straccetto
05-11-2013, 04:45
al massimo resteranno invendute nei magazzini ma non li credo stupidi, anche perché non esiste solo il WC al mondo.

wildetna
05-11-2013, 04:52
Che senso ha fare una 750 se c'è già l'883 ?

slem51
05-11-2013, 06:12
Che senso ha fare una 750 se c'è già l'883 ?

Secondo me una 750 raffreddata a liquido equivale ad un 1200 .... e scalda molto meno.

Ezio

Gotham
05-11-2013, 07:04
Oh mamma mia, le jap all'americana. Aspettiamo a vedere almeno i prezzi, almeno per fare un confronto con le altre marche...e di sicuro sarà più cara della concorrenza.
Sarà anche per il mercato indiano inizialmente ma non penso che ci metterà molto a essere commercializzata anche in Europa.
Quindi tra qualche anno addio ad 883 e 1200, se la linea aziendale è quella di passare al cooled non avrebbe tanto senso avere 500 - 750 - 883 - 1200 tutte raffredate ad acqua

TonyTheDuke
05-11-2013, 07:36
Bah,notoriamente le Sportster sono le Hd che hanno dato il là qualche decennio fa,alla rinascita di Harley Davidson da una crisi nera,ma non solo,sono tra i modelli più mitici rispetto ad altri della casa americana,ed i più venduti da sempre,secondo me si danno una zappa sui piedi e perché poi ?
Tony

Gotham
05-11-2013, 07:40
"La Harley-Davidson Street sarà disponibile negli USA, Italia, Spagna, Portogallo e India nel secondo trimestre del 2014."

Presa dal sito ufficiale HD

slem51
05-11-2013, 07:46
E' uscita la nuova moto sul sito.

Dal punto di vista puramente motoristico a me piace tanto tanto tanto ... raffreddamento a liquido, albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, il radiatore montato così mi piace molto di più di quello delle nuove touring che a questo punto sono una mezza scarpa e mezza ciabatta .... finalmente i nostri cari attributi non saranno più cotti.

Montato (con cilindrata 1200 o 1300) sulle nostre Dyna o Softail o Touring, che dovranno rimanere in stile custom come sono adesso, sarà un notevole passo tecnico in avanti.... finalmente.

Ezio

100%Ubi
05-11-2013, 07:47
"La Harley-Davidson Street sarà disponibile negli USA, Italia, Spagna, Portogallo e India nel secondo trimestre del 2014."

Presa dal sito ufficiale HD

sono stato ieri sera alla presentazione, a me piace molto di più dello sportster ed il 750 dovrebbe costare circa 4000 euro meno del 1200 :happy7:
:byby:

Gotham
05-11-2013, 07:51
sono stato ieri sera alla presentazione, a me piace molto di più dello sportster ed il 750 dovrebbe costare circa 4000 euro meno del 1200 :happy7:
:byby:

Quindi sui 7.500 / 8.000 € la 750?
Alla faccia dell'accessibilità per gli young adults, se voglio accalappiare clienti a più non posso vendo la 500 a 4500€ e la 750 a 6000€, sbaglio?
:happy5:

il Cs
05-11-2013, 07:53
la vrod dei puffi!!! :happy6:

Mazér
05-11-2013, 07:56
praticamente un v-ruttino

http://www.latimes.com/business/autos/la-fi-mo-autos-harley-davidson-street-500-street-750-20131101,0,443022.story#axzz2jkuzFDRj

slem51
05-11-2013, 07:56
la vrod dei puffi!!! :happy6:

La linea è molto meglio di quella della vrod, è molto più simile a quella della classica Harley, e poi LO SCARICO 2 in 1 E' SPETTACOLARE.

Ezio

lordguzzi
05-11-2013, 08:06
http://street.harley-davidson.com/?source_cd=Email_110513_Street_Announcement&camp_id=16


oggi vado a vedere al salone e vi dico.
ma vogliono uccidere sporters?

Gotham
05-11-2013, 08:09
http://street.harley-davidson.com/?source_cd=Email_110513_Street_Announcement&camp_id=16


oggi vado a vedere al salone e vi dico.
ma vogliono uccidere sporters?

L'Iron e la 48 sono le più vendute di HD, e penso che questi due modelli abbiano dato tanto ossigeno al mercato. Che senso avrebbe toglierle?
Alle fine uno sporty di adesso è uguale a 50 anni fa, questo qui no....dai sola la vista del radiatore è un pugno allo stomaco

JammedGeko
05-11-2013, 08:12
:eyes:

Bart
05-11-2013, 09:00
Sembra un po una prova generale, un "tassello" come quando si compra il cocomero, per una ibridazione tra telaio tradizionale e motore v-rod.

Noi siamo un pubblico troppo reazionario per poter giudicare.

Daniel
05-11-2013, 09:22
Ragazzi, e mi rivolgo a quelli che come a me questa moto fa cagare.....

Ho discusso stamattina con chi le vende, la gente che va nei conce vuole questo tipo di moto, arrendiamoci e basta, HD non può crepare perchè quattro sfigati non vogliono ammodernarsi ahahhahahahahaha

PS lo so che anche qui dentro tanti hanno pensato "figata", non abbiate timore, fate outing, chi scrive su questi forum è una minoranza disperata ahahhahahahah

Mharley
05-11-2013, 09:51
Noi siamo un pubblico troppo reazionario per poter giudicare.

Sono d'accordo!

Resta il fatto, almeno per me che non ho mai digerito nemmeno il V-rod che questi ulteriori modelli non entreranno mai nel mio garage.
Se questo è il futuro Harley, ben venga il passato.

Roy Batty
05-11-2013, 09:57
Non riesco a capire, veramente, quale possa essere il cliente tipo di questa cosa.

kikkafumi
05-11-2013, 09:58
Siete dei vecchi fossilizzati!!
Bellissima!! :happy6::happy6:

lordguzzi
05-11-2013, 09:58
in un baleno mi si è rivalutato il mio sporty del 2002 :happy4:

...motore rigido solidale col telaio e no traballante come una mozzarella, carburatore.....ah quelle si che erano moto da uomini veri :happy4:

Daniel
05-11-2013, 10:13
Siete dei vecchi fossilizzati!!
Bellissima!! :happy6::happy6:

ma infatti questi campano nel passato non ci arriveranno mai, mezzi spettacolari e finalmente a liquido, questa novità si che è bella, liberi dal problema di rimappare perchè scalda troppo!!!!:happy6::happy6:

Mazér
05-11-2013, 10:15
in un baleno mi si è rivalutato il mio sporty del 2002 :happy4:

...motore rigido solidale col telaio e no traballante come una mozzarella, carburatore.....ah quelle si che erano moto da uomini veri :happy4:

di uomini veri ormai non ce ne sono quasi più, e i pochi rimasti hanno la sciatica...:happy4:

Daniel
05-11-2013, 10:31
dai non è male ,sembra finta:happy4:



https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1463173_10152015799174095_60960985_n.jpg

[https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152015799294095&set=pcb.10152015800254095&type=1&theater

ne vedo già una kustomizzata,se usciva cosi' come quella a sinistra ,beh...potevo dire anche che era bella:happy7:

[https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1458660_10152015796789095_22669394_n.jpg

quella a sinistra è bella davvero zio can!!!

slem51
05-11-2013, 11:43
Viviamo tempi meravigliosi ... in futuro il 2014 sarà ricordato dai sacri testi come l'anno della rivoluzione "Revolution" in Harley Davidson ... e noi la viviamo in tempo reale ... a partire da ora nulla sarà più come prima ... come sempre ci saranno esistenze ... persone che guardano avanti ... altri nostalgici che rimarranno indietro ... è sempre stato così ... la evoluzione, anzi "rivoluzione" non si può fermare ... fra qualche anno tutta la linea Harley Davidson sarà raffreddata ad acqua ... come adesso tutti i motori hanno Twin Cam (doppio albero a camme) nessuno si sogna più di lamentarsi che i motori non sono rimasti con can singola.:happy3::happy3::happy3:

Ezio

lordguzzi
05-11-2013, 11:49
Indian, il resto è fuffa :happy4:

eaglealone
05-11-2013, 13:33
nei tardi settanta avevano investito un inferno di soldi in questa...ehm...nova.

non ebbero il coraggio.

oggi vale tutto.

http://www.bikerenews.com/AntiqueBikes/Nova/144217_NOVA.300x196.jpg

straccetto
05-11-2013, 13:46
Viviamo tempi meravigliosi ... in futuro il 2014 sarà ricordato dai sacri testi come l'anno della rivoluzione "Revolution" in Harley Davidson ... e noi la viviamo in tempo reale ... a partire da ora nulla sarà più come prima ... come sempre ci saranno esistenze ... persone che guardano avanti ... altri nostalgici che rimarranno indietro ... è sempre stato così ... la evoluzione, anzi "rivoluzione" non si può fermare ... fra qualche anno tutta la linea Harley Davidson sarà raffreddata ad acqua ... come adesso tutti i motori hanno Twin Cam (doppio albero a camme) nessuno si sogna più di lamentarsi che i motori non sono rimasti con can singola.:happy3::happy3::happy3:

Ezio

non è vero che i baicher duri e puri non apprezzano le novità, c'è già chi cavalca la nuova 750.


http://img820.imageshack.us/img820/8830/6ux8.jpg

Archi
05-11-2013, 17:50
Boh? Non mi piace, forse vista dal vivo cambia, ma in foto è veramente brutta!

rain
05-11-2013, 18:00
dai dai... che arriva presto il primo acquirente accadindia sul forum....:happy3:

maverick03
05-11-2013, 21:08
che amarezza!!:sad4:

ma son contento....perche' la mia sporty mi piace sempre ++:happy4:

slem51
05-11-2013, 22:51
Allego sondaggio tra gli amici motociclisti Americani che frequentano HD Forums:

http://www.hdforums.com/forum/general-harley-davidson-chat/907006-official-new-harley-models-500-and-700-thread-2.html

88% a favore
12% contrari

Viene da pensare !!!!

Ezio

stone.
06-11-2013, 15:28
che aborto!!!

Francy71
06-11-2013, 15:41
Magari sarà' un successo commerciale clamoroso, pero' per me non dovrebbero produrla...

lordguzzi
06-11-2013, 15:46
ieri sono stato al salone.
questa nuova gamma è esposta ma recintata (non puoi salire sulle moto come al solito.

dal vivo è raccapricciante, se passi prima a vedere la bolt in yama è anche imbarazzante (100 volte meglio)

ho chiesto se si poteva provare a salire....mi hanno detto di no.

ho risposto capisco....anche voi vi vergognate vero?

che battuttaccia mi hanno risposto...poi sempre davanti al management harley ho bloccato uno con una path tipo "lupi chaper" e gli ho chiesto, ma se uno prende questa roba poi siete obbligati ad ammetterlo nel chapter?...

...mi ha guardato con gli occhi di chi non aveva neanche pensato a questa eventualità....e pallido...con un filo di voce mi ha detto....credo di si....

poi me ne sono andato all'Indian anche perchè se no mi menavano....:happy4:

Gotham
06-11-2013, 16:08
Lord ma impressioni dalle altre persone presenti? Ribrezzo come ha preso a te?!?
Poi non ho capito perchè non fanno salire...troppa ressa? troppa paura che qualche deficente rovini la moto? perchè devono essere sempre disponibili ai milioni di flash che riceveranno?

lordguzzi
06-11-2013, 16:27
Lord ma impressioni dalle altre persone presenti? Ribrezzo come ha preso a te?!?
Poi non ho capito perchè non fanno salire...troppa ressa? troppa paura che qualche deficente rovini la moto? perchè devono essere sempre disponibili ai milioni di flash che riceveranno?

stupore e tristezza diuffusi negli harleysti, indifferenza negli altri perchè la moto non dice niente, è scialba, economica, chep, insomma ci sono almeno 10 modelli più interessanti nel quadrilatero cinese del salone...

non so perchè non fanno salire, forse sono ancora un po maquette incomplete ma a me sembravano definitive.

ressa poca ieri pomeriggio, era operatori e stampa, ma mi hanno detto che anche alla mattina non c'era la solita ressa.

lordguzzi
07-11-2013, 09:49
riapriamo le danze:

harley ripensaci, non portarcele sul mercato italiano per favore.....:happy4:


dai forza! ribelliamoci

FXSTC
07-11-2013, 12:04
Che senso ha fare una 750 se c'è già l'883 ?

Il senso c'è eccome visto che adesso gli sportster diventeranno moto da uomini e le 750 da donna!!!!!:happy4:

il Matto
07-11-2013, 15:45
mah, non mi pare malaccio dai....
Ma senza termosifone davanti si può avere?