PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilitį pastiglie freno



carra
22-10-2013, 22:15
Un amico,svuotando il garage,ha trovato delle pastiglie freno e me le vuole regalare.Sono per tre dischi.
Sono sbs 830h ls,adatte per la mia Road king.
Ho letto che la sigla ls é per il posteriore,mentre per l'anteriore ci vorrebbe la stessa ma con sigla hs.Hanno solo mescola differente.
Mi chiedevo se potevo metterle anche all'anteriore,o se incappo in qualche problema di frenata?
Grazie in anticipo per le dritte! :byby:

amianto
23-10-2013, 08:05
Un amico,svuotando il garage,ha trovato delle pastiglie freno e me le vuole regalare.Sono per tre dischi.
Sono sbs 830h ls,adatte per la mia Road king.
Ho letto che la sigla ls é per il posteriore,mentre per l'anteriore ci vorrebbe la stessa ma con sigla hs.Hanno solo mescola differente.
Mi chiedevo se potevo metterle anche all'anteriore,o se incappo in qualche problema di frenata?
Grazie in anticipo per le dritte! :byby:

Questo č quello che dice il catologo 2013 della SBS: La mescola frenante in metallo sinterizzato LS č realizzata per il freno
posteriore. Offre un’elevata stabilitą termica, che, combinata con la pastiglia
HS sul freno anteriore, offre la massima affidabilitą di frenata. Per evitare
una frenata eccesiva della ruota posteriore, il livello di attrito della mescola
frenante LS č ottimizzato per le caratteristiche di attrito tipiche della
mescola di attrito HS, secondo il concetto delle pastiglie dei freni originali
in metallo sinterizzato.
Da queste descrizione sembrerebbe che si possano usare anche sull'anteriore, con molta prudenza.:happy7::happy7:

carra
23-10-2013, 20:12
Questo č quello che dice il catologo 2013 della SBS: La mescola frenante in metallo sinterizzato LS č realizzata per il freno
posteriore. Offre un’elevata stabilitą termica, che, combinata con la pastiglia
HS sul freno anteriore, offre la massima affidabilitą di frenata. Per evitare
una frenata eccesiva della ruota posteriore, il livello di attrito della mescola
frenante LS č ottimizzato per le caratteristiche di attrito tipiche della
mescola di attrito HS, secondo il concetto delle pastiglie dei freni originali
in metallo sinterizzato.
Da queste descrizione sembrerebbe che si possano usare anche sull'anteriore, con molta prudenza.:happy7::happy7:


Quello che immaginavo!
Grazie!:beer: