PDA

Visualizza Versione Completa : TechnoResearch



garzhog
28-10-2013, 18:20
Caio

Sicuramente qui qualcuno sa darmi info sui prodotti di questa società http://technoresearch.com/home.html,

ho due tc 96 a casa e un 105 in arrivo e fare tre stage 1 col SERT ha certamente un costo quindi mi sono messo a cercare una alternativa che mi permettesse di caricare le mappe su tre moto diverse senza dover comprare 3 SERT, con il mio penoso inglese tecnico mi sembra di capire che questa azienda abbia quello che mi interessa cioè caricare mappe , abbassare il minimo e diagnosi anche troppo approfondita, considerando che i costi sarebbero gli stessi ma col vantaggio che se cambio una moto non dovrei comprare l'ennesima SERT sarei tentato all'acquisto ma SOLO dopo aver sentito i vostri pareri che come molte altre volte sono stati illuminanti.
grazie

straccetto
28-10-2013, 18:42
Caio

Sicuramente qui qualcuno sa darmi info sui prodotti di questa società http://technoresearch.com/home.html,

ho due tc 96 a casa e un 105 in arrivo e fare tre stage 1 col SERT ha certamente un costo quindi mi sono messo a cercare una alternativa che mi permettesse di caricare le mappe su tre moto diverse senza dover comprare 3 SERT, con il mio penoso inglese tecnico mi sembra di capire che questa azienda abbia quello che mi interessa cioè caricare mappe , abbassare il minimo e diagnosi anche troppo approfondita, considerando che i costi sarebbero gli stessi ma col vantaggio che se cambio una moto non dovrei comprare l'ennesima SERT sarei tentato all'acquisto ma SOLO dopo aver sentito i vostri pareri che come molte altre volte sono stati illuminanti.
grazie

informati sul power vision perché anche con questo prodotto puoi riprogrammare la centralina originale utilizzando mappe precaricate.

garzhog
28-10-2013, 18:48
informati sul power vision perché anche con questo prodotto puoi riprogrammare la centralina originale utilizzando mappe precaricate.

si ma un powe rvision per ogni moto o un power vision per tre moto

Zargath
28-10-2013, 18:51
Ma non ho capito, ma vuoi comprare una centralina Per 3 moto?

garzhog
28-10-2013, 19:30
Ma non ho capito, ma vuoi comprare una centralina Per 3 moto?

No, vorrei non doverne comprare una per ogni moto che cambio

BORNFREE
28-10-2013, 19:33
Col power vision basta acquistare ul altra licenza al costo mi pare di 100 euro e puoi reflasharci un altra moto

garzhog
28-10-2013, 19:46
Col power vision basta acquistare ul altra licenza al costo mi pare di 100 euro e puoi reflasharci un altra moto

Ecco una buona notizia,grazie.

Zargath
28-10-2013, 19:55
No, vorrei non doverne comprare una per ogni moto che cambio
Si la power vision puoi montarla su altre moto, ma dal tuo primo post si capisce che vuoi comprare una sola centralina per usarla su 3 moto, si può fare se hai voglia e tempodi smontare rimontare e riprogrammare oogni volta

garzhog
28-10-2013, 22:01
Si la power vision puoi montarla su altre moto, ma dal tuo primo post si capisce che vuoi comprare una sola centralina per usarla su 3 moto, si può fare se hai voglia e tempodi smontare rimontare e riprogrammare oogni volta

tempo e voglia ? ho tutto l'inverno :happy4: mi spieghi meglio.

Zargath
28-10-2013, 22:10
Veramente sono io che non ho capito cosa vuoi fare, vuoi comprare una sola centralinada usare su 3 moto?

garzhog
29-10-2013, 07:06
Veramente sono io che non ho capito cosa vuoi fare, vuoi comprare una sola centralinada usare su 3 moto?

Esattamente

straccetto
29-10-2013, 07:12
Esattamente

E' proprio quello che amano farti fare le case produttrici di programmatori.

Per ora sappiamo che con un SEST programmi solo una centralina, col power vision ogni centralina in più costa cento euro e mi pare funzioni tutto così.

Zargath
29-10-2013, 07:42
Esattamente
Quindi secondo il tuo ragionamento, se oggi vuoi usare il tc96 e domaniil 103,queata sera dDovresti smontare la centralina da una moto, montarla sull'altra e riprogrammar?

garzhog
29-10-2013, 07:52
No non cosi, per esempio il sert non va montata ma usata per programmare la centralina ma si lega a una moto sulle altre la puoi usare come diagnosi (se hai cavo e software) ma non caricarci mappe, technoresearch invece, se non ho capito male, puoi caricare mappe e diagnosticare più moto con certe versioni puoi addirittura fare tutte le moto non solo HD.

Kinge
29-10-2013, 07:53
Io mettevo tre carburatori e poi andavo sul divano con la play s:happy4:

straccetto
29-10-2013, 08:00
Io mettevo tre carburatori e poi andavo sul divano con la play s:happy4:

E' la esperienza che porta a queste conclusioni, ci vuole tempo ma spero di arrivarci anche io un giorno.

garzhog
29-10-2013, 08:01
Io mettevo tre carburatori e poi andavo sul divano con la play s:happy4:

Si e vero il suono delle moto a carburatore concilia il sonno.:happy7:

Kinge
29-10-2013, 08:03
Si e vero il suono delle moto a carburatore concilia il sonno.:happy7:
...e fa sognare :ok:

Zargath
29-10-2013, 08:35
Beh da quello che so io le centraline vanno montate e lasciate su, poi potrei sbagliarmi, fin ora ho avuto solo moto a carburatore :happy7:

garzhog
29-10-2013, 09:14
Beh da quello che so io le centraline vanno montate e lasciate su, poi potrei sbagliarmi, fin ora ho avuto solo moto a carburatore :happy7:

Ti assicuro che il sert no , io ce l'ho.

9gerry74
29-10-2013, 09:23
a tre moto fare la stessa cosa?

dai con la fantasia...


per quanto sia anche io dell'idea che è inutile comperare tre cose uguali se una può andare bene, però mi sembra che risparmiare quando si ha 3 harley in garage sia da barbun e te lo dice uno che ha il braccino corto :happy5:

Kinge
29-10-2013, 09:39
a tre moto fare la stessa cosa?

dai con la fantasia...


per quanto sia anche io dell'idea che è inutile comperare tre cose uguali se una può andare bene, però mi sembra che risparmiare quando si ha 3 harley in garage sia da barbun e te lo dice uno che ha il braccino corto :happy5::happy7:

garzhog
29-10-2013, 10:33
a tre moto fare la stessa cosa?

dai con la fantasia...


per quanto sia anche io dell'idea che è inutile comperare tre cose uguali se una può andare bene, però mi sembra che risparmiare quando si ha 3 harley in garage sia da barbun e te lo dice uno che ha il braccino corto :happy5:

mi aspettavo questa nota (giusta) ma sono uno che smanetta volentieri con le chiavi in pollici e vorrei addentrarmi nell'elettronica
così giusto per passare l'inverno sulle MIE moto.

9gerry74
29-10-2013, 10:42
mi aspettavo questa nota (giusta) ma sono uno che smanetta volentieri con le chiavi in pollici e vorrei addentrarmi nell'elettronica
così giusto per passare l'inverno sulle MIE moto.

molla le chiavi e prendi una power vision, cavo e pc... passerai molto tempo :wink2: