PDA

Visualizza Versione Completa : e puntuale come tutti i saloni dove sono venuti....



lordguzzi
07-11-2013, 14:10
...i cinesi.....arrivano i sequastri :happy4:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/11/07/Sequestrati-scooter-cinesi-Eicma_9582566.html


so proprio recidivi.....:vhappy1:

Snowman
07-11-2013, 15:45
taaaaaac

garzhog
07-11-2013, 18:17
Operazione di marketing

straccetto
07-11-2013, 18:44
...i cinesi.....arrivano i sequastri :happy4:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/11/07/Sequestrati-scooter-cinesi-Eicma_9582566.html


so proprio recidivi.....:vhappy1:

se i prodotti contraffatti li espongono in fiera, pensa dove non ci sono i riflettori.

docelektro
07-11-2013, 19:14
Io mi chiedo invece ma che ca....volo hanno da copiare la vespa. Uno scatafarcio di metallo che tiene la strada peggio dei rollerblade che spunta quotazioni sull'usato immeritate,specialmente certi ruderi rugginosi che meriterebbero solo la pressa per la fonderia. Ovviamente per fermarsi si butta l'ancora!
...E che meriterebbe solo il raid "vespe e lambrette" le ammazza stecchite. Già l'originale,figuriamoci la copia!

Si viaggia in moto.....non in scuter! In ogni caso tra finte vespe,finti componenti elettronici e vere porcate siamo proprio ben messi...

El Chele
07-11-2013, 19:27
Spero solo che gli diano una multa con i fiocchi; e che la paghino :angr1:

=acromion=
07-11-2013, 20:11
se i prodotti contraffatti li espongono in fiera, pensa dove non ci sono i riflettori.

Come hai ragione....

lvlao
07-11-2013, 20:18
Senza vergogna... talmente sfacciati che sembra quasi una presa per il qlo...

rovescioinback
07-11-2013, 20:29
Ma non mi dire che non lo sapevano Gia' prima Della fiera.........:bootyshake::bootyshake:......

9gerry74
07-11-2013, 21:34
la qualità percepita dei prodotti far east era veramente bassissima, penso che abbiamo ancora tante, ma tante possibilità in Italia ed in Europa.....

Val
07-11-2013, 22:19
Io mi chiedo invece ma che ca....volo hanno da copiare la vespa. Uno scatafarcio di metallo che tiene la strada peggio dei rollerblade che spunta quotazioni sull'usato immeritate,specialmente certi ruderi rugginosi che meriterebbero solo la pressa per la fonderia. Ovviamente per fermarsi si butta l'ancora!

Aspetta... tengono la strada peggio dei rollerblade, quotazioni usato assurde, ruderi rugginosi, non frenano... Hey, ma stai parlando delle Harley!!!!

docelektro
08-11-2013, 03:28
sto parlando delle vespe...ho visto gente chiedere fino a 5000 euri per un gs o per un obbrobrio con faro sul parafango,che ha il manubrio che sembra un trespolo per pappagalli.
Con quella cifra mi compro uno sporty usato e malmesso (o una qualunque jappo usata) che almeno non ha le ruote della cariola e non traballa a ogni buca sulla strada. Inoltre in velocità tiene e non dondola come una tavola da surf sui cavalloni. O come una grassa signora larga come una frisona che balla il jambo jambo.
Obbiettivamente non so come ha fatto la vespa a ottenere tutto quel successo. Ho guidato per un pò il px che era di mio padre,obbiettivamente il "mito" è gloria immeritata. E mi stupisco che con tutti i malati della sicurezza che ci sono ce ne siano ancora così tante in giro. E che vengono ancora cercate.

Archi
08-11-2013, 07:28
sto parlando delle vespe...ho visto gente chiedere fino a 5000 euri per un gs o per un obbrobrio con faro sul parafango,che ha il manubrio che sembra un trespolo per pappagalli.
Con quella cifra mi compro uno sporty usato e malmesso (o una qualunque jappo usata) che almeno non ha le ruote della cariola e non traballa a ogni buca sulla strada. Inoltre in velocità tiene e non dondola come una tavola da surf sui cavalloni. O come una grassa signora larga come una frisona che balla il jambo jambo.
Obbiettivamente non so come ha fatto la vespa a ottenere tutto quel successo. Ho guidato per un pò il px che era di mio padre,obbiettivamente il "mito" è gloria immeritata. E mi stupisco che con tutti i malati della sicurezza che ci sono ce ne siano ancora così tante in giro. E che vengono ancora cercate.

io in un momento di lucida follia, poco lucida e molta follia, nel 2008, sono sceso da un Transalp, sul quale non mi fidavo a portare mia figlia che all'epoca aveva 6 anni, e dopo una ricerca fra sputer vari ho comperato una Vespa GS 250.

Alla terza curva avevo già capito di aver fatto una gran ca.....zata, ho resistito un anno, nonostante le perculate di mia moglie, ma è stato il passaggio che mi ha portato nel mondo Harley.

Devo dire che non mi è dispiaciuto come mezzo per spostarsi in città, meglio di tanti sputeroni che si vedono in giro.

Concordo in pieno con te quando dici che i valori sono sovrastimati, e che attorno al brand ci hanno creato un business non indifferente, però anche Harley sa il fatto suo.....:byby:

docelektro
08-11-2013, 07:38
L'unico caso in cui io mi comprerei una vespa (che comunque sarebbe una LML o una bajai) sarebbe il poter evitare per via dei pochi KW l'eventuale vestiario obbligatorio o il giallo piscio pagliaccioso.
Perchè non piaggio? Odio personale per il "sistema europa" oramai.

Val
08-11-2013, 07:54
sto parlando delle vespe...

Ovviamente stavo scherzando, sapevo stessi parlando della vespa :vhappy4: