PDA

Visualizza Versione Completa : Telaio Supporto Parafango interno

Jekohd
08-11-2013, 14:32
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un info ai più esperti di modifiche su base softail. Avrei intenzione di mettere mano sulla mia soft del 2000, e precisamente volevo tagliare i supporti interni del parafango posteriore (quelli saldati al telaio) e installare un parafango sul forcellone a filo ruota...e quindi portare la moto a monoposto. Ma qui viene un dubbio.....se la mia donna gli venisse quella voglia insana di farsi un giro in moto con me :vhappy3: ,..a quel dovrei reinstallare il parafango e fender originale in modo almeno da mettere la sella a ventose......e qui nasce il dubbio,...ma mancando i supporti interni del parafango (quelli saldati al telaio)...posso pregiudicare la sicurezza del passeggero?...i fender hanno la forza di tenere oltre al parafango anche la mia donna?...

Spero che mi possiate dare una mano....thank's...

JammedGeko
08-11-2013, 14:48
i fender hanno la forza di tenere oltre al parafango anche la mia donna?...

Assolutamente no.

Jekohd
09-11-2013, 09:52
Allora devo trovare un sistema diverso per installare nuovamente il parafango originale e la sella passeggero...ok grazie

spiedo
09-11-2013, 10:05
Lavoraci e studia quanto vuoi che sistemi decenti da vedere non esistono!

Io li avevo tagliati per metterci il 200 ed avevo fatto una ****ata!
Non tagliarli che è un peccato!

Poi per rimetter il 150 ho risaldato tutto grazie a Staccio!

Calcola che il parafango flottante ha un ingombro e mettendo i supporti questo finirebbe a cozzare con il sotto della sella...

Se cerchi in rete ci son parecchi tentativi di far quello che vuoi tu ma son tutti terribili!!!!

O hai la moto single e sei single o hai la moto per portar un passeggero o.... hai due moto!
Stop!

Jekohd
09-11-2013, 12:21
Lavoraci e studia quanto vuoi che sistemi decenti da vedere non esistono!

Io li avevo tagliati per metterci il 200 ed avevo fatto una ****ata!
Non tagliarli che è un peccato!

Poi per rimetter il 150 ho risaldato tutto grazie a Staccio!

Calcola che il parafango flottante ha un ingombro e mettendo i supporti questo finirebbe a cozzare con il sotto della sella...

Se cerchi in rete ci son parecchi tentativi di far quello che vuoi tu ma son tutti terribili!!!!

O hai la moto single e sei single o hai la moto per portar un passeggero o.... hai due moto!
Stop!

Grazie mille, è questa la risposta che stavo aspettando...mi hai spiegato le conseguenze e consigliato cosa fare....vedrò di cambiare progetto allora...