PDA

Visualizza Versione Completa : ladri in appartamento



alessandroTV
08-11-2013, 20:19
ciao ragzzi, oggi pomeriggio penso all'imbrunire mi sono entrati sti cani in appartamento e hanno portato via una collana d'oro di mia moglie e le sue chiavi della macchina che è ancora parcheggiata in strada.
Immaginate un pó come sto adesso:rolleyess:

La mia domanda è come cavolo faccio con sta macchina parcheggiata di fuori e le chiavi in mano di queste non oso nemmeno chiamarle persone?

naniva
08-11-2013, 20:32
Se hai le chiavi di scorta vai in macchina e togli il fusibile della pompa benzina/gasolio,dovresti individuarlo se hai il libretto di uso/manutenzione,provvisoriamente fino a rifare le chiavi con serrature nuove,lo uso come antifurto ,è semplice veloce e affidabile.

Grunch
08-11-2013, 20:34
Mi spiace Alessandro.
Cerca un parcheggio a pagamento chiuso e attivati x la sostituzione delle serrature al più presto.
Fai denuncia di furto x le chiavi sia mai che la prendano e combinino qualche stupidata.
Tu e lei state bene questo è l'importante.

maverick03
08-11-2013, 20:36
ciao ragzzi, oggi pomeriggio penso all'imbrunire mi sono entrati sti cani in appartamento e hanno portato via una collana d'oro di mia moglie e le sue chiavi della macchina che è ancora parcheggiata in strada.
Immaginate un pó come sto adesso:rolleyess:

La mia domanda è come cavolo faccio con sta macchina parcheggiata di fuori e le chiavi in mano di queste non oso nemmeno chiamarle persone?

questi razziatori sono una delle peggiori specie.......ci vorrebbe una legge piu' aspra....per loro e piu' indulgente per chi in casa puo' e vuole difendersi!!

anche l'altra settimana alle 19,15 sono entrati nella villetta a fianco alla mia.....devastato tutti i locali, la mia vicina di casa tremava come una foglia.....mi e' salita una rabbia!!!:mad1:

barbonecentauro
08-11-2013, 20:47
Se hai le chiavi di scorta vai in macchina e togli il fusibile della pompa benzina/gasolio,dovresti individuarlo se hai il libretto di uso/manutenzione,provvisoriamente fino a rifare le chiavi con serrature nuove,lo uso come antifurto ,è semplice veloce e affidabile.

Smonta la batteria fai prima!!! occhio che questi tornano per portare via la macchina!!

Carlomario
08-11-2013, 20:47
questi razziatori sono una delle peggiori specie.......ci vorrebbe una legge piu' aspra....per loro e piu' indulgente per chi in casa puo' e vuole :
come non quotarti

alessandroTV
08-11-2013, 21:08
Piccolo dettaglio non comunicato causa l'ansia che ho addosso, le chiavi di scorta sono a casa dei genitori di mia moglie a treviso, per ora ho tolto una ruota (quella di scorta non c'è) e ho staccato il negativo della batteria da sotto la macchina, una fatica visto che piove e non c'è spazio per armeggiare da sotto il motore

ro@dking
08-11-2013, 21:08
Io smonterei anche una gomma, sia mai che la trainino...
Cmq auguro ogni male possibile a questa gente

Rapacione
08-11-2013, 21:10
oramai non se ne può piu,tutti i giorni ne succedono di tutti i colori, a mia moglie hanno fregato la borsetta, avevano spiato i codici delle carte di credito e in 30 minuti mi hanno pulito il conto in banca.chiaramente la banca mi ha risposto che il codice pin era nella borsa e non mi ha risarcito nulla.....
Basta mi dispiace per chi gli capita,non so che dire ( saprei che fare se me lo lascassero fare)..

alessandroTV
08-11-2013, 21:10
Io smonterei anche una gomma, sia mai che la trainino...
Cmq auguro ogni male possibile a questa gente

Tempismo perfetto! L'abbiamo scritto insieme:ok:

Ghino
08-11-2013, 21:14
Presumo che la macchina avrà un valore al di sopra dei 100€
Potresti chiamare l'aci e farla portare nel loro parcheggio, ti costerà, ma salvi la macchina!
:happy5:

bruno
08-11-2013, 21:22
zona Trieste : 15 gg fa hanno razziato portiere -portelloni -ruote di Renault Clio.....,sono tutti dell'est sti f..di p.......,fanno 5 km e sono all'estero,pieno di furgoni targati ro-bg-lt-con vetri neri,biciclette -motorini-scavatrici,non ci salva + nessuno,e se fanno i muratori ,dopo qualke giorno sono nelle case vicino
:mad1: