PDA

Visualizza Versione Completa : i cavi originali ci vanno ?????



lifewild
11-11-2013, 14:14
ciao bikers....
volevo sapere dato che forse ho trovato l'ape hanger per il mio bad boy ( un Burly nero a base stretta, modello narrow da 14 pollici nero opaco ) ad un prezzo interessante 90 euri... se i cavi originali che ho sulla moto sono da cambiare o no dato che il manubrio non e' molto alto....voi che dite? grazie

Lalethor
11-11-2013, 14:27
Considerando l'originale basso direi che è più che probabile che i cavi vadano cambiati, io ho cambiato il dragbar del nigthtrain con un manubrio di circa 13/14" e i cavi originali non arrivavano :byby:

lifewild
11-11-2013, 14:33
da 14 polici sono circa 30 cm .......credevo che andassero bene....
ma l'ape a 90 euri della burly come la vedi? e' un prezzo buono o no? perche' se devo metterepoi i cavi.....non so la spesa totale a quanto arriva.

Lalethor
11-11-2013, 14:40
boo.. non lo conosco ma non mi sembra male il prezzo, so che solitamente si sta qualcosa sopra i 120/130€ però aspetta che risponda qualcuno che ne sappia di più
Per la misura comunque fai presto anche a capirlo se ci arrivano, prendi la misura di dove arriveranno le manopole finite e "a spanne" vedi subito se possono arrivare o meno, tenendo comunque presente che il manubrio deve girare liberamente da tutto dx a tutto sx

Andrea HD
11-11-2013, 14:42
Considerando l'originale basso direi che è più che probabile che i cavi vadano cambiati, io ho cambiato il dragbar del nigthtrain con un manubrio di circa 13/14" e i cavi originali non arrivavano :byby:

noooooooooooo davvero????

Lalethor
11-11-2013, 14:46
noooooooooooo davvero????

HA HA quanto tempo è che non ci si vede caro? :tongue3:
e comunque se tu frequentassi di più il posto dove si ritrovavano i butei vedresti che è tutto documentato, ciao bello :ylsuper:

the chemist
11-11-2013, 14:57
stesso manubrio, burly narrow da 14" montato su sportster custom, ho dovuto cambiare i cavi.

Kinge
11-11-2013, 15:16
Sicuro che vanno cambiati. E molto probabilmente pure frizione e freno. :happy3: