PDA

Visualizza Versione Completa : CV e Kw HERITAGE 2014 PER L'ASSICURAZIONE



sanpit
11-11-2013, 20:27
Chiederei la cortesia, a chi lo sa, di indicare la potenza (CV e Kw) della Heritage 2014, per poter indicare i dati alla mia assicurazione per un preventivo.
Sul sito H-D, anche in Motociclismo, è indicata solo la coppia, non la potenza.
Grazie mille.:happy3:

TOTO70
11-11-2013, 20:39
Non è sufficiente la cilindrata?

sanpit
11-11-2013, 20:52
Per la verità su alcuni siti chiedono i kw, magari in altri usano un altro criterio.

Archi
12-11-2013, 07:31
una telefonata al concessionario ti risolve ogni dubbio :byby:

ennegi78
12-11-2013, 07:37
una telefonata al concessionario ti risolve ogni dubbio :byby:

Concordo...

doctor harley
12-11-2013, 09:16
Chiederei la cortesia, a chi lo sa, di indicare la potenza (CV e Kw) della Heritage 2014, per poter indicare i dati alla mia assicurazione per un preventivo.
Sul sito H-D, anche in Motociclismo, è indicata solo la coppia, non la potenza.
Grazie mille.:happy3:

Per il motore 103 c.i. (1690cc) fino al 2013 la potenza massima è 62 kw. Il twin cooled 2014 potrebbe essere diverso, ma gli altri non credo.

:happy5:

sanpit
12-11-2013, 14:36
Grazie ragazzi, ho seguito il vostro consiglio ed ho telefonato alla concessionaria.
I kw sono 58.
Probabilmente i 62 kw di cui parla il doctor harley si riferiscono ai motori leggermente più potenti delle touring.
Un saluto.:byby:

belavecio
12-11-2013, 14:51
Grazie ragazzi, ho seguito il vostro consiglio ed ho telefonato alla concessionaria.
I kw sono 58.
Probabilmente i 62 kw di cui parla il doctor harley si riferiscono ai motori leggermente più potenti delle touring.
Un saluto.:byby:

il softail con i contralberi ha meno potenza.

sanpit
12-11-2013, 15:17
Franco, ma con la stage 1 completo (centralina, filtro, finali) si ottimizza anche il rendimento del motore in termini di potenza e/o coppia?

belavecio
12-11-2013, 15:20
Franco, ma con la stage 1 completo (centralina, filtro, finali) si ottimizza anche il rendimento del motore in termini di potenza e/o coppia?

come tra il giorno e la notte..motore che scalda molto meno e riprende da basso senza battiti in testa e usando meno il cambio.
lo fai subito,vero?

Gotham
12-11-2013, 15:33
come tra il giorno e la notte..motore che scalda molto meno e riprende da basso senza battiti in testa e usando meno il cambio.
lo fai subito,vero?

Ahahahah è un consiglio, un'istigazione o una minaccia??? :happy4:

sanpit
12-11-2013, 15:34
come tra il giorno e la notte..motore che scalda molto meno e riprende da basso senza battiti in testa e usando meno il cambio.
lo fai subito,vero?

Certo: la ritirerò con il lavoro già fatto.

belavecio
12-11-2013, 15:36
Ahahahah è un consiglio, un'istigazione o una minaccia??? :happy4:

consiglio obbligato,ormai Massimo è un mio pupillo..e mi da soddisfazioni.:happy4:

Gotham
12-11-2013, 15:41
Grande Massimo!
Con chi farai i preventivi? Io posso consigliarti Allianz Ras, è quella che mi ha fatto il prezzo migliore, alcuni dicono che poi al rinnovo ti fanno un super aumento però vabbè, se cosi fosse l'anno prossimo cambi!

OT:sono andato nel sito HD per guardare la scheda tecnica, come spie segna anche "marcia inserita", che sarebbe?

sanpit
12-11-2013, 15:47
consiglio obbligato,ormai Massimo è un mio pupillo..e mi da soddisfazioni.:happy4:

E' vero: Franco mi ha dato un grande aiuto per chiarirmi le idee, che all'inizio erano alquanto nebulose...:happy4:

Gotham
12-11-2013, 15:48
Grande Massimo!
Con chi farai i preventivi? Io posso consigliarti Allianz Ras, è quella che mi ha fatto il prezzo migliore, alcuni dicono che poi al rinnovo ti fanno un super aumento però vabbè, se cosi fosse l'anno prossimo cambi!

OT:sono andato nel sito HD per guardare la scheda tecnica, come spie segna anche "marcia inserita", che sarebbe?

Mi autoquoto da solo, segna in che marcia sei....potevo anche arrivarci prima :happy4:

sanpit
12-11-2013, 15:53
Grande Massimo!
Con chi farai i preventivi? Io posso consigliarti Allianz Ras, è quella che mi ha fatto il prezzo migliore, alcuni dicono che poi al rinnovo ti fanno un super aumento però vabbè, se cosi fosse l'anno prossimo cambi!

OT:sono andato nel sito HD per guardare la scheda tecnica, come spie segna anche "marcia inserita", che sarebbe?

Gotham, io non ho alternative: lavoro per Allianz e non mi assicurerei con nessun'altra compagnia neppure a metà prezzo!
IL preventivo me lo faccio fare dalla mia Compagnia, tanto per capire dove andrò a parare con il costo dell'assicurazione (devo tener conto anche di quella del Bmw, che per il momento non vendo) e per evitare che la scarsa informazione che c'è all'Harley sui kw delle proprie moto provochi qualche errore in fase di emissione del contratto.
:byby:

Gotham
12-11-2013, 15:57
Gotham, io non ho alternative: lavoro per Allianz e non mi assicurerei con nessun'altra compagnia neppure a metà prezzo!
IL preventivo me lo faccio fare dalla mia Compagnia, tanto per capire dove andrò a parare con il costo dell'assicurazione (devo tener conto anche di quella del Bmw, che per il momento non vendo) e per evitare che la scarsa informazione che c'è all'Harley sui kw delle proprie moto provochi qualche errore in fase di emissione del contratto.
:byby:

Azz ma allora è vero che dopo il primo anno aumentate i prezzi??? :talk1:
Io anche per l'Iron avevo Allianz però non ho finito i 12 mesi, l'ho venduta prima.
L'hanno prossimo lo chiedo a te un preventivo :happy3:

sanpit
12-11-2013, 16:05
Azz ma allora è vero che dopo il primo anno aumentate i prezzi??? :talk1:
Io anche per l'Iron avevo Allianz però non ho finito i 12 mesi, l'ho venduta prima.
L'hanno prossimo lo chiedo a te un preventivo :happy3:

Guarda, per correttezza non voglio parlar troppo della mia Compagnia (sono qui per parlare di moto, non per fare il venditore), ma ti assicuro che la storia dell'aumento dopo il primo anno è una pratica che riguarda molte compagnie (soprattutto quelle di fascia bassa e di dubbia fama), ma non certo la nostra.
E' vero che attualmente abbiamo un ottimo posizionamento tariffario, ma questo dipende dall'accorta politica assuntiva e non dallo "sbraco" sui prezzi.
In pratica, se la tua assicurazione ha un costo contenuto, questo dipende da un'attenta valutazione tecnico statistica della tua posizione e questo garantisce la sostenibilità nel tempo del trattamento economico.
L'unica cosa che può intervenire negativamente sul premio assicurativo è il sinistro, ovviamente nell'ipotesi che la tua sia una polizza bonus malus: ma questa è una caratteristica di questo tipo di contratto valida per chiunque.
Vai tranquillo, che dal punto di vista della serietà e dell'affidabilità, hai scelto una Compagnia con la C maiuscola.:ok:

Gotham
12-11-2013, 16:11
Vai tranquillo, che dal punto di vista della serietà e dell'affidabilità, hai scelto una Compagnia con la C maiuscola.:ok:

Si mi sono trovato bene da subito, e adesso che ho comprato la seconda moto ho fatto il contratto il venerdi e il sabato sono andato a ritirare la moto, anche se non era ancora a nome mio e avevo solo il CdP firmato.
Non mi hanno fatto nessuna storia, e le poche volte che sono andato mi hanno sempre dato tutte le risposte che volevo.
Questo insieme a una politica contenuta dei costi è positivo e "fà mercato" :ok: