PDA

Visualizza Versione Completa : micro switch luce stop freno anteriore



pietro.s
22-11-2013, 21:29
Buonasera ragazzi,oggi nel rimontare la leva del freno anteriore (STREET GLIDE 09) ho rotto quel ca@@o di micro switch o sensore luci stop .chiedo: dovrò' cambiare tutto il blocco (azzzz) o vendono separatamente sto' affarino? prezzo? e' complicato un fai da te, o necessario farlo fare al dealer? GRAZIE!:mad1::mad1::mad1:

Pitzky
22-11-2013, 23:38
Esiste il ricambio del solo interruttore, il codice dovrebbe essere HD 71621-08...costicchia anche lui però eh? Ovvio non come tutto il blocco ma per un interruttore ti aspetteresti di meno...quanto al cablaggio non so, dovresti vedere se devi andar a sostituire tutto e quindi anche procurarti due pin maschio per il connettore deutsch o se invece si intercetta da qualche altra parte, questo non te lo so dire...comunque:

http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/wps/showmodel.asp?Type=13&make=hdmc&a=721&b=41&c=0&d=-HANDLEBAR-SWITCHES---RIGHT-HAND

è il numero 15...

Ziobello
23-11-2013, 00:46
ma rotto rotto, ho hai rotto solo la gommina esterna? Comunque si cambia lo switch... tagliando il cablaggio e risaldando.
Se hai rotto il primo...consiglio di andare dal meccanico anche perché la "calibrazione" per farlo funzionare correttamente può creare bestemmie...con quella maledetta mollettina che fa da spessore millimetrico. :happy5:

pietro.s
23-11-2013, 00:59
ok,mi solleva il fatto che nn dovrò' cambiare l'intero blocco!!!!grazie a tutti!!!:ok:

pietro.s
23-11-2013, 01:01
ma rotto rotto, ho hai rotto solo la gommina esterna? Comunque si cambia lo switch... tagliando il cablaggio e risaldando.
Se hai rotto il primo...consiglio di andare dal meccanico anche perché la "calibrazione" per farlo funzionare correttamente può creare bestemmie...con quella maledetta mollettina che fa da spessore millimetrico. :happy5:

rotto ,rotto.è proprio saltata la parte finale del sensore.:mad1: