Visualizza Versione Completa : centralina thundermax e cambio moto
alberto-66
06-12-2013, 11:38
da un paio di anni ho montato la centralina thundermax sulla mia heritage 1584 cc :happy3:
vista la scimmia per la breakout.. volevo capire se potevo smontare la mia centralina e riutilizzarla sulla nuova moto :mm:
qualcuno ne sa qualcosa? :help::help::help:
grazie del vostro aiuto :ok:
:happy5:
Penso proprio di no!
Cambia il motore! Giā da 1450 a 1500 non vanno bene...
Ma non dico certezze...
Mano De Dios
06-12-2013, 11:43
da un paio di anni ho montato la centralina thundermax sulla mia heritage 1584 cc :happy3:
vista la scimmia per la breakout.. volevo capire se potevo smontare la mia centralina e riutilizzarla sulla nuova moto :mm:
Se la smonti avrai bisogno penso di rimappare al banco
belavecio
06-12-2013, 11:44
certo,solo che č non č semplicissimo come togliere una PCommander..devi rimettere la tua originale.
Scusa ma non ha luce a terra???
http://www.youtube.com/watch?v=dixLKLDdPUE
mi sembra che per il cvo siano diversi i connettori. la mia per softail č a sua volta diversa
alberto-66
06-12-2013, 13:28
Se la smonti avrai bisogno penso di rimappare al banco
certo,solo che č non č semplicissimo come togliere una PCommander..devi rimettere la tua originale.
certamente sulla mia heritage rimonterei la centralina originale ed anche gli scarichi originali :ok:
il mio dubbio č solo sulla centralina thundermax e sulla possibilitā di poterla riutilizzare sulla breackout oppure no...
grazie :ok:
I primi sintomi della vecchiaia sono proprio il volersi atteggiare da giovane :D
giovanni s
06-12-2013, 14:10
complimenti per la scelta :ok:
ma la heri.. :biggrinlove:
certamente sulla mia heritage rimonterei la centralina originale ed anche gli scarichi originali :ok:
il mio dubbio č solo sulla centralina thundermax e sulla possibilitā di poterla riutilizzare sulla breackout oppure no...
grazie :ok:
scusa forse ho interpretato male...quindi non cvo? se cosi dovresti prendere la mia stessa la 309-380
alberto-66
06-12-2013, 19:36
I primi sintomi della vecchiaia sono proprio il volersi atteggiare da giovane :D
complimenti per la scelta :ok:
ma la heri.. :biggrinlove:
scusa forse ho interpretato male...quindi non cvo? se cosi dovresti prendere la mia stessa la 309-380
Al momento č solo un sogno...vediamo se riesco ad incastrare le cose per il meglio
:vhappy3:
Il breakout ha il canbus, di che anno č la tua heritage?
alberto-66
06-12-2013, 21:09
Il breakout ha il canbus, di che anno č la tua heritage?
2007...
2007...
Uhmmm, allora mi sa che non va bene, il canbus č stato messo su softail dal 2011 in poi.
La tua č una J1850 e ha connettore diverso
9gerry74
07-12-2013, 13:31
io ti appoggio il cambio, č l'unica a listino che mi piace veramente :ok:
se poi rompi il porcellino e prendi la CVO :ylsuper:
El Chele
07-12-2013, 18:47
Bello il Breack .... quasi quanto il mio :happy7::happy7::happy7:
alberto-66
08-12-2013, 20:36
io ti appoggio il cambio, č l'unica a listino che mi piace veramente :ok:
se poi rompi il porcellino e prendi la CVO :ylsuper:
prr prendere la cvo dovrei rinunciare ad andare alla daytona bike week...e non mi sembra il caso...:happy7:
Bello il Breack .... quasi quanto il mio :happy7::happy7::happy7:
Tu che hai ? :vhappy5a:
9gerry74
08-12-2013, 20:45
prr prendere la cvo dovrei rinunciare ad andare alla daytona bike week...e non mi sembra il caso...:happy7:
...
ma vai con la Minetti?
alberto-66
08-12-2013, 20:50
ma vai con la Minetti?
E magari...:biggrinlove::biggrinlove:
9gerry74
08-12-2013, 21:05
E magari...:biggrinlove::biggrinlove:
con i soldi di differenza tra una standard e una CVO, vai con la Minetti e ti avanza pure qualcosa :happy4:
alberto-66
09-12-2013, 10:58
con i soldi di differenza tra una standard e una CVO, vai con la Minetti e ti avanza pure qualcosa :happy4:
beh in effetti ho fatto un controllo...:sad2:
8 k euro di differenza non sono pochi... io per il mio viaggio conto di spenderne al massimo la metā...