PDA

Visualizza Versione Completa : Ape hanger su electra. Problema speccietti



wmust
21-12-2013, 13:18
Ciao a tutti e buon Natale.

Ho montato l'ape da 14 sull'Electra (FIGATA) mantenendo gli specchietti nel bat. Ma non si vede una cippa.
Siccome la sicurezza ha la precedenza sull'estetica, rimonterò gli specchietti sul manubrio ma ora
non so come nascondere i buchi lasciati dagli specchietti smontati dal batwing.
Ho visto una preparazione (mi pare su Crazyoils) nella quale, per lo stesso motivo, hanno
montato due casse da 2 pollici, waterproof, proprio al posto degli specchietti.
Avete qualche altra ideuzza in proposito? Grazie.
Agevolo foto dell'ape.

Ciao a tutti e buonissime feste.

APEHANGER (https://www.dropbox.com/s/iyliuu5feh1wzvd/Ape.jpg)

Carlomario
21-12-2013, 15:45
Due tappi

belavecio
21-12-2013, 16:05
Siccome la sicurezza ha la precedenza sull'estetica, rimonterò gli specchietti sul manubrio


devono essere proprio orrendi gli specchietti la su in alto..ripensaci va.

Ziobello
21-12-2013, 16:58
magari non sarà così immediato...ma dato che la capoccia rimane al suo posto... e solo le braccia sono alzate...realmente non si vede nulla? Non capisco... :mm: :happy5:

wmust
21-12-2013, 17:26
Non è che non si veda nulla. Sullo specchietto di sx la parte inferiore del blocchetto comandi leva un po' di visuale e tocca abbassare un pochetto la capoccia.
Diciamo che forse ci si deve anche abituare, ma io non mi sento sereno.
Forse la cosa migliore è tenerli per un po' e stare a vedere.

Ziobello
21-12-2013, 17:48
Non è che non si veda nulla. Sullo specchietto di sx la parte inferiore del blocchetto comandi leva un po' di visuale e tocca abbassare un pochetto la capoccia.
Diciamo che forse ci si deve anche abituare, ma io non mi sento sereno.
Forse la cosa migliore è tenerli per un po' e stare a vedere.

magari correggendo l'angolazione di qualche grado di manubrio... :byby:

Ronfo
21-12-2013, 17:59
Vernicia gli specchietti di azzurro:happy4:

Tanto non sarebbero più "teribbbili" gli specchietti verniciati dell'ape su di una electra.

I progettisti Harley si sono prodigati nello studio di un bat che protegga mani e braccia dal freddo e dalla pioggia...

Buone Feste a te:happy5:

Fantasma
21-12-2013, 18:03
Metti due specchi aerografati, magari due teschi Mo.Co. opachi.

:happy5:

luisan
21-12-2013, 22:46
Ciao a tutti e buon Natale.

Ho montato l'ape da 14 sull'Electra (FIGATA) mantenendo gli specchietti nel bat. Ma non si vede una cippa.
Siccome la sicurezza ha la precedenza sull'estetica, rimonterò gli specchietti sul manubrio ma ora
non so come nascondere i buchi lasciati dagli specchietti smontati dal batwing.
Ho visto una preparazione (mi pare su Crazyoils) nella quale, per lo stesso motivo, hanno
montato due casse da 2 pollici, waterproof, proprio al posto degli specchietti.
Avete qualche altra ideuzza in proposito? Grazie.
Agevolo foto dell'ape.

Ciao a tutti e buonissime feste.

APEHANGER (https://www.dropbox.com/s/iyliuu5feh1wzvd/Ape.jpg)
Sia HD che Kuryakyn vendono dei tappi oppure se non ti piacciono i tappi potresti,con la scusa di tappare i buchi,farti riverniciare la plancia del colore della moto.

FASTGABRY
22-12-2013, 06:47
Sia HD che Kuryakyn vendono dei tappi oppure se non ti piacciono i tappi potresti,con la scusa di tappare i buchi,farti riverniciare la plancia del colore della moto.

Soluzione piú intelligente

docelektro
22-12-2013, 06:55
Smonta il bat e cerca un carroziere specializzato in autotuning. Ho visto auto nel quale nel portellone (fatti un giro sul gruppo "seat leon club") avevano tolto il logo e non si vedeva più neanche la parte incavata dove c'era lo stemma. Oppure raddoppia le casse e aggiungi un bel audison a 4 canali come quello che avevo montato sulla punto del "papero"
Per gli specchi direi quelli dello sporty