Visualizza Versione Completa : ruota post
ciao a tutti e tanti auguri domanda forse stupida ho una ruota posteriore da 16 con gomma da 130 la posso montare davanti??? ovviamente con piastre più larghe e dietro prenderei una 16' con gomma 150,grazie
Come compatibilità credo non ci sia alcun problema, ancor meno se monti le piastre larghe!! C'è solo da vedere il tuo perno anteriore vada bene con i cuscinetti che hai sul disco, ma quelli con un 30€ li cambi non andassero bene
Ma ancor più importante...che l'anteriore da 16 sia omologato sulla tua moto!! che sia riportato sul libretto!!!
Io ho una custom quindi col 21 davanti, mi piacerebbe montare un bel 16 davanti ma avrei troppa burocrazia e soldi da spendere:nuby:
grazie zok per le omologazioni qui in italia nn puoi fare nulla tanto vale fregarsene!!
Ricordi solo d rimontare l'originale quando vai a fare la revisione...ai posti di blocco dovresti essere tranquillo, poi se becchi lo sbirro con la luna storta è un'altro discorso
Non mi resta che augurarti buona fortuna
Benito1976
27-12-2013, 06:56
ciao a tutti e tanti auguri domanda forse stupida ho una ruota posteriore da 16 con gomma da 130 la posso montare davanti??? ovviamente con piastre più larghe e dietro prenderei una 16' con gomma 150,grazie
Tutto è possibile con i dovuti adattamenti e accontentandosi dei risultati estetici dopo aver speso parecchio.....ma ricorda che l'art. 78 Codice della Strada è in agguato :happy7::happy7::happy7:.....
Come compatibilità credo non ci sia alcun problema, ancor meno se monti le piastre larghe!! C'è solo da vedere il tuo perno anteriore vada bene con i cuscinetti che hai sul disco, ma quelli con un 30€ li cambi non andassero bene
Ma ancor più importante...che l'anteriore da 16 sia omologato sulla tua moto!! che sia riportato sul libretto!!!
Io ho una custom quindi col 21 davanti, mi piacerebbe montare un bel 16 davanti ma avrei troppa burocrazia e soldi da spendere:nuby:
Concordo sulle trascrizioni a libretto....non vale la pena rimanere a piedi per un fattore estetico :happy5::happy5::happy5: