Visualizza Versione Completa : Ora, dal vivo...
un mio amico mi saluta e scappa perché deve vedere una gara di iRacing :bigeyes::bigeyes::bigeyes:
conoscete???
https://www.youtube.com/watch?v=kqt06nYYSJI
mi ha raccontato della grana che gira intorno a questo campionato virtuale, roba da non credere!
io ci gioco, è un gran simulatore, ma di grana non ne vedo :mad1:
anzi la vedo uscire dalle mie tasche per l'abbonamento annuale e per auto e circuiti aggiuntivi
Lalethor
30-12-2013, 07:01
Di grana ce n'è si, quella che devi cacciare per ogni macchina/pista che vuoi usare :wink2:
io lo provai un mese gratis (penso sia ancora così) e poi basta, non mi entusiasmò per nulla, anche perchè devi essere perennemente connesso per girare, anche da solo
poi per fare campionati etc. devi forzatamente acquistare questa o quella pista, senza rendertene conto stai sempre con la carta di credito in mano
Sulla bontà del sim non credere a tutto quello che dicono, molti lo spacciano per realismo assoluto ma non è assolutamente vero, qualche macchina sarà fatta bene ma quelle che avevo provato io ti davano una sensazione di "galleggiamento" e di non controllo, difetti ne ha moltissimi
Per chi cerca qualcosa di veramente fatto bene vada su "Assetto Corsa" (http://www.assettocorsa.net/it/) che tralaltro è anche italianissimo, il realismo è molto più ricercato, qui parlo per sentito dire da amici dato che non posso almeno per il momento usarlo per pc troppo scarso e per la politica di distribuzione che hanno adottato
Veramente parlavo della grana che gira nel campionato mondiale, ci sono sponsor e premi in denaro, volante e pedaliera (con sensibilità massima) costano migliaia di euro...
Il campione dello scorso anno pare sia un autista di bus olandese e il mio amico, che corre a livello amatoriale con auto vere, con questo simulatore prende delle lisciate da ragazzini e da gente che in macchina non sa nemmeno stare in pista :-)))
Di grana ce n'è si, quella che devi cacciare per ogni macchina/pista che vuoi usare :wink2:
io lo provai un mese gratis (penso sia ancora così) e poi basta, non mi entusiasmò per nulla, anche perchè devi essere perennemente connesso per girare, anche da solo
poi per fare campionati etc. devi forzatamente acquistare questa o quella pista, senza rendertene conto stai sempre con la carta di credito in mano
Sulla bontà del sim non credere a tutto quello che dicono, molti lo spacciano per realismo assoluto ma non è assolutamente vero, qualche macchina sarà fatta bene ma quelle che avevo provato io ti davano una sensazione di "galleggiamento" e di non controllo, difetti ne ha moltissimi
Per chi cerca qualcosa di veramente fatto bene vada su "Assetto Corsa" (http://www.assettocorsa.net/it/) che tralaltro è anche italianissimo, il realismo è molto più ricercato, qui parlo per sentito dire da amici dato che non posso almeno per il momento usarlo per pc troppo scarso e per la politica di distribuzione che hanno adottato
ce l'ho anche AC. ottimo simulatore ma per ora è ancora in fase alfa. Addirittura manca il multiplayer che, per un sim è fondamentale. La grafica poi è molto più pulita in IR