PDA

Visualizza Versione Completa : valvole ammortizzatori streetglide



andreglide
31-12-2013, 08:06
chiedo un'informazione ai possessori di touring:
ho comprato ieri un paio di ammo posteriori di una SG, da montare sul mio Sporty.

Gli ammo sono sprovvisti della valvolina di gonfiaggio e non vorrei installare tutto il circuito aria delle touring, mi basta una valvola singola per ciascun ammo.

Che sappiate esiste un ricambio specifico in casa HD o si possono adattare valvole per aria compressa (anche non per ammortizzatori)?
Mi preoccupa la filettatura, ovvero comprare un paio di valvole "universali" per poi vedere che la filettatura non va bene....

e poi....ma dove si comprano 'ste benedette valvole "universali"????? un ferramenta basta???

grazie mille a chi vorrą rispondere e......Buon Anno!

Sonny
31-12-2013, 15:02
Quelle valvole sulle teste degli ammo sono dei semplici innesti rapidi per tubi rilsan o legris.
Di solito quegli innesti hanno filetti in pollici quindi non dovresti avere problemi. Dovrebbero essere per tubi da 4mm con filetto 5/32.

:happy5::happy5:

andreglide
31-12-2013, 16:47
Quelle valvole sulle teste degli ammo sono dei semplici innesti rapidi per tubi rilsan o legris.
Di solito quegli innesti hanno filetti in pollici quindi non dovresti avere problemi. Dovrebbero essere per tubi da 4mm con filetto 5/32.

:happy5::happy5:

Grazie mille davvero!!!
:beer:

Sonny
01-01-2014, 10:45
:ok:

:happy5::happy5: