PDA

Visualizza Versione Completa : linee decorative ("filetti") serbatoio



icebergl
31-12-2013, 10:37
Ciao a tutti...

avrei bisogno di una informazione: sapreste dirmi come si realizzano i "filetti" che spesso sono presenti sui serbatoi?

Allego come esempio una foto.

Si tratta di adesivi a basso spessore da mettere tra il fondo e la vernice trasparente, oppure sono linee disegnate?
25761

Vorrei ri-verniciare il mio serbatoio, giocando con effetto opaco/lucido. Nel cambio di finitura, vorrei appunto mettere queste linee...

Grazie e buon anno :beer:.

Zargath
31-12-2013, 10:49
quelli meno bravi mettono una striscia adesiva, quelli bravi mascherano, quelli bravissimo a mano

icebergl
31-12-2013, 11:01
quelli meno bravi mettono una striscia adesiva, quelli bravi mascherano, quelli bravissimo a mano

Conosci qualcuno dalle nostre parti (Vicenza - Treviso - Padova) di bravo/bravissimo, in grado di fare queste cose?

Zargath
31-12-2013, 11:06
Il mio serbatoio lo fatto fare da garage 66 a Verona e sono molto contento del risultato

6galloni
31-12-2013, 11:30
Conosci qualcuno dalle nostre parti (Vicenza - Treviso - Padova) di bravo/bravissimo, in grado di fare queste cose?

Qalsiaisi buon aerografista ti fa i filetti senza problemi :happy5:

ale ottoottotre
31-12-2013, 12:33
azzzzz nella tue zone hai il plusultra del meglio fai una ricerca e guarda che spettacolo (Ettore Callegaro, in arte Captain Blaster ):ok:

wildetna
31-12-2013, 17:07
Qalsiaisi buon aerografista ti fa i filetti senza problemi :happy5:

Sė ma nulla a che vedere con quelli fatti a mano.