PDA

Visualizza Versione Completa : suomy : city tourer



xclode
05-01-2014, 17:47
http://img839.imageshack.us/img839/1460/mattblack.jpg


mi pare rifinito bene e non pesa molto solo nero lucido e con visiera chiara rispetto alla foto

qualcuno lo conosce ?

ho trovato un " ultima taglia " e il prezzo e' interessante :mm:

spiedo
06-01-2014, 08:04
Io avevo il suomy in pista ed andava davvero da dio,
Comodissimo e sicuro.
Questo nn lo conosco purtroppo...

roccocant
06-01-2014, 08:17
Ciao! purtroppo non lo conosco ma non mi piace nemmeno un po'... io preferisco il classico Bandit e non ci spenderei una lira per un casco cosi'!
ovviamente, per evitare eventuali polemiche, sono conscio di tutto quello che ne potrebbe derivare, e se mi dovessi mettere nei guai non potrei prendermela che con me stesso!

ciao!
:happy5:
Rocco

wallyCRT
06-01-2014, 09:00
Linea pulita. Non male.

saldali
06-01-2014, 11:36
http://www.suomy.com/images/catalogo/prodotti/medium/KSCT00W6-01.jpg


mi pare rifinito bene e non pesa molto solo nero lucido e con visiera chiara rispetto alla foto

qualcuno lo conosce ?

ho trovato un " ultima taglia " e il prezzo e' interessante :mm:

Ciao, ne comprai uno esattamente un anno fa di colore nero opaco! Che dire, per girare con l'Harley va benissimo: leggero, rifinito bene, la visiera lunga protegge bene dal vento ed i fruscii sono limitati e sopportabilissimi (chiaro che dipende dalla velocità), non é un Araj ma il prezzo qualità é ottimo!
PER CHI HA FATTO ALLUSIONI: È UN JET CON TUTTI I SUOI LIMITI, PER MAGGIORE SICUREZZA È OVVIO INDOSSARE UN CASCO INTEGRALE!!!!!!

xclode
06-01-2014, 11:52
Ciao! purtroppo non lo conosco ma non mi piace nemmeno un po'... io preferisco il classico Bandit e non ci spenderei una lira per un casco cosi'!
ovviamente, per evitare eventuali polemiche, sono conscio di tutto quello che ne potrebbe derivare, e se mi dovessi mettere nei guai non potrei prendermela che con me stesso!

ciao!
:happy5:
Rocco

ciao rocco ...tranquillo non e' mia intenzione far nessuna polemica per questa cosa
nella massima liberta' tu puo i girare con quello che vuoi in testa, ci mancherebbe !

a me interessa sapere solo se chi a quel casco ci si trova bene :ok:

xclode
06-01-2014, 11:57
dimenticavo , e' in fibra , tutto sfodearbile e , si con visiera bianca non fume' , la M che ho visto non mi pare faccia il " testone " e in effetti la linea e semplice a parte il labbro posteriore con le prese aria

cmq NON lo regalano si parla di 290€ da scontare , penso , visto il periodo svendita, di essere attorno ai 200 \250 €

Joker
06-01-2014, 17:15
Ottimo prodotto ITALIANO, fa il verso ai jet Arai ma costa la metà e ne manitiene le caratteristiche:visiera lunga, doppio anello, fibra e sfoderabile.

Cercatelo su balam.it e vedete che prezzo.

Io l'ho provato ed è comodissimo.

Guardate anche l'HJC RPHA jet.

Buon casco a tutti :peace:

xclode
07-01-2014, 11:25
preso , su balam costava 35 € in meno ... ma a conti fatti se ho un problema sono comodo dove l ho preso ..

Cmq calza bene e pare in effetti ben fatto ... se sparisce sta nebbia del caxxxxxo magari tiro fuori la moto e lo provo ( anche se sarebbe freschetto per il jet :vhappy5a: )