PDA

Visualizza Versione Completa : illuminazione tour pack



carletto
06-01-2014, 11:58
chi è quell'anima pia che mi illumina io ho un road king 09 con gia schienalino e portapacchi però vorrei mettere un tour pack a sgancio rapido usato secondo voi a quale cifra lo potrei trovare usato? con ebay in usa si riesce ad avere prezzi buoni. accetto consigli o esperienze. grazie a tutti:happy5:

victor
06-01-2014, 13:00
Ciao,
ho appena acquistato a 600 euro un tour pack per la mia electra, con sgancio e casse; prezzo buonissimo perché girano cifre sui 1000 euro per il king li puoi trovare a cifre simili.
Io non lo prenderei in USA a meno di avere un contatto diretto (amici o parenti) perché con l'importazione i costi aumentano tanto.
Puoi fere come ho fatto io girando e aspettando la buona offerta su siti italiani, ci vuole pazienza e vedrai che l'offerta arriva.:ylsuper:

flht pr
06-01-2014, 13:18
oltre al prezzo io darei importanza agli accessori presenti (casse,portapacchi,luci laterali,antenne radio,sgancio rapido ecc.) che come da tradizione Harley costano un botto !

carletto
06-01-2014, 18:15
600 euro???? cavoli con casse e sgancio rapido ma non è terribilmente poco? come cavolo l'hai trovato? fortunello non è che lo vuoi già cambiare :happy7::happy7:
Ciao,
ho appena acquistato a 600 euro un tour pack per la mia electra, con sgancio e casse; prezzo buonissimo perché girano cifre sui 1000 euro per il king li puoi trovare a cifre simili.
Io non lo prenderei in USA a meno di avere un contatto diretto (amici o parenti) perché con l'importazione i costi aumentano tanto.
Puoi fere come ho fatto io girando e aspettando la buona offerta su siti italiani, ci vuole pazienza e vedrai che l'offerta arriva.:ylsuper:

victor
08-01-2014, 11:34
Una botta di deretano pensa che vendeva anche i paragambe completi a 250 euro ! Mi sono deciso con un'ora di ritardo e li ho persi. Unico problem sono arancioni come il baule che ho già carteggiato