PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta pareri e consigli sportster 883 portato a 1200



luca_sporty
08-01-2014, 10:18
Dopo essemi presentato nella apposita sezione, procedo ad illustrarvi i miei problemi
base di partenza 883 L del 2009, iniezione, di punto in bianco la moto inizia a "strappare" la sensazione è che entri in gioco il limitatore o che non arrivi corrente, dalla 3° marcia in poi a partire dalla velocità di 90 km/h, eseguo diagnostica e rivevo errore al sensore map, che provvedo a resettare e am seguire sostituire, nel frattempo acquisto kit S&s sidewinder 1200cc e lo installo, correggo centralina originale con opportuna mappa riassemblo il tutto e il problema persiste.
Elenco parti sostituite/verificate:
bobina
cavi candela
cilindri/pistoni
sensore map
iniettori
trim-potenziometro
candele per 1200cc
verifica completa dell'impanto elettrico (dispersioni o fili spellati)
pulizia completa del corpo farfallato
ora, a questo punto il problema persiste..... qualcuno ha avuto la stessa sintomatologia o problemi simili? Consigli?
Grazie.

Bart
08-01-2014, 10:37
verifica completa dell'impanto elettrico (dispersioni o fili spellati)


Come l'hai fatta?
Da quanto descrivi potrebbe sembrare proprio un problema legato all'impianto elettrico: collegamento batteria, positivo a massa da qualche parte...

JammedGeko
08-01-2014, 11:30
Dopo aver sostituito il sensore ti rileva altri errori?

luca_sporty
08-01-2014, 13:59
Dopo aver sostituito il sensore ti rileva altri errori?


la diagnostica della strumentazione non indica alcun errore, ho collegato autotune e power vision, idem come sopra non indica valori "strani", ho caricato una mappatura, preparatami da Faster 96, per 883 portato a 1200, ed il problema persiste, ho sostituito questa mattina, bobine, cavi candela, candele e regolatore di tensione..... e nessun messaggio di errore.. e le condizioni non cambiano.....

luca_sporty
08-01-2014, 17:05
ho riverificato tutte le connessioni, non ho cavi a massa, morsetti batteria serratissimi....rimane ultima possibilità: pompa della benzina, a qualcuno si è mai rotta? che sintomi da la rottura? vi risulta possibile che la pressione della pompa possa non essere sufficiente?

luca_sporty
09-01-2014, 10:00
ho stamattina sostituito anche la pompa benzina all'interno del serbatoio, rifatto il giro di tutti i sensori ll'interno del motore ed il problema presiste..... a questo punto non ho idee.... consigli? a qualcuno è capitato?

JammedGeko
09-01-2014, 10:14
ho stamattina sostituito anche la pompa benzina all'interno del serbatoio, rifatto il giro di tutti i sensori ll'interno del motore ed il problema presiste..... a questo punto non ho idee.... consigli? a qualcuno è capitato?

Filtro benzina?

blackrider
25-03-2014, 15:44
ho stamattina sostituito anche la pompa benzina all'interno del serbatoio, rifatto il giro di tutti i sensori ll'interno del motore ed il problema presiste..... a questo punto non ho idee.... consigli? a qualcuno è capitato?


Hai cambiato la molla della frizione e regolato la frizione che non strappi? se non erro la mola dell'883 è più morbida e non riesce a gestire la potenza del 1200.

Dydrom
25-03-2014, 19:29
Per me "il maligno" si è impossessato della tua moto... hai pensato ad un esorcismo?

Scherzi a parte... è possibile che la batteria sia difettosa?