PDA

Visualizza Versione Completa : Tengo la 48 o passo alla STREET BOB?



Antonio48
09-01-2014, 00:15
Salve a tutti ragazzi!!
TENGO LA MIA 48 o PRENDO LA STREET BOB?! :help:
È dura ammetterlo, ma credo che la mia 48 non mi entusiasmi più come prima..
Già l'estate scorsa avevo pensato di cambiarla. E adesso ci risiamo.
Penso che la 48 sia una delle più belle Harley, esteticamente parlando. Piace a tanti. Infatti molti miei amici, non harleysti, mi dicono che sbaglierei a cambiarla.
Ma sotto altri aspetti, preferirei la street bob.
Vorrei una moto abbastanza versatile, da usare occasionalmente in città, farci le gitarelle la domenica e, magari, anche qualche viaggetto di 4-5 giorni.
La posizione di guida della SB dovrebbe essere più comoda rispetto a quella della 48 (spero anche per me che sono 1,65) e capacità serbatoio più che raddoppiata. Poi esteticamente, a me piace molto.
Tra l'altro il dealer mi ha proposto un'ottima valutazione della mia (che è praticamente nuova) per cui la cosa mi alletta ancora di più.
Voi cosa ne dite?!
Attendo con ansia i vostri consigli!
Grazie a tutti! :peace:

alfa2
09-01-2014, 00:33
Assolutamente cambiala, per mille motivi....

alessandroTV
09-01-2014, 00:42
Assolutamente cambiala, per mille motivi....

per uno street bob???

tieniti la 48 piuttosto:happy5:

Road Duke
09-01-2014, 01:19
Se non ti soddisfa più, cambiala; è inutile stare tanto a pensarci. :ok:

Ne guadagnerai in comodità e considera poi che il big twin ti offrirà parecchie emozioni.

:byby:

wildetna
09-01-2014, 01:37
Ci stai ancora a pensare ?

maybe
09-01-2014, 02:54
belle ambedue ma prendere uno Street bob non è necessariamente fare un passo avanti.
Ho come la vaga impressione che potresti pentirti del cambio per cui ti consiglio di prenderti
tutto il tempo che ti serve e lasciare sbollire la smania per l'acquisto del nuovo giocattolo.

ps. io se devo decidere non chiedo mai consigli ... :wink2:

TOTO70
09-01-2014, 05:35
Salta il passaggio Street bob o tra un anno sarai qui a chiedere se tenerla o passare a softail

PaoloOvada
09-01-2014, 06:21
Cambiala!

luca1340
09-01-2014, 06:25
Va dove ti porta il cuore...

magnesch
09-01-2014, 06:30
Cambiala.... Il 48 è spettacolare....... Ma lo SB è meglio (o comunque diverso)

El Chele
09-01-2014, 06:38
Bella linea il 48 e come dici tu piace a molti.
Tra le Sporty il 48 è forse la più "Urban" percui se senti la necessità di farne un utilizzo più a lungo raggio, con la zavorrina che si lamenti di meno e con maggiore comodità in senso generale .... ti sei già risposto.
A partire da qua nasce il "solito" dubbio su quale HD sia più giusta per te.

Se il Dyna è già nei tuoi desideri e un SB è nel tuo mirino pensaci un pochino ... ma non troppo.
Immaginando che non ti interessi il Touring, io personalmente valuterei un Softail ... ma è solo un gusto personale.
Io sono passato da uno Sporty ad un Softail e non ci sono paragoni.

rever
09-01-2014, 06:39
alto come te, con lo street bob.... non c'e nessun problema.....e se ti va cambiala, non te ne pentirai....

darkness_73
09-01-2014, 07:02
il 48 secondo me è tra le più belle motorette che la moco abbia prodotto negli ultimi anni, il dyna è un altro pianeta :happy3:

losvizzero
09-01-2014, 07:04
cambia....cambia..... che non te ne penti!

FASTGABRY
09-01-2014, 07:18
Non cambiare..avresti il nik sbagliato poi

Archi
09-01-2014, 07:44
è la normale evoluzione dell'HDman: sportster, dyna, e poi softail o touring.
Potresti saltare il passaggio del dyna e valutare un softail, soldi risparmiati e meno scimmie fra un paio d'anni, se non prima. :byby:

PaoloOvada
09-01-2014, 08:10
Anche secondo me il dyna è raramente la moto definitiva.

belavecio
09-01-2014, 08:14
Altri soldi buttati..tieniti la 48.

Grunch
09-01-2014, 08:20
Street bob.

Lo street può diventare perfetta se te la cuci addosso. Pedane sella manubrio, nel tempo pian piano trovi le parti a te adeguate e diventa un guanto.

spiedo
09-01-2014, 08:34
PAsserei subito allo steet!

fer
09-01-2014, 08:47
Leggendo quanto hai scritto, ti sei già risposto; se però cerchi ulteriore "conforto" per la tua scelta, rischi di inc@sin@rti la vita per niente.

losvizzero
09-01-2014, 08:58
è la normale evoluzione dell'HDman: sportster, dyna, e poi softail o touring.
Potresti saltare il passaggio del dyna e valutare un softail, soldi risparmiati e meno scimmie fra un paio d'anni, se non prima. :byby:

io ho avuto prima il softail o poi il dyna..... e non tornerei sul softail se non come seconda moto.....

ponzio
09-01-2014, 09:11
Dipende da quanti km fai e soprattutto da quanti ne fai in 2... se come dici la tua 48 dopo 2 anni è nuova vuol dire che non macini molti km, quindi il cambio a livello pratico potrebbe non essere necessario... se hai intenzione di aumentare il chilometraggio magari ci sta! Anch'io la cambierei per una questione di comodità...

Se invece non ti piace più allora dipende solo da te!

etheramos
09-01-2014, 09:43
Da possessore di street te la consiglio. È comoda e versatile. Io la uso tutti i giorni. In città è maneggevole quel che basta e puoi viaggiare su percorrenze anche importanti. Non è un touring, ma fa il suo più che bene.

Archi
09-01-2014, 09:59
io ho avuto prima il softail o poi il dyna..... e non tornerei sul softail se non come seconda moto.....

..... a questo punto dovresti passare allo sporty :happy4::happy4::byby:

losvizzero
09-01-2014, 10:01
..... a questo punto dovresti passare allo sporty :happy4::happy4::byby:

è stata la prima che ho avuto......:byby:

TOTO70
09-01-2014, 10:05
Altri soldi buttati..tieniti la 48.

Non ne ho mai visto uno sincero che ha come obiettivo lo Street bob

freedom rider
09-01-2014, 10:16
Da quanto hai scritto, mi sembra che le tue esigenze (gitarella la domenica, viaggetto di 4 o 5 giorni...) possano essere soddisfatte anche dalla tua moto attuale (che ha, secondo me, l'unico vero limite nella scarsa autonomia).
Tieni la 48!

Mohicano
09-01-2014, 11:13
Tieni la 48 o, come ti hanno già consigliato altri, salta il dyna per passare a qualcosa di davvero diverso!

Grunch
09-01-2014, 11:33
Non ne ho mai visto uno sincero che ha come obiettivo lo Street bob



Hahahahahahahaha tutti giuda infami e tagliagole e per divertirci rubiamo le cover degli altoparlanti ai touring. :D:D:D:D:D:D:D

chef
09-01-2014, 11:34
io con la 48 ci ho fatto 33000 km in 20 mesi e quasi tutti in coppia.
L' ho cambiata per il breakout perchè mi sembrava il momento giusto e una moto più adatta a viaggiare e a farlo in coppia.
Beh dopo un po' di km mia moglie dice che era più comoda sulla 48!!
Specialmente a livello di imbottitura sella. Le sospensioni invece sono di un altro livello.

Cmq mi pare che tu abbia già deciso e queste decisioni si prendono solo con il cuore e non con la testa :-)

TOTO70
09-01-2014, 11:51
Hahahahahahahaha tutti giuda infami e tagliagole e per divertirci rubiamo le cover degli altoparlanti ai touring. :D:D:D:D:D:D:D

Giura che lo Street bob era il tuo sogno da bambino e che anche avendone la possibilità resterà la tua unica moto per tutta la vita. E che non l'hai presa perché la meno cara tra le grosse( anche se tra i dyna e' forse la più bella attualmente )

Grunch
09-01-2014, 12:00
Giura che lo Street bob era il tuo sogno da bambino e che anche avendone la possibilità resterà la tua unica moto per tutta la vita. E che non l'hai presa perché la meno cara tra le grosse( anche se tra i dyna e' forse la più bella attualmente )

Io ho avuto sporty softail electra superglide poi causa di forza maggiore 4 anni senza stufa.
Rimeasomi in piedi HO VOLUTO E CERCATO lo street bob. :D:D
Si non è stata una scelta obbligata dai danari. Mi piaceva davvero però ammetto che poi te la devi cucire addosso con pedane sella e quello che più ti accomoda.
Ho fatto la strada al contrario :D:D

Roy Batty
09-01-2014, 12:25
Giura che lo Street bob era il tuo sogno da bambino e che anche avendone la possibilità resterà la tua unica moto per tutta la vita. E che non l'hai presa perché la meno cara tra le grosse( anche se tra i dyna e' forse la più bella attualmente )

Mah, questa affermazione onestamente non la capisco, quando ho preso lo street bob nuovo con qualcosina in più avrei potuto prendere qualsiasi softail usata di pochi chilometri.
Ma io volevo il dyna.

TOTO70
09-01-2014, 12:30
Vabbe' Vabbe' ritiro tutto. Street bob miglior moto del mondo :D

alfa2
09-01-2014, 12:35
La 48 sarà anche bellissima ma con quel serbatoio dove vai? In 2 stai scomodo, in autostrada se viaggi con harley più grosse frulli a regimi stancanti non avendo la sesta...
Io valuterei anche un super glide custom...molto più rifinita dello street bob e con le stesse quote ciclistiche!

Grunch
09-01-2014, 12:42
Vabbe' Vabbe' ritiro tutto. Street bob miglior moto del mondo :D

Si è vero e tu non ce l'hai prlllllllllll:D

TOTO70
09-01-2014, 12:48
Si è vero e tu non ce l'hai prlllllllllll:D

Però l'ho avuta nel 2006 :)

Momo87s
09-01-2014, 13:36
O lasci o raddoppi, io prenderei una moto più "grande" solo se potessi permettermi di avere 2 moto. In caso contrario resto il felice possessore di uno Sportster.

Grunch
09-01-2014, 14:05
Però l'ho avuta nel 2006 :)

Aaahhhhh malefico allora sei tu quello che l'ha presa perchè era a "buon mercato" per poi ripudiarla per qualcosa d'altro!!!!!???????





Arcieri a me !!!!!!! Chiamate le guardie che questo villico sia messo a pecora con un ape hanger da 16 la nel di dietro :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumb down:

sbirro veloce
09-01-2014, 14:18
è la normale evoluzione dell'HDman: sportster, dyna, e poi softail o touring.
Potresti saltare il passaggio del dyna e valutare un softail, soldi risparmiati e meno scimmie fra un paio d'anni, se non prima. :byby:

Perfettamente d'accordo, se ti valutano bene la 48, valuta seriamente la possibilità di portarti a casa un bel softail d'occasione. Uccidi la scimmia prima che sopraggiunga!

Everton
09-01-2014, 14:33
Se non ti entusiasma piu la 48 cambiala. C'è poco da fare. :ok:

NETTY
09-01-2014, 15:06
cambiala.....ma prendi un softail:happy5:

il Cs
09-01-2014, 16:12
Vuoi fare una bella cosa? cambia. dai dentro la 48 e ti fai la softail slim! Hai un Softail (e che softail), con il mega ruotone a raggi davanti che richiama quello del 48 (è stupendo!), e se vorrai, con poco, la puoi trasformare in un signor bobber... :D

Antonio48
09-01-2014, 16:31
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli! :happy6:

A chi propone Super Glide Custom o Softail, rispondo che mi piacciono, ma credo che rispetto alla SB comincino ad essere più impegnative, non solo per la stazza, ma anche dal punto di vista estetico.
Le trovo meno versatili rispetto ad una SB, che credo, invece, sia proprio il giusto compromesso che cerco: più possente di una sportster, ma non esagerata; pratica da utilizzare come normale mezzo di locomozione, ottima per le scampagnate fuori porta e discreta per i lunghi viaggi.
Tra l'altro penso che, fra tutte quelle citate, sia quella che più si addice al mio stile.

Per quanto riguarda la 48 - spirito d'avventura a parte - trovo che non sia l'ideale per farci dei viaggi. Prima di tutto per la posizione di guida, non proprio confortevole, poi per il serbatoio. Non credo sia una questione di ansia da riserva.. 8 lt d'autonomia sono oggettivamente pochi per avventurarsi su lunghe percorrenze. Il fatto di dover sempre monitorare a vista i km percorsi, di doversi continuamente preoccupare di individuare il distributore più vicino, o addirittura di dover programmare un viaggio in base ai distributori presenti sul tragitto, penso che incida negativamente sulla spensieratezza che dovrebbe dare il viaggio in moto.
Sarebbe bello guidare pensando solo alla strada e a tutto quello che la circonda. :cool:

Apprezzo comunque chi mi ha consigliato altro ma, visto che cambierei la 48 solo per la Street Bob, confermate o smentite quello che penso?! Thank's!! :peace:

FrankLeone84
09-01-2014, 16:41
Credo non sia sensato dire "prendi il softail che e' meglio del dyna",sotto molti aspetti e' vero ma dipende uno che moto cerca,se la vuoi abbastanza tranquilla e maneggevole,la street bob e' una bicicletta,non ho mai avuto problemi anche viaggiando in citta'

Antonio48
09-01-2014, 17:20
La mia continua risposta alla domanda che vi ho posto è:
"la 48 è bella, ma la street è un'altra cosa.."
Direi che la 48 mi piace con gli occhi, la street col cuore. :biggrinlove:

Per quanto riguarda il discorso estetico poi - premesso che la street mi piace molto, almeno tanto quanto la 48 - sarà pur vero che l'occhio vuole la sua parte ma, appunto, solo la sua. Una moto non si guarda e basta. Va anche e soprattutto guidata. Per cui credo sia più importante sentire cosa si prova e come ci si sente guidandola.. :peace:

Archi
09-01-2014, 17:21
capito il pensiero.......allora vai di street bob e buoni chilometri :ylsuper:

saldali
09-01-2014, 18:59
Premesso che sono di parte.....avevo uno Sportster XL1200R a carburatore e me lo sentivo piccolo, certamente molto maneggevole, una bicicletta.
Quando vidi il Dyna Street Bob fu amore a prima vista :vhappy3: Ebbi l'occasione di trovarne uno d'occasione, lo comprai e vendetti in seguito lo Sportster. Come ha scritto giustamente qualcuno poco sopra, te lo devi cucire addosso: sella, manubrio, borse, ecc... Ti assicuro che é uno spettacolo, la senti più moto ed in due viaggi che é un piacere :happy3: La scimmia che mi tormenta é di darle una nuova veste grafica con un colore decisamente più "vivace " del solito nero! Comunque prima di decidere ti suggerisco di provarla, se necessario anche più volte. Auguri e fammi sapere :ok:

Elmoruti
09-01-2014, 20:11
Altri soldi buttati..tieniti la 48.
Quoto...

El Chele
09-01-2014, 20:21
Allora ..... 48 o Street Bob e niente altro (cercando di essere il più asettico possibile) ?
Street Bob !

Però, tanto per fare un po' il guastafeste :
acquistare un Peanut (tipo Nightster) da utilizzare solo quando hai in programma una vacanza o un Wke in moto, e per il resto girare con il bellissimo "nocciolino" ?

pit1340
09-01-2014, 20:26
Sei ancora li a leggere?! Cambia!!

mikele
09-01-2014, 20:35
Non cambiare..avresti il nik sbagliato poi

quoto sbagliato

ps- io farei il passo solo per un my 2014 con il 103 altrimenti nulla...


la 48 è la più bella harley a catalogo

Antonio48
09-01-2014, 21:04
quoto sbagliato

ps- io farei il passo solo per un my 2014 con il 103 altrimenti nulla...


la 48 è la più bella harley a catalogo

ahah per il nick non c'è problema ;-)
per la moto, è proprio quella che avrei intenzione di prendere:
my 2014 con il 103 nella nuova colorazione charcoal pearl :ok:

albert one
09-01-2014, 21:05
Se la 48 non ti entusiasma più' , permutala , io l'ho fatto 4 mesi fa' per un FAT BOY dello stesso anno e stessi km , finalmente una moto da Uomini !!!!:ylsuper:

wildetna
09-01-2014, 21:16
è la normale evoluzione dell'HDman: sportster, dyna, e poi softail o touring.
Potresti saltare il passaggio del dyna e valutare un softail, soldi risparmiati e meno scimmie fra un paio d'anni, se non prima. :byby:

Diciamo che è il percorso di quello italico.............sportster x iniziare,softail x sfoggiare e touring x sognare di viaggiare !
Il dyna lo tengo fuori non rientra in questa finta logica.

Antonio48
09-01-2014, 21:30
Sei ancora li a leggere?! Cambia!!

Sono sul filo del rasoio lato Street Bob, aspettando qualche altra buona motivazione che mi ci spinga sopra.
E in men che non si dica, potrei essere dal dealer a contrattare. :happy4:

Fonzie
09-01-2014, 21:39
Sono sul filo del rasoio lato Street Bob, aspettando qualche altra buona motivazione che mi ci spinga sopra.
E in men che non si dica, potrei essere dal dealer a contrattare. :happy4:

Ti do una spintarella :happy4: questa è la mia Street Bob nuova nuova, modello 2014 con motore 103, e kit pneumatico largo da 180 al posteriore regolarmente omologato e riportato a libretto :happy7:
http://i39.tinypic.com/14v6zb6.jpg
http://i40.tinypic.com/123ay2o.jpg

Antonio48
09-01-2014, 22:23
Ti do una spintarella :happy4: questa è la mia Street Bob nuova nuova, modello 2014 con motore 103, e kit pneumatico largo da 180 al posteriore regolarmente omologato e riportato a libretto :happy7:
http://i39.tinypic.com/14v6zb6.jpg
http://i40.tinypic.com/123ay2o.jpg

Grande Fonzie! Complimenti per la moto e tanti auguri!! Davvero bella!! :happy6:
Sono sempre più convinto..:ylsuper:

Antonio48
09-01-2014, 22:38
Siccome non ho mai avuto modo di guidare una street bob, ma solo di sedermici sopra dal concessionario, vorrei porre una domanda a chi già ce l'ha:

la posizione di guida è veramente comoda come penso? Non è che, alla lunga, le braccia si intorpidiscono, visto che sono abbastanza alte?
Mi hanno sempre detto che il mini ape è comodo, tant'è che mi avevano consigliato di montarlo sulla mia 48 qualora ne avessi voluto migliorare il comfort di guida :mm:

Dunque chiedo il vostro parere, anche perché, qualora decidessi di acquistarla, dovrei ordinarla senza poterla provare, perché dal mio dealer non arriveranno street bob prima di febbraio.

Thank's!! :peace:

Antonio48
09-01-2014, 23:01
Assolutamente cambiala, per mille motivi....

...come ad esempio: ??? :happy2:

akira73
09-01-2014, 23:23
ahah per il nick non c'è problema ;-)
per la moto, è proprio quella che avrei intenzione di prendere:
my 2014 con il 103 nella nuova colorazione charcoal pearl :ok:

Io sto aspettando uno Street Bob nero lucido esattamente come quello di Fonzie (gomma da 180 compresa), se posso permettermi di darti un consiglio evita il charcoal pearl, l'ho visto dal vivo e non mi piaciuto per niente, sembra da auto bmw... su Street Glide invece sta benino.... forse perchè come dimensioni ci siamo.... di una macchina..... :happy4::happy4::happy7:

alfa2
09-01-2014, 23:36
...come ad esempio: ??? :happy2:

Un motivo su tutti é che se hai il tarlo in testa non ti passa...e troverai mille difetti nuovi alla vecchia moto!!!
Un altro é che non amo molto il 48...la trovo molto bella e veloce ma poco sfruttabile, una moto della quale ci si stanca in fretta a meno che non si abbia la possibilità di affiancarla ad una moto più pratica per viaggiare...

Antonio48
10-01-2014, 00:03
Un motivo su tutti é che se hai il tarlo in testa non ti passa...e troverai mille difetti nuovi alla vecchia moto!!!
Un altro é che non amo molto il 48...la trovo molto bella e veloce ma poco sfruttabile, una moto della quale ci si stanca in fretta a meno che non si abbia la possibilità di affiancarla ad una moto più pratica per viaggiare...

Sulla storia del tarlo hai perfettamente ragione.. infatti, come dicevo all'inizio, già tempo fa avevo pensato di cambiarla, poi ho voluto convincermi che stessi facendo la scelta sbagliata. Ma da alcuni giorni, sono punto e a capo.. proprio perché il vecchio tarlo, in realtà, non era andato via, ma aveva solo smesso di sgranocchiarmi il cervello.. e adesso s'è risvegliato! E credo proprio che, se non mi decido a fare il passo, continuerà a ripetersi sempre la stessa storia.. :happy4:
Sono d'accordo con te anche sul resto.. grazie dei consigli! :ok:

alfa2
10-01-2014, 07:43
Figurati....
Sono semplicemente situazioni che ho già vissuto in prima persona!!!
Comprato il nightster, convinto che fosse l'harley definitiva e che una più grossa fosse inutile, dopo un anno sono passato alla street bob che ho tenuto 3 anni e caricato di km ....infine sono approdato quest'anno nel mondo touring!!!
Quindi rassegnati, cambiala se puoi ma non illuderti, come tutti noi, sei solo all'inizio di un cammino, non sei alla fine!!!

bob_rock
10-01-2014, 08:17
Ti do una spintarella :happy4: questa è la mia Street Bob nuova nuova, modello 2014 con motore 103, e kit pneumatico largo da 180 al posteriore regolarmente omologato e riportato a libretto :happy7:
http://i39.tinypic.com/14v6zb6.jpg
http://i40.tinypic.com/123ay2o.jpg


Bella bella....solo una cosa mi fa cacare degli Street Bob post 2011...LA SCRITTA SUL SERBATOIO...lo so è una ca@@ata, ma a me fa impazzire quella pre-2012...

Mharley
10-01-2014, 08:58
Io avevo un Iron, col quale ho macinato un bel po' di strada anche i due.
Da settembre ho uno Street Bob e ne sono assolutamente soddisfatto.
Ti dico quello che hanno detto anche a me quando pensavo al cambio "se ti piace andare in moto, prendila" ne resterai meravigliato.
A quelli che dicono che le vere Harley sono le softail, non fare caso, è una scelta di guida, sicuramente il telaio softail non ti consente la guida sportiveggiante che ti consentirà il Dyna, a mio avviso ancora più maneggevole con il 160 posteriore originale.
E' vero, gli ammortizzatori posteriori sono da migliorare, ma venendo dallo Sportster ti sembrerà di avere un divano sotto alla chiappe....inoltre, se ci fai caso, touring (fatte per fare chilometri) mica hanno il telaio del softail, ma proprio quello del Dyna...ti ho detto tutto.
Buon acquisto!

Mharley
10-01-2014, 09:07
Io avevo un Iron, col quale ho macinato un bel po' di strada anche i due.
Da settembre ho uno Street Bob e ne sono assolutamente soddisfatto.
Ti dico quello che hanno detto anche a me quando pensavo al cambio "se ti piace andare in moto, prendila" ne resterai meravigliato.
A quelli che dicono che le vere Harley sono le softail, non fare caso, è una scelta di guida, sicuramente il telaio softail non ti consente la guida sportiveggiante che ti consentirà il Dyna, a mio avviso ancora più maneggevole con il 160 posteriore originale.
E' vero, gli ammortizzatori posteriori sono da migliorare, ma venendo dallo Sportster ti sembrerà di avere un divano sotto alla chiappe....inoltre, se ci fai caso, le touring (fatte per fare chilometri) mica hanno il telaio del softail, ma proprio quello del Dyna...ti ho detto tutto.
Il manubrio originale ti consente una posizione ottima per la città (parlo per la mia altezza 1,70) un po' meno per l'effetto "vela" a velocità sopra i 120 km/h, ma questa è una caratteristica dei manubri Ape alti o bassi che siano.
Buon acquisto!

bob_rock
10-01-2014, 09:29
Io avevo un Iron, col quale ho macinato un bel po' di strada anche i due.
Da settembre ho uno Street Bob e ne sono assolutamente soddisfatto.
Ti dico quello che hanno detto anche a me quando pensavo al cambio "se ti piace andare in moto, prendila" ne resterai meravigliato.
A quelli che dicono che le vere Harley sono le softail, non fare caso, è una scelta di guida, sicuramente il telaio softail non ti consente la guida sportiveggiante che ti consentirà il Dyna, a mio avviso ancora più maneggevole con il 160 posteriore originale.
E' vero, gli ammortizzatori posteriori sono da migliorare, ma venendo dallo Sportster ti sembrerà di avere un divano sotto alla chiappe....inoltre, se ci fai caso, le touring (fatte per fare chilometri) mica hanno il telaio del softail, ma proprio quello del Dyna...ti ho detto tutto.
Il manubrio originale ti consente una posizione ottima per la città (parlo per la mia altezza 1,70) un po' meno per l'effetto "vela" a velocità sopra i 120 km/h, ma questa è una caratteristica dei manubri Ape alti o bassi che siano.
Buon acquisto!

Sai, io avevo un NIGHTSTER prima dello Street Bob ma, sarà un'impressione, sentivo più l'effetto vela sul primo che sul secondo, dai 120 in su...

Antonio48
10-01-2014, 10:29
Io sto aspettando uno Street Bob nero lucido esattamente come quello di Fonzie (gomma da 180 compresa), se posso permettermi di darti un consiglio evita il charcoal pearl, l'ho visto dal vivo e non mi piaciuto per niente, sembra da auto bmw... su Street Glide invece sta benino.... forse perchè come dimensioni ci siamo.... di una macchina..... :happy4::happy4::happy7:

Qualche altro parere/consiglio sulle colorazioni?
Vivid black, black denim o charcol pearl?!
Chiedo a voi perché non ho la possibilità di vederle dal vivo!

Personalmente tra i black preferirei il vivid..
Il charcol pearl mi intriga molto perché è alternativo e mette bene in risalto le parti nere della moto.. Ma il black, è sempre black

Manner
10-01-2014, 11:08
Qualche altro parere/consiglio sulle colorazioni?
Vivid black, black denim o charcol pearl?!
Chiedo a voi perché non ho la possibilità di vederle dal vivo!

Personalmente tra i black preferirei il vivid..
Il charcol pearl mi intriga molto perché è alternativo e mette bene in risalto le parti nere della moto.. Ma il black, è sempre black

Passo sui consigli tecnici in quanto non ancora possessore di HD sarebbe fuori luogo, anche io sto cercando un Dyna, il mio consiglio è quello di vedere il colore che vuoi acquistare del vivo!!! e soprattutto di provarla. Magari ti passa pure la scimmia poi...

alfa2
10-01-2014, 12:28
Io odiando profondamente il black denim, ti consiglio il vivid black se non vuoi andare sui colorati!
Pensa che io quando comprai lo street bob usato era nero opaco...non l'ho manco portato a casa, subito in carrozzeria a cambiare colore!

FrankLeone84
10-01-2014, 12:35
Qualche altro parere/consiglio sulle colorazioni?
Vivid black, black denim o charcol pearl?!
Chiedo a voi perché non ho la possibilità di vederle dal vivo!

Personalmente tra i black preferirei il vivid..
Il charcol pearl mi intriga molto perché è alternativo e mette bene in risalto le parti nere della moto.. Ma il black, è sempre black



la mia l'ho presa vivid black,un classico che non muore mai.. volevo prenderla nero opaco ma ho visto street bob di 2/3 anni fa e con il tempo erano ingrigite,e poi e' piu' delicato l'opaco..
Io ti consiglio il nero lucido,ma se vuoi qualcosa di diverso dal nero il rosso metal flake e' molto bello,con il motore cromato e' uno spettacolo poi..

Antonio48
10-01-2014, 13:17
la mia l'ho presa vivid black,un classico che non muore mai.. volevo prenderla nero opaco ma ho visto street bob di 2/3 anni fa e con il tempo erano ingrigite,e poi e' piu' delicato l'opaco..
Io ti consiglio il nero lucido,ma se vuoi qualcosa di diverso dal nero il rosso metal flake e' molto bello,con il motore cromato e' uno spettacolo poi..

Il rosso metal flake è stupendo..! Peccato che non sia disponibile per i modelli 2014, altrimenti credo che avrei preso proprio quello!
Ora fanno il purple, ma non mi piace.. :sad4:

Per quest'anno sono disponibili solo il vivid black, black denim, charcol pearl e hard candy voodoo purple flake.
Anche se temo che i colori che non siano il nero, alla lunga, possano un po' stancare

Maxdaniel
10-01-2014, 13:25
A cambiare moto non si sbaglia mai:beer: perche' gli stimoli nuovi alimentano la nostra voglia di viaggiare:ok:

Antonio48
10-01-2014, 13:30
A cambiare moto non si sbaglia mai:beer: perche' gli stimoli nuovi alimentano la nostra voglia di viaggiare:ok:

Mi piace questa filosofia! :ok: :beer:

TOTO70
10-01-2014, 13:32
Il rosso metal flake è stupendo..! Peccato che non sia disponibile per i modelli 2014, altrimenti credo che avrei preso proprio quello!
Ora fanno il purple, ma non mi piace.. :sad4:

Per quest'anno sono disponibili solo il vivid black, black denim, charcol pearl e hard candy voodoo purple flake.
Anche se temo che i colori che non siano il nero, alla lunga, possano un po' stancare

Quello è il nome scientifico,volgarmente che colore sarebbe?:vhappy1:

Antonio48
10-01-2014, 13:36
Del charcol pearl cosa ne pensate?
Non l'ho mai visto dal vivo ma continua ad intrigarmi molto.. soprattutto per il fatto che mette bene in risalto le parti nere, che con i black, invece - soprattutto col vivid - si fondono nell'insieme :mm:

Antonio48
10-01-2014, 13:43
Quello è il nome scientifico,volgarmente che colore sarebbe?:vhappy1:

Hai ragione.. :beer:
Il purple flake è una specie di viola brillantato..
Il charcol pearl è un grigio scuro un po' perlato :ylsuper:

akira73
10-01-2014, 13:54
Ripeto, lascia perdere il grigio, anche a me aveva incuriosito, ma qundo l' ho visto dal vivo sono rimasto molto deluso, a mio parere non mette in risalto un bel niente, anzi rende la moto anonima.... poi gusti son gusti!

alessandroTV
10-01-2014, 13:56
Hai ragione.. :beer:
Il purple flake è una specie di viola brillantato..
Il charcol pearl è un grigio scuro un po' perlato :ylsuper:

Orrendi tutti e 2, tieni il 48

Antonio48
10-01-2014, 14:04
Ripeto, lascia perdere il grigio, anche a me aveva incuriosito, ma qundo l' ho visto dal vivo sono rimasto molto deluso, a mio parere non mette in risalto un bel niente, anzi rende la moto anonima.... poi gusti son gusti!

Proprio quello che temo.. perché s'è vero che mette in risalto le parti nere, è anche vero che un po' si confonde con quelle grigie/cromate..

Antonio48
10-01-2014, 14:06
Orrendi tutti e 2, tieni il 48

Colori a parte, potrei chiederti perché sostieni, senza se e senza ma, che dovrei tenere la 48?!

alfa2
10-01-2014, 14:14
Al 200% il viola allora!!!

alessandroTV
10-01-2014, 14:25
Colori a parte, potrei chiederti perché sostieni, senza se e senza ma, che dovrei tenere la 48?!

Non mi piace né lo SB né il 48, ma piuttosto di spenderli su un dyna nuovo aspetto, e prendo qualcosa di piú grosso. Come te prima avevo l'883 e un pó dopo pensavo, la dó dentro, aggiungo e prendo il dyna. Per fortuna ho aspettato, ho raccimolato qualcosa e ho preso lo springer. Piú grossa è meglio e il dyna mi fa una sega!:ylsuper:

Scherzi a parte è vero le scelte col cuore, la tua passione e tutte ste belle balle qui, ma ritrovarsi tra un pó con una moto nuova che stufa a me romperebbe assai!
:mad1:
Grigio topo o viola non ne parliamo:vhappy1:

Antonio48
10-01-2014, 14:36
Al 200% il viola allora!!!

Non me ne volere ma il viola è l'unico colore che avevo scartato a priori.. troppo particolare per i miei gusti :peace:

Antonio48
10-01-2014, 14:53
Non mi piace né lo SB né il 48, ma piuttosto di spenderli su un dyna nuovo aspetto, e prendo qualcosa di piú grosso. Come te prima avevo l'883 e un pó dopo pensavo, la dó dentro, aggiungo e prendo il dyna. Per fortuna ho aspettato, ho raccimolato qualcosa e ho preso lo springer. Piú grossa è meglio e il dyna mi fa una sega!:ylsuper:

Scherzi a parte è vero le scelte col cuore, la tua passione e tutte ste belle balle qui, ma ritrovarsi tra un pó con una moto nuova che stufa a me romperebbe assai!
:mad1:
Grigio topo o viola non ne parliamo:vhappy1:

Permettimi di dissentire sul "più grossa è meglio".
Credo che una sportster possa esser bella quanto una softail.. Si tratta semplicemente di moto differenti, che uno sceglie in base ai gusti ed all'utilizzo che deve farne.
Tra l'altro, se non ricordo male, la prima Harley fu una specie di bicicletta a motore.. per cui non capisco perché una Harley, per esser considerata veramente tale, debba essere "più grande"..
Comunque, come ho già detto all'inizio, per adesso, mi serve una moto versatile, da usare sia come normale mezzo di locomozione sia per farci qualche viaggetto. Per questo credo che il dyna sia il giusto compromesso che cerco.
Le softail sono belle moto ma, oltre al fatto che parliamo di cifre ben differenti, le vedo meno indicate per un utilizzo più o meno quotidiano.
Se non avessi intenzione di fare qualche viaggetto in moto, terrei sicuramente la mia 48 che, per quanto sia piccola, credo sia una delle più belle moto che l'Harley abbia recentemente costruito.

benaglio123
10-01-2014, 15:06
Personalmente piacerebbe sapere come mai il softail con il particolare riferimento allo springer viene ritenuta come punto di arrivo per eccellenza..la moto definitiva (cioè quella da vecchi ). Trovo invece la 48 una moto giovane e molto bella, come belle erano le dyna low rider..ma anche le altre dyna..anche se un pò meno belle. Belli softail ed anche le touring (ritengo che una moto che non piega, che non frena e non ha prestazioni mozzafiato debba almeno essere comoda per le passeggiate a due) Ma questo vale per me..l'importante che ognuno interpreti il concetto di moto in base alle PROPRIE idee (e non da stereotipi quali 1340..carburatore..ed altre cose solo per sentito dire..). Buon anno a tutti!

chef
10-01-2014, 15:09
prima di prendere il breakout avevo provato il softail slim e ti assicuro che si guidava meglio della 48

belavecio
10-01-2014, 15:11
Personalmente piacerebbe sapere come mai il softail con il particolare riferimento allo springer viene ritenuta come punto di arrivo per eccellenza..la moto definitiva (cioè quella da vecchi ).
no,perché solo la Springer?..pure un fat boy o un night train van bene.

pino
10-01-2014, 15:14
dopo tre anni di Nighster con cui ho girato mezza europa in due,a metà 2012 son passato allo street bob..con cui ho girato il resto di europa ..Con oltre 40.000 km all'attivo in un anno e mezzo ti posso dire che non potevo comprare di meglio.Con le gomme giuste ho fatto anche parecchio sterrato...in Albania e macedonia o girato strade che non ci andavano neanche i gs:happy4:..altro che touring...
non avrei potuto fare di meglio neanche con una bicicletta!!:happy3:

Perciò Street bob tutta la vita di qualsiasi colore ti piace!!:happy3:

ps..poi se vuoi fare casa bar va bene anche un softail..:happy4::happy4:

Antonio48
10-01-2014, 15:46
dopo tre anni di Nighster con cui ho girato mezza europa in due,a metà 2012 son passato allo street bob..con cui ho girato il resto di europa ..Con oltre 40.000 km all'attivo in un anno e mezzo ti posso dire che non potevo comprare di meglio.Con le gomme giuste ho fatto anche parecchio sterrato...in Albania e macedonia o girato strade che non ci andavano neanche i gs:happy4:..altro che touring...
non avrei potuto fare di meglio neanche con una bicicletta!!:happy3:

Perciò Street bob tutta la vita di qualsiasi colore ti piace!!:happy3:

ps..poi se vuoi fare casa bar va bene anche un softail..:happy4::happy4:

Grande! Proprio quello che penso io della Street Bob..
Una moto pratica per ogni utilizzo, buona sia per andarsene in giro per l'Europa e, se ce ne fosse bisogno, anche per derapare sullo sterrato! :ylsuper:
..cosa che vedrei un po' più difficoltosa per alcune softail e per le touring, se non altro per la possanza che credo le renda più impegnative nei percorsi avventurosi :mm:

Mharley
10-01-2014, 15:58
A questo punto vorrei fare al forum la domanda del secolo:
Perché a molti di voi non piacciono i Dyna?
E' solo una questione di look?
Non la trovate una "vera" Harley?
Perché dovrebbe essere una moto di passaggio?

Illuminatemi... :-)

Antonio48
10-01-2014, 15:59
no,perché solo la Springer?..pure un fat boy o un night train van bene.

Vi ringrazio molto per la partecipazione e apprezzo molto i vostri consigli ma, onestamente, non vedo niente di così eclatante in una night train per cui dovrei assolutamente preferirla - addirittura usata - al dyna.
Anzi - non linciatemi - ma a me piace di più la Street :peace:

alessandroTV
10-01-2014, 16:25
Vi ringrazio molto per la partecipazione e apprezzo molto i vostri consigli ma, onestamente, non vedo niente di così eclatante in una night train per cui dovrei assolutamente preferirla - addirittura usata - al dyna.
Anzi - non linciatemi - ma a me piace di più la Street :peace:

Ma tranquillo, qui non ti lincia nessuna, ci pensa la selezione naturale e il tipo di moto a scremare



Scherzo:vhappy1::vhappy1:
Sei mai stato in quel negozio di moto vicino a bolzano nord? Una volta ci sono passato davanti e dentro c'erano parecchie milfone con la targa bianca

Eschi
10-01-2014, 16:42
dopo tre anni di Nighster con cui ho girato mezza europa in due,a metà 2012 son passato allo street bob..con cui ho girato il resto di europa ..Con oltre 40.000 km all'attivo in un anno e mezzo ti posso dire che non potevo comprare di meglio.Con le gomme giuste ho fatto anche parecchio sterrato...in Albania e macedonia o girato strade che non ci andavano neanche i gs:happy4:..altro che touring...
non avrei potuto fare di meglio neanche con una bicicletta!!:happy3:

Perciò Street bob tutta la vita di qualsiasi colore ti piace!!:happy3:

ps..poi se vuoi fare casa bar va bene anche un softail..:happy4::happy4:

Ohh casabar a chi??

Ciao Pino ;-)


P.S. Ma compratevi quello che piu vi aggrada, senza farsi debiti magari.
Che sia dyna che softail o touring.
Si vive una volta sola..

FrankLeone84
10-01-2014, 16:52
Il rosso metal flake è stupendo..! Peccato che non sia disponibile per i modelli 2014, altrimenti credo che avrei preso proprio quello!
Ora fanno il purple, ma non mi piace.. :sad4:

Per quest'anno sono disponibili solo il vivid black, black denim, charcol pearl e hard candy voodoo purple flake.
Anche se temo che i colori che non siano il nero, alla lunga, possano un po' stancare



Non sapevo che quest'anno il rosso non c'era... peccato.. e' vero alla lunga stanca il nero, pero' prendendola nera risparmi 2 o 300 euro sul colore e tra un paio d'anni la rivernici come vuoi,come faro' io tra un po'

FrankLeone84
10-01-2014, 16:56
dopo tre anni di Nighster con cui ho girato mezza europa in due,a metà 2012 son passato allo street bob..con cui ho girato il resto di europa ..Con oltre 40.000 km all'attivo in un anno e mezzo ti posso dire che non potevo comprare di meglio.Con le gomme giuste ho fatto anche parecchio sterrato...in Albania e macedonia o girato strade che non ci andavano neanche i gs:happy4:..altro che touring...
non avrei potuto fare di meglio neanche con una bicicletta!!:happy3:

Perciò Street bob tutta la vita di qualsiasi colore ti piace!!:happy3:

ps..poi se vuoi fare casa bar va bene anche un softail..:happy4::happy4:



di che gomme stai parlando??

io ho ancora le michelin di serie e sullo sterrato devo andare molto piano perche' non tiene una mazza...
Al prossimo cambio di gomme di sicuro non prendo neanche morto le scorcher..

pino
10-01-2014, 17:09
weeeee Eschi!! tutto bene??Mi spiace che a dicembre non ci siamo beccati...sarà per la prossima!!:happy5:

giovanni s
10-01-2014, 17:09
Grande! Proprio quello che penso io della Street Bob..
Una moto pratica per ogni utilizzo, buona sia per andarsene in giro per l'Europa e, se ce ne fosse bisogno, anche per derapare sullo sterrato! :ylsuper:
..cosa che vedrei un po' più difficoltosa per alcune softail e per le touring, se non altro per la possanza che credo le renda più impegnative nei percorsi avventurosi :mm:

per derapare sullo sterrato con la sb devi essere due volte Eschi o Hrugga...
pensa seriamente ad una beta :happy4:

883R
10-01-2014, 17:12
ciao ....dyna super glide custom ...e passa la paura ..................... bella, tanto cromo come d'obbligo per una H.D. linea classica vagamente retro' ,non passa mai di "moda", maneggevole e con una sella "giusta" anche valida per i grandi viaggi ...............:happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6::happy6:

pino
10-01-2014, 17:15
di che gomme stai parlando??

io ho ancora le michelin di serie e sullo sterrato devo andare molto piano perche' non tiene una mazza...
Al prossimo cambio di gomme di sicuro non prendo neanche morto le scorcher..

Anche se qui storceranno tutti il naso:happy4:
ho sempre montato su tutte le mie moto due gomme diverse davanti dietro;Avon Distanzia da enduro davanti e ora Metzeler Lasertec dietro.Questo è già il terzo cambio da quando ho la moto.Dopo le scorcher ho messo un Night Dragon con cui non sono andato male e ora le metzeler con cui sto andando bene.Considera che la uso tutto l'anno..d'inverno mi fermo soltanto quando nevica o piove di brutto..:happy7:
Ciaoo!!:byby:

883R
10-01-2014, 17:18
lustrarsi gli occhi ........................

http://www.youtube.com/watch?v=Mm4BEDl8x4s



:happy6::happy6::happy6::happy6:

pino
10-01-2014, 17:25
lustrarsi gli occhi ........................

http://www.youtube.com/watch?v=Mm4BEDl8x4s



:happy6::happy6::happy6::happy6:

Bellissima non c'è che dire,ma lontano dalla mia filosofia:mm:
La mia quel poco che aveva di cromato lo verniciato di nero..:happy4:

belavecio
10-01-2014, 17:39
A questo punto vorrei fare al forum la domanda del secolo:
Perché a molti di voi non piacciono i Dyna?
E' solo una questione di look?
Non la trovate una "vera" Harley?
Perché dovrebbe essere una moto di passaggio?

Illuminatemi... :-)

dipende dal modello..un low rider a carburo è da orgasmo.

TOTO70
10-01-2014, 17:50
dipende dal modello..un low rider a carburo è da orgasmo.

Esatto, non è che i softail siano tutti belli

belavecio
10-01-2014, 18:06
Esatto, non è che i softail siano tutti belli

che poi lo Street Bob fosse anche endurone mica lo sapevo..te?
tra 2 post scriveranno che si può pure correre in pista. hahaha ma quant'è bello sto forum

ale ottoottotre
10-01-2014, 18:12
street bob senza dubbio:happy4::happy4:

pino
10-01-2014, 18:14
che poi lo Street Bob fosse anche endurone mica lo sapevo..te?
tra 2 post scriveranno che si può pure correre in pista. hahaha ma quant'è bello sto forum


:idea::idea:
ma sai che non ci avevo ancora pensato??
mi sa che le pèrossime vacanze anzichè in Asia le faccio al Mugello!!:happy4:

883R
10-01-2014, 18:51
Bellissima non c'è che dire,ma lontano dalla mia filosofia:mm:
La mia quel poco che aveva di cromato lo verniciato di nero..:happy4:

respect :ok:

883R
10-01-2014, 18:52
lustrarsi gli occhi ........................

http://www.youtube.com/watch?v=Mm4BEDl8x4s



:happy6::happy6::happy6::happy6:

i n t r o v a b i l e il colore è spettacolare model 2012

wildetna
12-01-2014, 21:44
A questo punto vorrei fare al forum la domanda del secolo:
Perché a molti di voi non piacciono i Dyna?
E' solo una questione di look?
Non la trovate una "vera" Harley?
Perché dovrebbe essere una moto di passaggio?

Illuminatemi... :-)


Semplice perchè non hanno la springa e manco il tourpack !

El Chele
12-01-2014, 22:39
Era inevitabile.
Ogni volta che si esprime una preferenza poi si incomincia a discutere del perché e per come e si sbatte il naso.
Io avevo un Nightster (che ora usa mia moglie) ma la moto che volevo veramente era un Softail.
Pensavo fosse un Fat Boy ma poi non ho resistito e l'ho trasformata ed ora è "niente" .... solo la "mia moto" e, perché non dovrei visto chi lo faccio con le altre, un po' ci godo quando tra tante alcuni si fermano a guardare proprio la mia.

Alcune Dyna mi piacciono, ma non tutte.
Non le considero minori ad altri modelli o addirittura non delle HD.
Però le ho sempre interpretate come un anello di congiunzione tra due modelli : lo Sporty ed il Softail.
Una forma che assomiglia ad un Iron più "generoso" con una ciclistica e motore più appaganti. Ma non con una personalità distinta ... stilisticamente parlando.
Non dubito che un Dyna non sia uno Sporty e che quindi abbia mille pregi rispetto a quest'ultimo.
In fondo chi ce l'ha è, almeno mi sembra, felice ed orgoglioso.

Io preferisco il Softail. E' chiaro visto che ne ho uno.
Mi piace l'idea che una Harley è diversa da una altra e su di uno Sporty od un Softail ti puoi sbizzarrire, su di un Dyna ... non lo sò ma mi sembra un po' meno.
Il Fat Boy è' pesante, ingombrante, difficile da governare ? A me non risulta, o forse ci sono abituato.
Certamente non è una piuma ma non ho mai avuto problemi a girare in città, in collina o come pure a farci viaggi più lunghi.

Quindi ogni Harley è bella per un motivo o per l'altro.
Trovati un motivo per tenerti il 48 o per passare ad un Dyna o altro .... e fallo.

Antonio48
26-05-2014, 23:45
Salve a tutti!
Visto che mi avete gentilmente concesso del vostro tempo, mi sembrava corretto informarvi del fatto che alla fine ho deciso di tenere la mia 48.
Probabilmente era più un capriccio passeggero, o scimmia, come si dice in questi casi.
Ho riflettuto bene ed ho capito che la 48, in realtà, era più adatta a me ed al mio utilizzo.
Considerato anche che la trovo una fra le più belle moto che siano state mai realizzate, ho deciso di tenerla.
Ringrazio tutti per i preziosi consigli!!
Ciao!! :peace:

alessandroTV
26-05-2014, 23:58
per uno street bob???

tieniti la 48 piuttosto:happy5:


Non mi piace né lo SB né il 48, ma piuttosto di spenderli su un dyna nuovo aspetto, e prendo qualcosa di piú grosso. Come te prima avevo l'883 e un pó dopo pensavo, la dó dentro, aggiungo e prendo il dyna. Per fortuna ho aspettato, ho raccimolato qualcosa e ho preso lo springer. Piú grossa è meglio e il dyna mi fa una sega!:ylsuper:

Scherzi a parte è vero le scelte col cuore, la tua passione e tutte ste belle balle qui, ma ritrovarsi tra un pó con una moto nuova che stufa a me romperebbe assai!
:mad1:
Grigio topo o viola non ne parliamo:vhappy1:

Amen!

tra un pò ti piacerà lo springer... è matematica!
:byby:

Elmoruti
27-05-2014, 07:25
A cambiare moto non si sbaglia mai:beer: perche' gli stimoli nuovi alimentano la nostra voglia di viaggiare:ok:
Mah, secondo me dipende da quanto uno usualmente viaggia. Se sono i soliti 3/4 mila km, se passi a un modello di stazza/ comodità (relativa), non è che diventi Parodi...
Il 48 secondo me è bellissimo, il Dyna molto meno?..

straccetto
27-05-2014, 07:35
Salve a tutti ragazzi!!
TENGO LA MIA 48 o PRENDO LA STREET BOB?! :help:
È dura ammetterlo, ma credo che la mia 48 non mi entusiasmi più come prima..
Già l'estate scorsa avevo pensato di cambiarla. E adesso ci risiamo.
Penso che la 48 sia una delle più belle Harley, esteticamente parlando. Piace a tanti. Infatti molti miei amici, non harleysti, mi dicono che sbaglierei a cambiarla.
Ma sotto altri aspetti, preferirei la street bob.
Vorrei una moto abbastanza versatile, da usare occasionalmente in città, farci le gitarelle la domenica e, magari, anche qualche viaggetto di 4-5 giorni.
La posizione di guida della SB dovrebbe essere più comoda rispetto a quella della 48 (spero anche per me che sono 1,65) e capacità serbatoio più che raddoppiata. Poi esteticamente, a me piace molto.
Tra l'altro il dealer mi ha proposto un'ottima valutazione della mia (che è praticamente nuova) per cui la cosa mi alletta ancora di più.
Voi cosa ne dite?!
Attendo con ansia i vostri consigli!
Grazie a tutti! :peace:

Fatti lo street 750 e scrivilo qui, così capirai che ti conviene rifarti lo sportster :happy4:

spiedo
27-05-2014, 07:37
Fosse sportster sarebbe 48
Fosse dyna sarebbe sport o se proprio dev' essere nuova la Low Rider

Se dovessi scegliere tra le due sicuramente dyna.
Più comoda, più grandicella per caricarci la roba.
Più potente e spaziosa...più capiente come serba... più stilosa...

Più tutto.