PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi deciso per dina wide glide ma....



Antolo
09-01-2014, 14:36
Dopo lunghe ed attente osservazioni, valutazioni, riflessioni... Son giunto alla conclusione che vorrei prendere una wide glide custom come mia prossima moto, provengo da una r1100r... Come mai sto guardando con sempre più interesse la street glide?

Sconsigliatemi :help:

Archi
09-01-2014, 14:56
perchè il dyna, seppur bella, sarebbe un ripiego ed un modo di avvicinarti alle Harley con discrezione, ma sai già che alla fine prenderai la street glide, quindi non ti resta che prenotarla!
Ti ho fatto risparmiare dei soldi e tante scimmie mi devi una birra :happy4::happy4::byby:

belavecio
09-01-2014, 14:57
Si dai.hai quasi deciso..il nome é simile.

FASTGABRY
09-01-2014, 15:43
Hai foto delle 2 moto?era per capire se vedi la differenza..Haha

giovanni s
09-01-2014, 16:15
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/2u8a8esa.jpg
moto da giovani :happy4:

mikele
09-01-2014, 20:33
perkè è ****, filante e cattiva... il my 2014 poi! Ed il wide glide è morto col 1450...

per fare il wide glide attuale come adda essere ti serve quanto meno il famoso bob coda

wildetna
09-01-2014, 21:28
Puntare dritto all'ultra classic...............il top!

Antolo
09-01-2014, 21:51
Certo che siete di un aiuto...

belavecio
09-01-2014, 22:55
Certo che siete di un aiuto...

Uno che é indeciso tra un dyna e uno sg che aiuto gli devi dare?..dai.

Antolo
10-01-2014, 01:02
Uno che é indeciso tra un dyna e uno sg che aiuto gli devi dare?..dai.

Già :bigeyes:

ancfaber1
10-01-2014, 10:54
Già :bigeyes:

Se hai i soldi la street glide è sicuramente molto bella anche se i colori che importano fanno tutti pena; ma se ti vuoi anche divertire alla grande facendo tutti i tipi di strada prendi una WG e ci metti l'ape: godi come un riccio:wink2:

giovanni s
10-01-2014, 11:24
Imho la wg e' piu' bella ma meno versatile, in 2 e' un po' sacrificato il posto per il passeggero.
Gli ammo fanno pena in tutte e 2, anche se nella sg sono regolabili.
nel misto la ruota ant stretta della wg aiuta, ma a meno che non progetti di mettere parabrezza, nelle medie e lunghe percorrenze stanca (l'ape per me un pochino aiuta)
La sg ha il bat che ti protegge, le borse con la chiusura per il weekend fuori ed eventualmente lo schienale non ci sta proprio malissimo..ma di serie e' comunque rigida per essere touring

ancfaber1
10-01-2014, 11:34
Imho la wg e' piu' bella ma meno versatile, in 2 e' un po' sacrificato il posto per il passeggero.
Gli ammo fanno pena in tutte e 2, anche se nella sg sono regolabili.
nel misto la ruota ant stretta della wg aiuta, ma a meno che non progetti di mettere parabrezza, nelle medie e lunghe percorrenze stanca (l'ape per me un pochino aiuta)
La sg ha il bat che ti protegge, le borse con la chiusura per il weekend fuori ed eventualmente lo schienale non ci sta proprio malissimo..ma di serie e' comunque rigida per essere touring

Ecco, per esempio avessi soldi e la importassero bianca come la tua non avrei dubbi.

Everton
10-01-2014, 12:13
Io ho la Wide del 2010, posso confermare che i molleggi originali sono davvero una *****.. In 2 non ci viaggio mai, ma da solo l'unica cosa che da fastidio a certe velocità è ovviamente il vento. Vibrazioni accettabili, motore iniettato che comuqnue non fa sentire la mancanza quando serve. Avantreno e ruotino a me causano qualche "problemino" nei tornanti piu stretti che sono meno agile degli altri a farli. La linea che lo dico a fare, io l'ho presa appunto per quella.. Ogni volta che la vedo :biggrinlove: non c'è Softail o Touring che tenga per conto mio. Se poi parliamo di comodità ovviamente una Touring sarà piu comoda, ma non avrai la Wide. :happy4:

pit1340
10-01-2014, 12:30
Non lo sai, ma hai già preso la SG!!

Bullock
10-01-2014, 13:33
ti consiglio il wide glide, racchiude al meglio tutte le caratteristiche di una vera HD, vibra è scomoda, ha un interasse chilometrico, velocità di crociere 120, però è bella...se voglio una touring sicuramente non compro HD...

giovanni s
10-01-2014, 14:40
Ecco, per esempio avessi soldi e la importassero bianca come la tua non avrei dubbi.

magari con tutti e due i terminali attaccati :happy4:

freedom rider
10-01-2014, 14:54
Street Glide 2014.

stefanosb
10-01-2014, 15:33
Dopo lunghe ed attente osservazioni, valutazioni, riflessioni... Son giunto alla conclusione che vorrei prendere una wide glide custom come mia prossima moto, provengo da una r1100r... Come mai sto guardando con sempre più interesse la street glide?

Sconsigliatemi :help:

Ho il WG ed ho provato la Street Glide un paio di volte, per curiosità. Secondo me molto più bella e goduriosa la WG a meno che:

1) tu faccia veramente TANTA strada
2) tu abbia più di 60 anni :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

poi i gusti son gusti, cmq sei indeciso tra due mezzi molto diversi.

:happy5:

ancfaber1
10-01-2014, 15:33
magari con tutti e due i terminali attaccati :happy4:

:happy4:

SirLorenz
10-01-2014, 15:41
Ho il WG ed ho provato la Street Glide un paio di volte, per curiosità. Secondo me molto più bella e goduriosa la WG a meno che:

1) tu faccia veramente TANTA strada
2) tu abbia più di 60 anni :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

poi i gusti son gusti, cmq sei indeciso tra due mezzi molto diversi.

:happy5:

quoto 60

Maxdaniel
10-01-2014, 15:49
Provenendo da un bmw ti consiglierei di andarle a provare entrambe e poi decidi, a me piacciono le dyna, ma prenderei la street:ok:

883R
10-01-2014, 17:15
Ho il WG ed ho provato la Street Glide un paio di volte, per curiosità. Secondo me molto più bella e goduriosa la WG a meno che:

1) tu faccia veramente TANTA strada
2) tu abbia più di 60 anni :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

poi i gusti son gusti, cmq sei indeciso tra due mezzi molto diversi.

:happy5:

quoto 60

turing CHI ???? :happy4::happy4::happy4:

TOTO70
10-01-2014, 18:03
Imho la wg e' piu' bella ma meno versatile, in 2 e' un po' sacrificato il posto per il passeggero.
Gli ammo fanno pena in tutte e 2, anche se nella sg sono regolabili.
nel misto la ruota ant stretta della wg aiuta, ma a meno che non progetti di mettere parabrezza, nelle medie e lunghe percorrenze stanca (l'ape per me un pochino aiuta)
La sg ha il bat che ti protegge, le borse con la chiusura per il weekend fuori ed eventualmente lo schienale non ci sta proprio malissimo..ma di serie e' comunque rigida per essere touring


Ho il WG ed ho provato la Street Glide un paio di volte, per curiosità. Secondo me molto più bella e goduriosa la WG a meno che:

1) tu faccia veramente TANTA strada
2) tu abbia più di 60 anni :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

poi i gusti son gusti, cmq sei indeciso tra due mezzi molto diversi.

:happy5:


http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/2u8a8esa.jpg
moto da giovani :happy4:

Con Giovanni ci hai preso in pieno
ahahah

Tenacious D
10-01-2014, 18:27
Non è un problema di soldi ma di utilizzo... Fa tanto misto e città? Vuole una moto più agile? Serve una Touring per viaggiare sempre? Di girano le balle se ti metti in fila dietro le auto in città? Pensi che la tetromarcia sia utile nelle manovre di parcheggio? Al di là della bellezza... Che è assolutamente soggettiva.... Pensa a cosa ci vuoi fare... Ps ho una dyna e mi piace molto la street Glide.... Ma non farne meramente una questione di prezzo... Finire sti con il buttare soldi in entrambi i casi