PDA

Visualizza Versione Completa : auricolare per casco



=faffo=
12-01-2014, 14:16
da un mesetto ho preso questo, per non vedere il mcirofono da scooterista. va benissimo, consigliato
http://www.buhel.com/d06.html

Luckyluke
12-01-2014, 14:37
da un mesetto ho preso questo, per non vedere il mcirofono da scooterista. va benissimo, consigliato
http://www.buhel.com/d06.html

Ciao ma fa anche da interfono?

wallyCRT
12-01-2014, 14:56
Non ho capito come funziona in pratica.
Quello "scatolotto" che si vede in foto è la parte che va sul cinturino?
E per sentire chi ti parla che ci sta?

robinightster
12-01-2014, 15:07
Non ho capito come funziona in pratica.
Quello "scatolotto" che si vede in foto è la parte che va sul cinturino?
E per sentire chi ti parla che ci sta?

Provare a leggere: c'è scritto che ti danno anche 2 set di auricolari

wallyCRT
12-01-2014, 15:10
Provare a pensare che su cellulare non si leggeva facilmente la pagina web.
Comunque grazie x l'informazione. Quindi quando infili il casco si ha il solito effetto "caduta" piuttosto fastidioso. Forse mettere dei pad auricolari con velcro da mettere nel casco poteva essere una idea migliore.
Qualcuno sa se ne esistono?

El Chele
12-01-2014, 15:49
Se vi serve un Interfono che faccia solo da interfono e avete entrambi un Iphone, vi consiglio di valutare "Intercomm".
E' una App semplice (all'epoca era gratis) che ora penso costi qualche spicciolo.
Cuffiette dell'Iphone e via, è fatta.

Personalmente, considerato che ho la necessità di essere collegato in tre, uso l'F5 di Cellularline.
Costa una cifra ma funziona alla grande, è veramente completo oltre che dare la possibilità di cambiare casco quando si vuole.

wallyCRT
12-01-2014, 15:51
Il bello di quello è il ridotto ingombro rispetto al casco. Di fatto è invisibile.

Luckyluke
12-01-2014, 16:17
Se vi serve un Interfono che faccia solo da interfono e avete entrambi un Iphone, vi consiglio di valutare "Intercomm".
E' una App semplice (all'epoca era gratis) che ora penso costi qualche spicciolo.
Cuffiette dell'Iphone e via, è fatta.

Personalmente, considerato che ho la necessità di essere collegato in tre, uso l'F5 di Cellularline.
Costa una cifra ma funziona alla grande, è veramente completo oltre che dare la possibilità di cambiare casco quando si vuole.

Ho guardato adesso la App è gratis ma
Le recensioni dicono che con aggiornamento IOS 7 non funziona bene!!Che mi dici tu ti trovi bene?ciaoo

=faffo=
12-01-2014, 16:24
all'interno del casco ci sono 2 altoparlanti da fissare col velcro in dotazione. lo scatolotto che si vede in foto è 2 centimetri per 1. va attaccato, sempre col velcro all'interno del cinturino e fa da laringofono. praticamente legge le vibrazioni della gola quando uno parla.

El Chele
12-01-2014, 18:05
Ho guardato adesso la App è gratis ma
Le recensioni dicono che con aggiornamento IOS 7 non funziona bene!!Che mi dici tu ti trovi bene?ciaoo

Ciao
Io l'ho usata senza problemi : si sente bene e la portata è quella del BT (con il passeggero non problems)
Unica cosa è che se vai veloce il microfono dell'Iphone fà quello che può. Per il resto per me è ok.
Tieni conto che se ancora è gratis al massimo la cancelli.

Quando l'ho scaricata era più che altro una curiosità perché, quando uso l'interfono uso l'F5.

wallyCRT
12-01-2014, 19:51
all'interno del casco ci sono 2 altoparlanti da fissare col velcro in dotazione. lo scatolotto che si vede in foto è 2 centimetri per 1. va attaccato, sempre col velcro all'interno del cinturino e fa da laringofono. praticamente legge le vibrazioni della gola quando uno parla.

Allora mi sembra un gran bel prodotto!!!

robinightster
12-01-2014, 20:10
Provare a pensare che su cellulare non si leggeva facilmente la pagina web.
Comunque grazie x l'informazione. Quindi quando infili il casco si ha il solito effetto "caduta" piuttosto fastidioso. Forse mettere dei pad auricolari con velcro da mettere nel casco poteva essere una idea migliore.
Qualcuno sa se ne esistono?

Ahahah :ok: (scusami, anch'io ho visualizzato dal cell ma riuscivo a vedere)

wallyCRT
12-01-2014, 20:45
Ahahah :ok: (scusami, anch'io ho visualizzato dal cell ma riuscivo a vedere)

De nada.
Inoltre la domanda ci ha fatto sapere che oltre l'auricolare ci sono anche le casse col velcro da casco.