PDA

Visualizza Versione Completa : HD>Victory



Abramo
12-01-2014, 19:38
E' quasi un anno che sono iscritto, non ho ancora visto( o probabilmente mi è sfuggita o fatta prima),una discussione sulle Victory pro o contro, come la vedete voi harleysti,
come una moto qualunque,
dopo le hd, vengono loro,
come una cugina,
o non le potete vedere,
cosi' per curiosita'.

:ylsuper::ylsuper:

Carlomario
12-01-2014, 19:42
A me non dispiacciono,sarei curioso di provarle.

Abramo
12-01-2014, 19:50
Ho visto sul loro forum, e spesso le discussioni, sono sulle hd, parlano male logicamente.

:ylsuper::ylsuper:

AstERiX
12-01-2014, 19:51
L'anno scorso siamo stati al raduno di punta bagna in francia e cenerano parecchie, e comunque non hanno nulla a che vedere con le herly dal mio punto di vista.poi non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace,

strobocck
12-01-2014, 19:54
Ho visto sul loro forum, e spesso le discussioni, sono sulle hd, parlano male logicamente.

:ylsuper::ylsuper:

Vedi...noi arleisti siamo fortunati,siamo gli unici che parlano male delle proprie moto.

A me non piacciono.

roadkingpurple
12-01-2014, 19:57
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg

robinightster
12-01-2014, 20:04
:no_ok: proprio non mi piacciono (imho)

belavecio
12-01-2014, 20:18
Dalle foto sembrano brutte..poi le vedi dal vivo e ne hai la certezza.

fatbobo
12-01-2014, 21:19
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg

Credo che il mod. Da te visto sia la Vision, vista e sembra un scooterone dopato.
In tutto fino ad ora ne ho viste tre, una di queste eigth ball, mi pare, non male.

TOTO70
12-01-2014, 21:56
Dalle foto sembrano brutte..poi le vedi dal vivo e ne hai la certezza.

http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/jaja9uzy.jpg

skizzetto
12-01-2014, 22:05
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg



non è che sia poi tanto difficile... o l'ha disegnata pozzi o l'ha disegnata ginori:happy4:

bafio76
12-01-2014, 22:35
A me non piacciono granchè....
:happy5:

guest
12-01-2014, 22:40
Victory chi???
:vhappy3:
:hardrio:

giovanni s
12-01-2014, 23:02
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/jaja9uzy.jpg

:happy4:

megaron
12-01-2014, 23:31
Guidato la judge l'anno scorso: rispetto al mio 1340 aveva un "motorone" peró poco emozionante e "plasticosa". Il rivenditore si sperticava ad eloggiarne i pregi e giurava che molti harleisti pentiti passavano a victory. A me non dicono niente...

wallyCRT
12-01-2014, 23:43
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg



Questa sembra un sanitario pozzi ginori su ruote!

photomaster
13-01-2014, 00:18
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg

per l'amur del ciel :eyes:
non mi piaciono in genere

Ziobello
13-01-2014, 00:21
ne ho incrociata una bianca giusto ieri pomeriggio, credo fosse la prima che incontro per strada, per quei pochi istanti che l'ho potuta vedere mi sembrava con linee un pochino troppo jappo ed il fanalone dietro non mi ha fatto una bella impressione, quindi a freddo dico no, pero poi magari a rivederle meglio...


ho trovato una foto...

simile a questa

http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg

per strada visto niente...una fuori da un ristorante come "demo-promo". Per un'astronave del genere allora prendo il Gold Wing. Questa poi mi pare la moto del GUNDAM. :happy4:

Sonny
13-01-2014, 01:01
E' quasi un anno che sono iscritto, non ho ancora visto( o probabilmente mi è sfuggita o fatta prima),una discussione sulle Victory pro o contro, come la vedete voi harleysti,
come una moto qualunque,
dopo le hd, vengono loro,
come una cugina,
o non le potete vedere,
cosi' per curiosita'.

:ylsuper::ylsuper:

Al contrario di molti per me la Victory è un marchio a se stante come la Harley-Davidson, come la Indian, come la Headbanger ecc...
Ogni marchio quindi ha i suoi punti di forza e difetti.
Parlando di Vicotry con un rivenditore qui in zona mi disse che come telaio, componentistica, affidabilità e guidabilità pisciano in testa alle nostre Harley. Il problema per cui non sta avendo mercato qui in Italia è perchè non viene pubblicizzata a dovere.

:happy5::happy5:

Sonny
13-01-2014, 01:02
Ah, a me personalmente non dispiacciono affatto :ok:

:happy5::happy5:

Lemmy
13-01-2014, 01:16
:no_ok::no_ok::no_ok:
P.A.I.U.I.A!!!!

Daniel
13-01-2014, 01:50
Io non vedo molte diff con le moderne ultra

Infatti non amo le ultra :)

straccetto
13-01-2014, 05:03
..Parlando di Vicotry con un rivenditore qui in zona mi disse che come telaio, componentistica, affidabilità e guidabilità pisciano in testa alle nostre Harley.

Anche le BMW pisciano sulle Harley, lo ho letto qui.

luca1340
13-01-2014, 06:30
Anche le BMW pisciano sulle Harley, lo ho letto qui.

Dove c'è gusto non c'è perdenza...

guest
13-01-2014, 06:40
Scherzi a parte, mai vista una in giro, mai saputo esserci un venditore nella provincia di Genova o Liguria in genere, anzi, prima di iscrivermi qui, dall'alto della mia ignoranza motociclistica, ne ignoravo totalmente l'esistenza...
Sicuramente avrà anche dei pregi, potremo star qui a discutere delle ore, ma di cosa vogliamo parlare? Storia? Diffusione?
L'estetica è sempre un fattore personale, per fare telai e meccanica superiore alla HD non ci vuole la NASA, non vedo argomentazioni per discuterne in un forum HD se non quella di dare un parere personale quando esce un nuovo modello, ma in quasi tre anni di WC non mi pare di aver mai letto dei 3D sull'argomento...
Della serie: "non la c a g h i a m o nemmeno"

Giusto per rispondere al quesito di Abramo, neh?

Skull-Rider
13-01-2014, 07:21
Mi sono sempre chiesto come il re del custom abbia potuto sfornare una cag@ta simile. Che poi vadano 1000 volte meglio delle nostre ne sono sicuro :happy4:

straccetto
13-01-2014, 07:28
Dove c'è gusto non c'è perdenza...

ammesso sia vero poi; io non ho mai smontato un motore HD, presumo lo abbia fatto chi lo afferma.

sriby71
13-01-2014, 07:51
come detto gia da molti e uguale (esteticamente) a una jap poi come vada non lo so
i gusti sono gusti a me sinceramente non piace
alle ultra non si avvicina minimamente
poi secondo me me quando sei in hd le altre contano poco

spiedo
13-01-2014, 07:56
Ce l' avave un mio amico... il passaggio è stato Honda, VIcrory, Haley in 6 mesi!

Questo forse perchè abbiamo tutti l' HD ed essendo gli harleysti u po' fissati si sta poco a far il lavaggio del cervello a qualcuno... anche senza sapere! (a noi nn fregava niente di che moto avesse...)

Corre, frena e curva! Una chiavica insomma :happy4:

Secondo me hanno fatto un gran bel lavoro di marketing...quello che avrebbe senpre dovuto far l' Indian e che tutt' oggi nn fa per misteriosi motivi!
Hanno creato una gamma di prodotti di gusto longitudinale... abbracciano un po' tutti i gusti custom... han trovato un grande nome per disegnare i modelli (che piacciano o meno ma la mano di Arlen Ness è sempre di rispetto)...

CHe dire! NOn la comprerei mai!

mk66
13-01-2014, 08:15
http://www.victorymotorcycles.com/en-us/2012/Experience/PublishingImages/ArticleImages/0000aBelieveH1.jpg

"Kirk chiama Enterprise.......rispondi Enterprise" :talk1:

Everton
13-01-2014, 11:18
Non mi dispiacciono.. Anche a me danno l'impressione di essere filo-jap, ma non avendo nulla contro le moto Jap le ritengo belle. Preferisco Harley a prescindere per il momento, anche se però un Indian.. :happy3: Costassero meno..

straccetto
13-01-2014, 11:24
Per me HD, fino ad ora, è il miglior compromesso di tutto quello che cerco, se un domani pinco pallino facesse moto a me gradite farei una pinco pallino heritage classic

Eschi
13-01-2014, 11:28
Al contrario di molti per me la Victory è un marchio a se stante come la Harley-Davidson, come la Indian, come la Headbanger ecc...
Ogni marchio quindi ha i suoi punti di forza e difetti.
Parlando di Vicotry con un rivenditore qui in zona mi disse che come telaio, componentistica, affidabilità e guidabilità pisciano in testa alle nostre Harley. Il problema per cui non sta avendo mercato qui in Italia è perchè non viene pubblicizzata a dovere.

:happy5::happy5:

Credo siano ben poche le marche che dal punto di vista tecnico/tecnologico siano peggio delle HD.
Le Harley basano tutto ull'effetto marchio facendo strapagare roba obsoleta che non va avanti :happy4:

Detto questo a me personalmente fan hahare per via dell'aspetto troppo futuristico e quelle linee da scooterone che non ho mai apprezzato.
Per questo viaggio su un deluxe :happy4:

freedom rider
13-01-2014, 11:33
Tecnicamente non si discutono.
Componentistica di alta qualità, ottima frenata, forcella con vocazione quasi sportiva a steli rovesciati...
Esteticamente, ho più di qualche dubbio: linee troppo spigolose, non sempre armoniose.
I "touring", poi, sono davvero troppo mastodontici ed eccessicamente "futuristici".
Al momento, non acquisterei una Victory.

andreglide
13-01-2014, 11:56
Esteticamente, ho più di qualche dubbio: linee troppo spigolose, non sempre armoniose.
I "touring", poi, sono davvero troppo mastodontici ed eccessicamente "futuristici".


vista dal vivo la touring come quella delle foto....meglio e peggio che nelle foto:
sensazione di grande robustezza...ma forme davvero troppo futuristiche....

piuttosto la kawa voyager custom, mille volte più bella IMHO

NETTY
13-01-2014, 13:22
ho visto tutta la gamma ad una fiera,c'era anche uno stuntman che le ha provate,cercava invano di alzarla,non riuscendoci..come custom,brutte non sono,sono comunque affidabili,potenti...sono belle come possono essere belle tante altre touring,come ad esempio il nuovo goldwing....sinceramente lo stile che ha una harley davidson non lo ha nessuna altra moto custom.non esistono paragoni.....

giovanni s
13-01-2014, 15:14
Credo siano ben poche le marche che dal punto di vista tecnico/tecnologico siano peggio delle HD.
Le Harley basano tutto ull'effetto marchio facendo strapagare roba obsoleta che non va avanti :happy4:

Detto questo a me personalmente fan hahare per via dell'aspetto troppo futuristico e quelle linee da scooterone che non ho mai apprezzato.
Per questo viaggio su un deluxe :happy4:

ma infatti, se è per questo basta anche una bandit usata da mille dolla.

per me di buono hanno lo stile che non scimmiotta hd, di brutto che è orendo :happy4: