PDA

Visualizza Versione Completa : Webchapter per il sociale, dedicato a quelli nuovi che si sentono esclusi, tristi e sconsolati...



L' UOMO NERO
13-01-2014, 12:23
:happy4: vi aspettiamo tutti per la pizzata di Verona e magari qualche ora prima in fiera (ora e posto da definire la settimana prossima) le scuse stanno a zero, la stagione è partita :wink2:

belavecio
13-01-2014, 12:26
o almeno non aprite 3D che nessuno vi caga dopo.:happy4:

jack
13-01-2014, 12:52
o almeno non aprite 3D che nessuno vi caga dopo.:happy4:

giusto perché lo sappiano i nuovi, la frase più usata in queste occasioni è "belle cose, la prossima volta non voglio mancare assolutamente" :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-01-2014, 13:08
belle cose,
la prossima volta non voglio mancare assolutamente

L' UOMO NERO
13-01-2014, 14:14
belle cose,
la prossima volta non voglio mancare assolutamente

:ok:

giovanni s
13-01-2014, 14:30
quoto nuovi andate, sono belli bravi e arrivano sempre puntuali :happy4:

Tenacious D
13-01-2014, 15:46
belle cose, peccato averlo saputo tardi...la prossima volta caschi il mondo non mancherò!

bikerpd
13-01-2014, 15:56
Dai non fate i timidi che il nostro gabry ha bisogno di carne fresca, culi giovani... Ahahahah

http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/dedyju2u.jpg

L' UOMO NERO
13-01-2014, 16:08
belle cose, peccato averlo saputo tardi...la prossima volta caschi il mondo non mancherò!

approposito di caschi!! :happy7::sudor::glss1:

Tenacious D
13-01-2014, 16:13
approposito di caschi!! :happy7::sudor::glss1:

ti faccio una domanda.....secondo te come ho perso 36 kg?:sudor::sudor::sudor:

roadkingpurple
13-01-2014, 18:48
a saperlo non andavo in vacanza la volta prossima ditelo un po in anticipo...:happy4:

RunnerBiker67
13-01-2014, 20:59
Belle cose, la prossima volta non voglio mancare assolutamente. LoL ;0)

corradorombodituono
13-01-2014, 21:36
giusto perché lo sappiano i nuovi, la frase più usata in queste occasioni è "belle cose, la prossima volta non voglio mancare assolutamente" :happy4:

...perché dove li metti quelli che " sono con voi con il cuore".....:sad2:

FASTGABRY
13-01-2014, 21:38
Eh..ma voi siete un gruppo non gruppo..non riesco ad inserirmi..bla bla bla


Già detto non cercate scuse?

corradorombodituono
13-01-2014, 21:39
Eh..ma voi siete un gruppo non gruppo..non riesco ad inserirmi..bla bla bla


Già detto non cercate scuse?

...e timidi Gabry dove li mettiamo ???

:happy4:

jack
13-01-2014, 21:39
Eh..ma voi siete un gruppo non gruppo..non riesco ad inserirmi..bla bla bla


Già detto non cercate scuse?

quoto famiglia allargata :talk1:

FASTGABRY
13-01-2014, 21:43
...e timidi Gabry dove li mettiamo ???

:happy4:


quoto famiglia allargata :talk1:

Quoto dove glielo mettiamo e quoto allargare..

Gaga

roadkingpurple
13-01-2014, 21:51
Quoto dove glielo mettiamo e quoto allargare..

Gaga


quoto inserire gaga...

a che vado in ferie cio...

FASTGABRY
13-01-2014, 21:52
Ma alla fine chi viene in fiera?
Apparte mi sa tanto di fiera inutile..

Eschi
13-01-2014, 21:57
Gli anni passati venivo solo per la cena; a sto giro ho impegni familiari :-(

Quoto belle cose e mccmnf :-D

jack
14-01-2014, 07:10
Gli anni passati venivo solo per la cena; a sto giro ho impegni familiari :-(

Quoto belle cose e mccmnf :-D

niente sana invidia? :happy4:

double m
14-01-2014, 07:15
niente sana invidia? :happy4:

come niente! TANTA sana invidia...:happy4::happy4::happy4:

Archi
14-01-2014, 07:21
Sana invidia! :ok::ok::ylsuper:
A saperlo non andavo in vacanza, la prossima volta non voglio mancare, comunque sono con voi con il cuore. :biggrinlove:
E che voi siete un gruppo non gruppo, come una famiglia allargata :oink::oink::oink:, ed io che sono un pò timido, non riesco ad inserirmi...... :happy4::happy4::byby:

PaoloOvada
14-01-2014, 07:36
Sana invidia!

guest
14-01-2014, 08:01
Solo un gruppo così può accompagnare solo...

L' UOMO NERO
14-01-2014, 08:30
che bello vedere che alla fine con tutte ste menate alla fine nessuno si fa avanti, che non mi vengano più a raccontare che i nuovi si sentono esclusi e bla bla bla bla bla, fatti non pugnette! :happy4::byby::vhappy4:


lo stesso dicasi comunque anche per tutti gli "old"..... ricordo che la lista pizza dopo fiera è ancora attiva.....

FASTGABRY
14-01-2014, 08:30
Sana invidia! :ok::ok::ylsuper:
A saperlo non andavo in vacanza, la prossima volta non voglio mancare, comunque sono con voi con il cuore. :biggrinlove:
E che voi siete un gruppo non gruppo, come una famiglia allargata :oink::oink::oink:, ed io che sono un pò timido, non riesco ad inserirmi...... :happy4::happy4::byby:

Ci mancano le pacche sulle spalle e fiumi di birra..

PaoloAziz
14-01-2014, 08:48
ti faccio una domanda.....secondo te come ho perso 36 kg?:sudor::sudor::sudor:

Se hai perso tutti quei kg aggiorna l'avatar che sarà rimasto solo il mantello!!!

Salud

Ps non mi dire che è per colpa del giubbotto!!!??? Ciao
Spero niente di preoccupante!

Archi
14-01-2014, 14:45
Ci mancano le pacche sulle spalle e fiumi di birra..

azzz... non ci ho pensato, alla prossima scusa ne tengo conto :happy4::happy4:

andreglide
14-01-2014, 15:29
a 'sto punto non ci crederà nessuno, ma davvero a me dispiace non poterci essere....:sad2:
sto frequentando un po' di più e mi farebbe piacere dare volti ai nickname....:vhappy3:

l'inverno però ho i w.e. blindati, mentre mi piacerebbe venire a qualche evento appena l'inverno finisce....:peace:

Joster
14-01-2014, 17:00
Alla fine saremo i soliti noti

L' UOMO NERO
15-01-2014, 10:04
a 'sto punto non ci crederà nessuno, ma davvero a me dispiace non poterci essere....:sad2:
sto frequentando un po' di più e mi farebbe piacere dare volti ai nickname....:vhappy3:

l'inverno però ho i w.e. blindati, mentre mi piacerebbe venire a qualche evento appena l'inverno finisce....:peace:

esiste sempre la prox WC fest :ok:

gosilver
15-01-2014, 10:09
Diamoci poi un appunta in fiera nel pomeriggio. Noi genovesi veniamo su il sabato ma non credo che ci fermeremo a cena (stando alle trattative attuali).

andreglide
15-01-2014, 10:14
esiste sempre la prox WC fest :ok:

ESATTO!
ho già messo le mani avanti in casa.....:ok::ok:

bikerpd
15-01-2014, 10:32
Diamoci poi un appunta in fiera nel pomeriggio. Noi genovesi veniamo su il sabato ma non credo che ci fermeremo a cena (stando alle trattative attuali).

Il puntello lo fissa l'uomo nero dove puntualmente non c'è mai :happy4:

gosilver
15-01-2014, 11:12
Il puntello lo fissa l'uomo nero dove puntualmente non c'è mai :happy4:

lo andiamo a cercare in giro per la fiera....poi io so già dove nascondere il corpo....

FASTGABRY
15-01-2014, 11:24
Da ironborne c'è diga e musica..anzi diga no..musica si.

Alle 18?

Bart
15-01-2014, 11:28
Da ironborne c'è diga e musica..anzi diga no..musica si.

Alle 18?

se ti piace diga e musica, puoi sempre passare prima in tangenziale.
non dimenticare il solito stereo 8 di fausto papetti.


http://www.elettrovintage.it/ElettroVintage/SupportiMagnetici_file/Stereo8_file/F.Papetti-racc.20.JPG

gosilver
15-01-2014, 11:30
Da ironborne c'è diga e musica..anzi diga no..musica si.

Alle 18?


Anche un pelo prima....noi poi lasceremo le zone depresse per tornare nella florida e soleggiata Liguria....

FASTGABRY
15-01-2014, 11:44
17?

Per non sbagliare dalle 13 mi stabilisco li e aspetto..Gaga

L' UOMO NERO
15-01-2014, 12:21
facciamo alle 16 da Cristian

gosilver
15-01-2014, 12:27
facciamo alle 16 da Cristian

è ufficiale?....se non ci sei...libero i cani.

L' UOMO NERO
15-01-2014, 12:30
è ufficiale?....se non ci sei...libero i cani.

ci sono ci sono poi sto giro non devo tatuarmi :happy4: è ufficiale, l'accendiamo! :ok:

gosilver
15-01-2014, 12:33
ci sono ci sono poi sto giro non devo tatuarmi :happy4: è ufficiale, l'accendiamo! :ok:

ok, io metto un post in feste raduni e gemellaggi.

L' UOMO NERO
15-01-2014, 12:35
grazie :ok::ok::ok::ok:

Ironborne è sul padiglione 2 Stand U2

gosilver
15-01-2014, 12:40
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?159878-Appuntamento-al-Bike-Expo-di-Verona-per-darci-pacche-sulle-spalle

maybe
15-01-2014, 13:10
che bello vedere che alla fine con tutte ste menate alla fine nessuno si fa avanti, che non mi vengano più a raccontare che i nuovi si sentono esclusi e bla bla bla bla bla, fatti non pugnette! :happy4::byby::vhappy4:


lo stesso dicasi comunque anche per tutti gli "old"..... ricordo che la lista pizza dopo fiera è ancora attiva.....

anche qua gerarchie ... i vecchi , i nuovi, i medi (diti/a :happy4:) ... manca solo che ai nuovi partecipanti venga richiesto il grembiulino con il fiocco :talk1::talk1::talk1: ... messa giù così sembra che i nuovi siano dei poveri bambini deficienti :happy4:. Parlare di novizi o di oldman è già discriminatorio :wink2: ... {forse [tosi (amici) con la stessa passione ... ci troviamo a verona per una mangiata ... chi viene viene e chi non viene :bootyshake:]} .... :talk1::happy4:..... buon divertimento :ok:

L' UOMO NERO
15-01-2014, 15:43
anche qua gerarchie ... i vecchi , i nuovi, i medi (diti/a :happy4:) ... manca solo che ai nuovi partecipanti venga richiesto il grembiulino con il fiocco :talk1::talk1::talk1: ... messa giù così sembra che i nuovi siano dei poveri bambini deficienti :happy4:. Parlare di novizi o di oldman è già discriminatorio :wink2: ... {forse [tosi (amici) con la stessa passione ... ci troviamo a verona per una mangiata ... chi viene viene e chi non viene :bootyshake:]} .... :talk1::happy4:..... buon divertimento :ok:

permettimi, sono iscritto al forum da 10 anni, potrò almeno dire "i nuovi" :happy4:

se vai a vederti il post sulla pizzata dopo fiera non parla di old, new, sbarbati o cassade varie... qui siamo tutti uguali (ovvio che io sia il migliore di tutti :happy4:), quindi meno fisime quelle lasciamole ad altri :wink2::ok:

FASTGABRY
15-01-2014, 15:55
permettimi, sono iscritto al forum da 10 anni, potrò almeno dire "i nuovi" :happy4:

se vai a vederti il post sulla pizzata dopo fiera non parla di old, new, sbarbati o cassade varie... qui siamo tutti uguali (ovvio che io sia il migliore di tutti :happy4:), quindi meno fisime quelle lasciamole ad altri :wink2::ok:

Non sapeva come dire che non viene..Haha

PaoloOvada
15-01-2014, 16:12
Ok per le 16.
Per chi non mi conosce, sono quello bello.

Eschi
15-01-2014, 16:31
Ok per le 16.
Per chi non mi conosce, sono quello bello.

Dc chissà gli altri :talk1:

rookieboy
15-01-2014, 17:08
Da ironborne c'è diga e musica..anzi diga no..musica si.

Alle 18?


alle 18.00 fuso orario forumWC?

belle cose, mi ero organizzato per domenica, ma la prossima volta non voglio mancare assolutamente!

cercherò di organizzarmi per anticipare, anche se la mia carne non è piu' fresca, temo molto gabry :happy4:

giovanni s
15-01-2014, 17:20
Dc chissà gli altri :talk1:

tu mi eri stato indicato come quello grosso al bar della fiera :happy4:

eaglealone
16-01-2014, 15:11
lo andiamo a cercare in giro per la fiera....poi io so già dove nascondere il corpo....

Non serve nemmeno farlo fuori. Si autodistrugge automaticamente dopo la terza dominator trsformata in scrambler modaiolo...

gosilver
16-01-2014, 15:13
Non serve nemmeno farlo fuori. Si autodistrugge automaticamente dopo la terza dominator trsformata in scrambler modaiolo...

:happy4:
ps. se ci sei ti faccio vedere il 618 vintage che ho avuto in dono.....:wink2:

Eschi
16-01-2014, 15:15
tu mi eri stato indicato come quello grosso al bar della fiera :happy4:

Non sono cosí, e' che mi disegnano cosi ahah

;-)

eaglealone
16-01-2014, 15:16
:happy4:
ps. se ci sei ti faccio vedere il 618 vintage che ho avuto in dono.....:wink2:

Lo sai che sono talmente invasato...che verrei anche solo per quello.

gosilver
16-01-2014, 15:19
Lo sai che sono talmente invasato...che verrei anche solo per quello.

bellissimo....l' ho ripulito con latte detergente ed ingrassato con crema per mani.....un po' di cera sulle cerniere....e TAC! una meraviglia!...

9gerry74
16-01-2014, 16:54
anche qua gerarchie ... i vecchi , i nuovi, i medi (diti/a :happy4:) ... manca solo che ai nuovi partecipanti venga richiesto il grembiulino con il fiocco :talk1::talk1::talk1: ... messa giù così sembra che i nuovi siano dei poveri bambini deficienti :happy4:. Parlare di novizi o di oldman è già discriminatorio :wink2: ... {forse [tosi (amici) con la stessa passione ... ci troviamo a verona per una mangiata ... chi viene viene e chi non viene :bootyshake:]} .... :talk1::happy4:..... buon divertimento :ok:

vabbè, lo jus primae noctis sarà per un'altra volta :happy4:

renato a.
16-01-2014, 20:23
Mi spiace veramente saltare questo appuntamento, ma devo risparmiare perchè devo prendfermi il giubbotto di pelle HD (questa mi sembra non sia stata scritta :happy4:) ho dovuto barattare questa uscita con la WC fest (anche questa non è stata scritta, ma in parte è vera), per non considerare la 500 miles a cui mi sono già iscritto.

Io mi considero uno nuovo del WC (anche se ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi), ma non mi offendo se mi date del novizio :happy4:

PaoloOvada
16-01-2014, 20:40
Dc chissà gli altri :talk1:

Mia mamma dice che sono bello.

El Chele
16-01-2014, 22:52
Sono nuovo del WC e mi dispiace perdere questa occasione (non della fiera che mi interessa ma anche nò) ma la mia scusa è :
"sono blindato per una intera settimana (Wke compreso) a Riccione per una riunione aziendale"
Me la spasserò a fare Team Building giocando a "caccia all'assassino" in un fottuto castello in zona, a "Master Chef" a squadre e a "caccia al tesoro" per le vie del paese.
Questo alla mattina, perché al pomeriggio mi spappolo le palle con i Work Shop, mentre la sera avanti con le cene di gala, premiazioni e giochetti di *****.
Una settimana a parlare ed ascoltare "fuffa" ... in inglese
Sarà la settimana più brutta dell'anno (che si ripete ogni anno) e vorrei essere con voi 1000 volte .

Va beh! Io ce la metterò tutta per conoscervi di persona ogni volta che potrò.

L' UOMO NERO
17-01-2014, 12:12
Sono nuovo del WC e mi dispiace perdere questa occasione (non della fiera che mi interessa ma anche nò) ma la mia scusa è :
"sono blindato per una intera settimana (Wke compreso) a Riccione per una riunione aziendale"
Me la spasserò a fare Team Building giocando a "caccia all'assassino" in un fottuto castello in zona, a "Master Chef" a squadre e a "caccia al tesoro" per le vie del paese.
Questo alla mattina, perché al pomeriggio mi spappolo le palle con i Work Shop, mentre la sera avanti con le cene di gala, premiazioni e giochetti di *****.
Una settimana a parlare ed ascoltare "fuffa" ... in inglese
Sarà la settimana più brutta dell'anno (che si ripete ogni anno) e vorrei essere con voi 1000 volte .

Va beh! Io ce la metterò tutta per conoscervi di persona ogni volta che potrò.


ma sbaglio o ti avevamo pure invitato a qualche reunion zone venessia/padova? :happy4:

rookieboy
17-01-2014, 14:15
ciao uomo nero,
oggi ero a pranzo con Marcello (pozza1450), anche se dato per disperso qui su wc, conserva un ricordo ottimo ed indelebile di te e degli altri soci "anziani".
ho provato a tirarlo dentro per verona ma, figli, moglie e lavoro lo bloccano.
è sempre, anche se gira poco in moto, in sella...
vi saluta tutti!!

L' UOMO NERO
17-01-2014, 15:30
ciao uomo nero,
oggi ero a pranzo con Marcello (pozza1450), anche se dato per disperso qui su wc, conserva un ricordo ottimo ed indelebile di te e degli altri soci "anziani".
ho provato a tirarlo dentro per verona ma, figli, moglie e lavoro lo bloccano.
è sempre, anche se gira poco in moto, in sella...
vi saluta tutti!!

Marcello!! ha ancora quel dyna taroccato?? mammamia che eternità!!!:ok::ok::ok::ok:

bikerpd
17-01-2014, 15:50
ciao uomo nero,
oggi ero a pranzo con Marcello (pozza1450), anche se dato per disperso qui su wc, conserva un ricordo ottimo ed indelebile di te e degli altri soci "anziani".
ho provato a tirarlo dentro per verona ma, figli, moglie e lavoro lo bloccano.
è sempre, anche se gira poco in moto, in sella...
vi saluta tutti!!


Il pozza... quanto tempo che non lo vedo! Salutamelo e digli di farsi vivo ogni tanto :happy5:

FASTGABRY
17-01-2014, 16:00
Il pozza... quanto tempo che non lo vedo! Salutamelo e digli di farsi vivo ogni tanto :happy5:

E chi casso ze?Gaga

bikerpd
17-01-2014, 16:05
E chi casso ze?Gaga

se sei nuovo mica è colpa sua :happy4:

FASTGABRY
17-01-2014, 16:28
se sei nuovo mica è colpa sua :happy4:

Eh sarà senza connessione

alessandroTV
17-01-2014, 16:38
Per la vostra gioia :mm: vengo anch'io, mi metto in lista dillà

Finalmente non mi sento più escluso triste e sconsolato

L' UOMO NERO
17-01-2014, 17:24
abbravo dai che gabry aveva bisogno di carne fresca ehehehehehehehe:happy4::happy4::happy4::happy4::ok :

alessandroTV
17-01-2014, 18:01
abbravo dai che gabry aveva bisogno di carne fresca ehehehehehehehe:happy4::happy4::happy4::happy4::ok :

:hardrio::help::help::help:

Robelix
17-01-2014, 18:04
:happy4: ps. se ci sei ti faccio vedere il 618 vintage che ho avuto in dono.....:wink2:

Dono ?!? Ahahahahahah
Dono ?!? Ahahahahahah
Dono ?!? Ahahahahahah
Ti consiglio di non tornare da Verona con una finta denuncia per aggressione e furto per sottrarti il chiodo o userò le tue riverite chi@ppe come bersaglio per freccette

Ah, scusate, non posso venire a Verona perchè..... sono nuovo.

El Chele
17-01-2014, 18:07
ma sbaglio o ti avevamo pure invitato a qualche reunion zone venessia/padova? :happy4:

Avevo aderito al "Bacucco.PO di gnocco" ma è stato annullato

Ho partecipato il 24 Novembre al "Fusi a Fusina", una domenica mattina.
Abbiamo visitato il "bar più merd:happy4: " di tutta Europa, veduta romantica sulla laguna con foto ricordo e siamo finiti in una "cicchetteria" della ridente cittadina di Malcontenta.

Poi c'è stato un altra occasione, il tradizionale "APEchioggia", .... dove non ho potuto.
Eppoi .... "taglio dal freddo" con abbuffata di panettone. Altro evento in cui non ho potuto.

Al momento ho la moto in oreficeria ma mi sono segnato il "Delta run" come evento da non mancare.

Questo per dire della Fiera di Verona mi interessa poco, ma mi piacerebbe molto conoscervi di persona.
Che ca@@o ci posso fare se và così !?
Spero di far meglio :happy3:

gosilver
17-01-2014, 18:13
Dono ?!? Ahahahahahah
Dono ?!? Ahahahahahah
Dono ?!? Ahahahahahah
Ti consiglio di non tornare da Verona con una finta denuncia per aggressione e furto per sottrarti il chiodo o userò le tue riverite chi@ppe come bersaglio per freccette

Ah, scusate, non posso venire a Verona perchè..... sono nuovo.

Vabbe' diciamo comodato d'uso gratuito perpetuo....:happy4:
An ghin go'....tira!

gosilver
17-01-2014, 18:17
Avevo aderito al "Bacucco.PO di gnocco" ma è stato annullato

Ho partecipato il 24 Novembre al "Fusi a Fusina", una domenica mattina.
Abbiamo visitato il "bar più merd:happy4: " di tutta Europa, veduta romantica sulla laguna con foto ricordo e siamo finiti in una "cicchetteria" della ridente cittadina di Malcontenta.

Poi c'è stato un altra occasione, il tradizionale "APEchioggia", .... dove non ho potuto.
Eppoi .... "taglio dal freddo" con abbuffata di panettone. Altro evento in cui non ho potuto.

Al momento ho la moto in oreficeria ma mi sono segnato il "Delta run" come evento da non mancare.

Questo per dire della Fiera di Verona mi interessa poco, ma mi piacerebbe molto conoscervi di persona.
Che ca@@o ci posso fare se và così !?
Spero di far meglio :happy3:

Ma dai retta all'uomo nero?...nascondi il portafogli quando lo vedi...:happy7:

El Chele
17-01-2014, 18:43
Ma dai retta all'uomo nero?...nascondi il portafogli quando lo vedi...:happy7:
L'uomo nero è DiaboliKo ,,,:happy4:

L' UOMO NERO
17-01-2014, 18:55
:happy4::happy4::happy4:

corradorombodituono
17-01-2014, 19:14
:happy6:

pozza1450
17-01-2014, 21:27
Il pozza... quanto tempo che non lo vedo! Salutamelo e digli di farsi vivo ogni tanto :happy5:

Eccomi! E come dimenticarvi cari Mirko e il buon Cristiano!
Chissà che moto avete adesso! Io ovviamente sempre il mio Dyna. Avete visto che ferraccio si è preso il mio amico Ale, è matto!:vhappy1:

rookieboy
17-01-2014, 23:50
Marcello!! ha ancora quel dyna taroccato?? mammamia che eternità!!!:ok::ok::ok::ok:

si, sempre a 1550cc... anche se gli sta montando una scimmia...
gli ho consigliato di investire i risparmi per gli studi dei figli nella moto! :happy4:


Il pozza... quanto tempo che non lo vedo! Salutamelo e digli di farsi vivo ogni tanto :happy5:

Ciao Mirko, mi ha parlato anche di te, e detto di salutarvi tutti!
con la bella stagione, cercherò di tirarlo dentro a qualche ritrovo!


Avete visto che ferraccio si è preso il mio amico Ale, è matto!:vhappy1:

venerdì prossimo la dovrei portare a casa e poi la posto nel thread "nuova galleria degli orrori", per essere un po' asfaltato dai commenti...

pozza1450
18-01-2014, 09:04
Ale con il mio supporto da un brutto anatroccolo il tuo ferro si trasformerà in un'aquila reale!
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

rookieboy
18-01-2014, 17:39
Ale con il mio supporto da un brutto anatroccolo il tuo ferro si trasformerà in un'aquila reale!
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Robelix
20-01-2014, 13:28
Ah, scusate, non posso venire a Verona perchè..... sono nuovo.[/QUOTE]


Contr'ordine ! ho scoperto che in fin dei conti non sono così nuovo : ci sarò !!!

Fregancasso eh ?

:happy6:

Sixkiller
20-01-2014, 13:42
Eh..ma voi siete un gruppo non gruppo..non riesco ad inserirmi..bla bla bla


Già detto non cercate scuse?


Gabry Me stai sul Batacchio, questa è pura realtà, io non vengo per questo motivo!!!:talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
20-01-2014, 14:25
Ah, scusate, non posso venire a Verona perchè..... sono nuovo.


Contr'ordine ! ho scoperto che in fin dei conti non sono così nuovo : ci sarò !!!

Fregancasso eh ?

:happy6:[/QUOTE]

bravo! :ok::ok:

gosilver
20-01-2014, 14:26
Contr'ordine ! ho scoperto che in fin dei conti non sono così nuovo : ci sarò !!!

Fregancasso eh ?

:happy6:



non mi fate fare figure di palta visto che è, oltre che amico, anche socio di lavoro...

L' UOMO NERO
20-01-2014, 14:27
Eccomi! E come dimenticarvi cari Mirko e il buon Cristiano!
Chissà che moto avete adesso! Io ovviamente sempre il mio Dyna. Avete visto che ferraccio si è preso il mio amico Ale, è matto!:vhappy1:

ciao Marcello!!! siamo a pochi km e non ti fai mai vivo!!! teston! :happy4: tu hai l'osso di dyna io ho un osso di springer :happy4::happy4::happy4::happy4: fatti vivo più spesso!!!:wink2::wink2:

Zargath
20-01-2014, 14:27
Ah, scusate, non posso venire a Verona perchè..... sono nuovo.


Contr'ordine ! ho scoperto che in fin dei conti non sono così nuovo : ci sarò !!!

Fregancasso eh ?

:happy6:[/QUOTE]


ti sei aggiunto in lista?

gosilver
20-01-2014, 14:28
Contr'ordine ! ho scoperto che in fin dei conti non sono così nuovo : ci sarò !!!

Fregancasso eh ?

:happy6:


ti sei aggiunto in lista?[/QUOTE]

Rispondo io per lui...siamo all' appunta del WC, ma non ci fermiamo per cena. Ci vediamo da Ironborne...

L' UOMO NERO
20-01-2014, 14:29
non mi fate fare figure di palta visto che è, oltre che amico, anche socio di lavoro...

Un fratello di Zena!! possiamo fargli quello che facciamo a te allora!!!! evviva!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::beer:

Sixkiller
20-01-2014, 14:30
Ma se passo venerdì trovo qualcuno allo stènd? Anzi, c'è lo Stènd Ueb Ciapter?! Mi ricordo solo il rombo...:sudor:

Robelix
20-01-2014, 14:33
ti sei aggiunto in lista?

Rispondo io per lui...siamo all' appunta del WC, ma non ci fermiamo per cena. Ci vediamo da Ironborne...[/QUOTE]

A qualcuno serve un segretario tutto fare ?

gosilver
20-01-2014, 14:35
Un fratello di Zena!! possiamo fargli quello che facciamo a te allora!!!! evviva!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::beer:

cioè vuoi fare trombare anche a lui le vostri consorti?:happy4:

Robelix
20-01-2014, 14:39
Un fratello di Zena!! possiamo fargli quello che facciamo a te allora!!!! evviva!!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1::talk1::talk1::talk1::talk1::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::beer:

Ecco.
Magari rimango in auto, con un filo di finestrino abbassato per respirare.
Se mi serve qualcosa abbaio...
:sudor::sudor::sudor::sudor::sudor:

L' UOMO NERO
20-01-2014, 14:40
cioè vuoi fare trombare anche a lui le vostri consorti?:happy4:

Ovvio!!!!! Ti ricordi mia moglie vero!!:D
Ecco una foto recente..




http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/u8yje9at.jpg

Sixkiller
20-01-2014, 14:50
Ovvio!!!!! Ti ricordi mia moglie vero!!:D
Ecco una foto recente..




http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/u8yje9at.jpg


HAWHHAWHAWHHAWHAW GABRI MUNIZ!!! HAHWHAWHHAWHAHWHAWHHWHAWHHAW MUORO!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

rookieboy
20-01-2014, 14:58
HAWHHAWHAWHHAWHAW GABRI MUNIZ!!! HAHWHAWHHAWHAHWHAWHHWHAWHHAW MUORO!!!:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

muoro pur'io....
ieri mi è arrivato il video di rosaria...
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Zargath
20-01-2014, 15:05
Ovvio!!!!! Ti ricordi mia moglie vero!!:D
Ecco una foto recente..




http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/u8yje9at.jpg


AZZO che brutta fine che gli hai fatto fare, io me ra licordavo così

https://lh5.googleusercontent.com/Z_2GhV1LMLHAvNTlhdgPS2-9V95mJIrxYxZGgYt0_Oc=w268-h553-no

e voglio dire... con 2 o 3 sacchetti di carta in faccia... na botta...

Robelix
20-01-2014, 15:26
AZZO che brutta fine che gli hai fatto fare, io me ra licordavo così

https://lh5.googleusercontent.com/Z_2GhV1LMLHAvNTlhdgPS2-9V95mJIrxYxZGgYt0_Oc=w268-h553-no

e voglio dire... con 2 o 3 sacchetti di carta in faccia... na botta...

Profanazione!
Con tutto il rispetto per Fastgabry, è come scrivere con lo spray sulla facciata di San Pietro...:wink3::wink3::wink3:

L' UOMO NERO
20-01-2014, 15:30
:happy4:

El Chele
20-01-2014, 21:09
.... ma siete tutti "imparentati" con Fastgabry o sono solo vaghe somiglianze ?? :vhappy5a:

maxdeimiracoli
20-01-2014, 21:31
Mi sento in dovere di dirlo anch'io:
"belle cose, la prossima volta non mancherò".
Poi c'è anche:
vivo un po' troppo lontano,
lavoro,
ho problemi a casa
(il guaio è che ce ne fosse una che non è vera...)
Spero almeno, a primavera, di riuscire ad incontrare qualche webchapterino romano. :happy3:

pozza1450
20-01-2014, 21:41
ciao Marcello!!! siamo a pochi km e non ti fai mai vivo!!! teston! :happy4: tu hai l'osso di dyna io ho un osso di springer :happy4::happy4::happy4::happy4: fatti vivo più spesso!!!:wink2::wink2:

Fatta! Appena arriva l'osso ad Ale veniamo a trovarvi! Mi toccherà fare tutto il viaggio in prima per non perderlo!:happy4::happy4:

L' UOMO NERO
20-01-2014, 21:51
Marce ci conto@:thumbup:

rookieboy
20-01-2014, 22:32
Fatta! Appena arriva l'osso ad Ale veniamo a trovarvi! Mi toccherà fare tutto il viaggio in prima per non perderlo!:happy4::happy4:

marcello,
parto domani in treno e mercoledì torno in ferro...

sabato, se non mi son beccato na broncopleure, dovrei riuscire a venire a verona :beer:

Sixkiller
21-01-2014, 01:21
marcello,
parto domani in treno e mercoledì torno in ferro...

sabato, se non mi son beccato na broncopleure, dovrei riuscire a venire a verona :beer:

...."Tutti capaci di fare i motociclisti con il caldo.." :happy4::happy4:

rookieboy
21-01-2014, 14:28
...."Tutti capaci di fare i motociclisti con il caldo.." :happy4::happy4:

:happy4: :happy4: :happy4:
fortunatamente domani, x i 400 km di ritorno, chiamano sereno!
Per sabato mi preoccupano più le birrette che il tempo... :beer: