PDA

Visualizza Versione Completa : Pinza Freno Softail EVO

trento91
28-01-2014, 09:30
Essendosi stortato il disco del freno posteriore (quello originale pieno) il meccanico mi ha parlato della possibilità che anche la pinza possa aver risentito della sua deformazione.
Nella possibilità che si da cambiare che cosa mi consigliate? Non voglio che sia di una potenza esagerata ma che faccia bene il suo lavoro. E sopratutto il prezzo :wink2:
Chi mi sa aiutare? :help:

Grazie a tutti :happy5:

JammedGeko
28-01-2014, 09:38
Essendosi stortato il disco del freno posteriore (quello originale pieno) il meccanico mi ha parlato della possibilità che anche la pinza possa aver risentito della sua deformazione.
Nella possibilità che si da cambiare che cosa mi consigliate? Non voglio che sia di una potenza esagerata ma che faccia bene il suo lavoro. E sopratutto il prezzo :wink2:
Chi mi sa aiutare? :help:

Grazie a tutti :happy5:

Mi pare strano, non mi è mai capitato di sentire che si sia deformata una pinza con un utilizzo da Harley.
Prima di pensare di sostituirla cambia il disco e prova.

trento91
28-01-2014, 10:17
Infatti mi ha detto che c'è un possibilità remota..ma non è la prima volta che gli è capitato (mi fido molto di lui).
Nel caso sia storta prova a recuperarla fresandola...
Sicuramente (come tra l'altro mi ha detto lui) prima monta pastiglie e disco nuovo poi vedrà al momento cosa fare

TOTO70
28-01-2014, 10:28
Al limite si saranno consumate male le pastiglie