PDA

Visualizza Versione Completa : Lavoretti motore sporty - info venditori

giusidem
31-01-2014, 00:17
Ciao ragazzi,

ho intenzione (purtroppo):mad1::sad2: di fare dei lavoretti al motore del mio sporty dell'88

Un amico mi ha fatto una lista, lunga un km , di ricambi da acquistare in base alla necessità che si presenteranno smontando il motore

Vorrei acquistare dagli usa per risparmiare qualcosa.

Mi sapreste consigliare qualche buon fornitore?

Grazie in anticipo.

Carlo

LU8200
31-01-2014, 07:47
Ciao ragazzi,

ho intenzione (purtroppo):mad1::sad2: di fare dei lavoretti al motore del mio sporty dell'88

Un amico mi ha fatto una lista, lunga un km , di ricambi da acquistare in base alla necessità che si presenteranno smontando il motore

Vorrei acquistare dagli usa per risparmiare qualcosa.

Mi sapreste consigliare qualche buon fornitore?

Grazie in anticipo.

Carlo

Io quando ho rifatto il motore allo sportster ho acquistato qualcosa da J&P. http://www.jpcycles.com/
La pompa dell'olio, ad esempio, qui costava una cifra, la l'ho pagata la meta'. Se poi puoi farla recapitare a qualche conoscente che vive la e fartela spedire da lui con qualche accortezza risparmi su spese piu' o meno note.............................................. ..

giusidem
31-01-2014, 09:46
Grazie anc

giusidem
31-01-2014, 09:50
Grazie lu sia del consiglio che del fornitore. Anche io avevo acquistato una pompa del freno posteriore in usa risparmiando nel complesso la metà. Essendo i lavoretti consistenti, volevo trovare qualche alternativa per avere dei preventivi.
Grazie mille

paoletto harley
01-02-2014, 09:21
se posso darti un consiglio fai un salto da tatanka e parlane con jarno e sergio.....x me su questo genere di lavori sono il top.....almeno ti fai fare un preventivo e valuti.....con me personalmente si son sempre comportati onestamente.....:byby:

giusidem
01-02-2014, 11:03
se posso darti un consiglio fai un salto da tatanka e parlane con jarno e sergio.....x me su questo genere di lavori sono il top.....almeno ti fai fare un preventivo e valuti.....con me personalmente si son sempre comportati onestamente.....:byby:

Grazie del consiglio.
Sto vedendo di fare i lavori con vanja del chapter. Credo tu lo conosca.
ad ogni modo, mi fido molto per i lavori anche di davide del good guys garage di tollo.

collia
01-02-2014, 22:47
non so se ti può interessare, su mercatino harley ho visto un motore completo in vendita, mi pare a 1500 euro.

paoletto harley
02-02-2014, 09:50
Grazie del consiglio.
Sto vedendo di fare i lavori con vanja del chapter. Credo tu lo conosca.
ad ogni modo, mi fido molto per i lavori anche di davide del good guys garage di tollo.

si conosco tutti bravi ragazzi.....6 cmq in buone mani.....diversi amici si son fatti aiutare in passato da loro e macinano ancora molti km.....:ok::happy5:

giusidem
02-02-2014, 11:21
non so se ti può interessare, su mercatino harley ho visto un motore completo in vendita, mi pare a 1500 euro.

Lo valuto anche se mi orientero' sull'acquisto di ricambi nuovi

giusidem
02-02-2014, 18:46
Scusate ma sapreste suggerirmi qualche altro fornitore? Please:beer: