PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto

cory
02-02-2014, 18:16
ciao a tutti , sono nuovo , risiedo a napoli .
chi mi puo aiutare ?
ho tenuto la maotp ferma per due anni staccando la batteria , ogni tanto la facevo girare nel parco rimettendola in moto con cavetti fino ad ieri quando nel rimetterla in moto non sono più riuscito perché l'antifurto non si disabilita ,883 xl 2007 i.e. , ho fatto un guaio? grazie dell'aiuto

befaleg
02-02-2014, 18:21
Prima prova a cambiare la pila del telecomando poi se non funziona metti una batteria nuova (o almeno una carica e funzionante) e disabilita l'antifurto con la procedura manuale tramite i tasti delle frecce ... la procedura completa purtroppo non la ricordo a memoria ma la trovi sul manuale della moto oppure su quel cartoncino che danno con l'antifurto sul quale sta scritto anche il codice per disabilitarlo.
ciao Fabio

ps. poi mi sa che devi cambiare anche la batteria tampane dell'antifurto (telecomandi e centralina)

Lucahd03
02-02-2014, 18:21
Se non ricordo male nel libretto di uso e manutenzione dovresti avere indicato la procedura ed il codice per disabilitare l'antifurto…ma potrebbe essere la batteria del telecomando dell'antifurto scarica e quindi non disinserisce più in automatico l'antifurto quando sei vicino alla moto…

cory
02-02-2014, 18:25
Metti una batteria nuova (o almeno una carica e funzionante) e disabilita l'antifurto con la procedura manuale tramite i tasti delle frecce ... la procedura completa purtroppo non la ricordo a memoria ma la trovi sul manuale della moto oppure su quel cartoncino che danno con l'antifurto sul quale sta scritto anche il codice per disabilitarlo.
ciao Fabio

ps. poi mi sa che devi cambiare anche la batteria tampane dell'antifurto (telecomandi e centralina)

grazie

cory
02-02-2014, 18:27
Se non ricordo male nel libretto di uso e manutenzione dovresti avere indicato la procedura ed il codice per disabilitare l'antifurto…ma potrebbe essere la batteria del telecomando dell'antifurto scarica e quindi non disinserisce più in automatico l'antifurto quando sei vicino alla moto…

grazie , quella del telecomando l'ho sostituita ,
forse devo fare cambiare anche quella della centralina ...... ma non so dove

Lama
02-02-2014, 19:21
grazie , quella del telecomando l'ho sostituita ,
forse devo fare cambiare anche quella della centralina ...... ma non so dove
la sirena è quella indicata dalla freccia rossa qui sotto, contiene una batteria ricaricabile da 9 volt.:happy5::happy5:

http://i62.tinypic.com/14c73fc.png