PDA

Visualizza Versione Completa : Presto per Faaker?



carra
08-02-2014, 06:39
É troppo presto per prenotare al Faaker?Vedo che iniziano le difficoltà nel trovar posto dove alloggiare.A meno che non si vada distante o si inizi a spendere.Ci vado da solo per 4 giorni,e non volevo svenarmi nell'alloggio.Avete già prenotato tutti i posti disponibili?:D:D
Ho inviato delle richieste,ma già il sito mi bloccava per indisponibilità,o proprio non rispondono.Forse le strutture sono ancora chiuse?!
Voi avete già iniziato la ricerca?Qualche suggerimento?No camping.

softail71
08-02-2014, 06:59
Ciao ormai e' tardi per trovare alloggi , ti consiglio di guardare su booking.com e prenotare una struttura a kranjska gora in slovenia
Per raggiungere l'evento devi poi percorrere 10 km attraversando wurzenpass un passo di montagna un po' impegnativo con delle pendenze del 18 % .:byby:

Mano De Dios
08-02-2014, 08:50
Tenda e via. I campeggi hanno ottimi servizi

FASTGABRY
08-02-2014, 08:53
Noi si prenota di anno in anno..ma già al momento é difficile

barbonecentauro
08-02-2014, 09:45
Sono tre anni che vado e prenoto sempre con questa agenzia senza problemi e strutture distanti massimo 10-15 km
http://www.altrimentiviaggi.com/contatti.aspx

FASTGABRY
08-02-2014, 09:59
Si infatti non credo ci siano problemi..se si vuole trovare da soli è un disastro perché quella agenzia opziona migliaia di posti

DigitalBoy
08-02-2014, 10:10
Noi l'anno scorso siamo andati su domenica (il raduno iniziava il giorno dopo), eravamo in macchina perchè siamo andati sù per altri motivi.
Non avevamo prenotato e abbiamo trovato subito posto in un hotel a Villach (aveva molte altre stanze disponibili), secondo me spostandosi un po' si trova alloggio di sicuro.

TOTO70
08-02-2014, 11:34
Noi l'anno scorso siamo andati su domenica (il raduno iniziava il giorno dopo), eravamo in macchina perchè siamo andati sù per altri motivi.
Non avevamo prenotato e abbiamo trovato subito posto in un hotel a Villach (aveva molte altre stanze disponibili), secondo me spostandosi un po' si trova alloggio di sicuro.
Infatti, mai avuto problemi a trovare alloggio a Villach

amianto
08-02-2014, 13:21
Prenotato a Kranisca Gora già da due mesi in quanto in zona,a prezzi umani, non c'era niente.:happy7::happy7:

iram abif
09-02-2014, 16:13
FASTGABRYELLO....

dopo anno di riflessione psicologica...... che mi ha portato a dire che a settembre non posso più vivere senza il faker .......

quest'anno RI-torno anche io.......

voi che fate....sempre dalla stessa spacciatrice dello scorso anno....... oppure cambiate???


http://www.webchapter.it/forum/images/smilies2/ok.gif