PDA

Visualizza Versione Completa : Per i possessori di Electra glide 2014 con navigatore



ro@dking
24-02-2014, 12:52
Una domanda: una volta impostata la destinazione, se per caso volete eliminare la destinazione immessa, SENZA SOSTITUIRLA CON UN'ALTRA, come fate?
Esempio, tempo fa avevo messo destinazione san gimignano, per strada cambiamo idea e decidiamo per un percorso diverso, ovviamente il navigatore mi ha vendemmiato i testicoli di continuo per cambiare strada, ma io non riuscivo a togliere la destinazione.
Alla fine ho spento l'audio perchè mi interrompeva anche la musica...Due maroni...
A voi è capitato?

Bragasta
24-02-2014, 23:21
Facile.
E' successo a un mio amico e l'ha risolto in modo facile.
Ha sostituito il pezzo non funzionante, quello che si trova tra la sella e il navigatore.
Costa poco e il risultato è istantaneo :vhappy1:

100%Ubi
25-02-2014, 07:45
nella videata di navigazione , sulla destra , a metà schermo, ci sono tre piccole righe sovrapposte. clicca su quelle e ti si aprirà un menù dove troverai anche "annulla navigazione" .
:happy5:

lordguzzi
25-02-2014, 07:51
guardate che siete sul forum sbagliato.

www.camperlife.com

qui sapranno

Roy Batty
25-02-2014, 08:37
guardate che siete sul forum sbagliato.

www.camperlife.com

qui sapranno

:happy4::happy4::happy4:

nikhd
26-02-2014, 22:41
guardate che siete sul forum sbagliato.

www.camperlife.com

qui sapranno

Sei solo invidioso !
:happy4::happy4:

lordguzzi
27-02-2014, 09:54
Sei solo invidioso !
:happy4::happy4:

a palla.....:happy4:

della radio sicuramente:ok:

lombo5150
03-03-2014, 20:11
Una domanda: una volta impostata la destinazione, se per caso volete eliminare la destinazione immessa, SENZA SOSTITUIRLA CON UN'ALTRA, come fate?
Esempio, tempo fa avevo messo destinazione san gimignano, per strada cambiamo idea e decidiamo per un percorso diverso, ovviamente il navigatore mi ha vendemmiato i testicoli di continuo per cambiare strada, ma io non riuscivo a togliere la destinazione.
Alla fine ho spento l'audio perchè mi interrompeva anche la musica...Due maroni...
A voi è capitato?

Un'altra domanda relativa al navigatore, anche abbassando a zero il volume del prompt interrompe sempre la riproduzione della musica come se dovesse darti l'indicazione vocale. C'è un modo per guardare il percorso ed annullare le indicazioni vocali??

Antolo
03-03-2014, 20:20
Ma una moto che costa così tanto... La vendono senza il libretto d'istruzioni ?

lombo5150
03-03-2014, 20:53
Ma una moto che costa così tanto... La vendono senza il libretto d'istruzioni ?

E quindi....???
Ovviamente ho già letto le istruzioni e non sono riuscito a trovare una risposta, se puoi essere utile bene altrimenti il sarcasmo fine a se stesso cosa vuole significare?

Antolo
03-03-2014, 20:58
Non era sarcasmo, era una domanda...

Quindi il libretto d'istruzioni è incompleto.