PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento accise della benzina



inadria
26-02-2014, 20:58
Purtroppo,da sabato 1° Marzo, le accise sulla benzina aumenteranno di 0,24 cent (+ iva al 22%)
:no_ok:


http://www.lettera43.it/economia/macro/benzina-da-sabato-primo-marzo-nuovo-aumento-dell-accisa-024-cent_43675123421.htm

aronne73
26-02-2014, 21:04
Purtroppo,da sabato 1° Marzo, le accise sulla benzina aumenteranno di 0,24 cent (+ iva al 22%)
:no_ok:

È un continuo, ormai gli aumenti non fanno più notizia. Ci siamo abituati



:byby:

luca1340
26-02-2014, 21:13
Dai Renzi ha detto che abbasserà la pressione fiscale di 10 miliardi...

Carlomario
26-02-2014, 21:13
Per il rilancio Dell economia:bigeyes:
Ma sta stron@ata e ancora figlia di quel genio di monti?

Maino89
26-02-2014, 21:14
Purtroppo,da sabato 1° Marzo, le accise sulla benzina aumenteranno di 0,24 cent (+ iva al 22%)
:no_ok:


http://www.lettera43.it/economia/macro/benzina-da-sabato-primo-marzo-nuovo-aumento-dell-accisa-024-cent_43675123421.htm

purtroppo è l'unica cosa non evadibile... poveri noi !! :mad1:

6galloni
26-02-2014, 21:18
.....

roadkingpurple
26-02-2014, 21:19
cheffigata...

luc
26-02-2014, 21:31
E continuo a chiedermi perché noi italiani paghiamo l'IVA pure sulle accise e sta bene a tutti

Everton
26-02-2014, 21:34
Ancora?!! Poi non devo bestemmiare..

Zargath
26-02-2014, 21:36
E continuo a chiedermi perché noi italiani paghiamo l'IVA pure sulle accise e sta bene a tuttiperché agli italiani va bene tutto finché la domenica c'è la partita, whatsapp funziona e opinioni anno confermano una nuova edizione del Grandefrat ello

luc
26-02-2014, 21:49
Allora, si tratta di regalo di Letta, decreto del fare. Pare che l'aumento sia solo da marzo a dicembre. Quindi a gennaio 2015 torna tutto ai prezzi attuali :-D :-D :-D. Si certo :-(

corradorombodituono
26-02-2014, 21:52
E' da quando ero bambino che ogni qualvolta servano soldi allo stato viene aumentata la benzina. Basta non se ne può più.

:no_ok:

Carlomario
26-02-2014, 22:02
Continuano con gli stessi errori che ci hanno messo in ginocchio.

TOTO70
26-02-2014, 22:13
Secondo me la benzina costa ancora troppo poco, come le sigarette.

gal53
26-02-2014, 22:14
E da un po' che non l'aumentavano sentivamo la nostalgia ...:mad1::mad1::mad1:

Marco76
26-02-2014, 22:18
suck

Ike
26-02-2014, 22:19
Nel mondo dei miei sogni, acqua, benzina e birra vengono ad un euro al litro.

Zargath
26-02-2014, 22:23
Nel mondo dei miei sogni, acqua, benzina e birra vengono ad un euro al litro.
Spegami tu paghi l'acqua più di un euro al litro? Per tutte le altrerrichieste puoi trasferiti in Germania

rookieboy
27-02-2014, 00:06
http://www.tomshw.it/forum/attachments/worklog/69363d1374056570-quiet-mod-hafoggy-x-mosconi_640x480.jpg

docelektro
27-02-2014, 05:10
li spendessero tutti in chemioterapici :mad1: luridi!

Lattimer
27-02-2014, 05:57
Secondo me la benzina costa ancora troppo poco, come le sigarette.

:ok:
C è ancora troppo traffico in giro!

ste71
27-02-2014, 06:07
Giusto indignarsi per il principio in generale, ma con 0.24 cent/litro sfido chiunque a rendersi conto dell'aumento, se non lo avessimo letto qui.

Sono circa 10 centesimi per un pieno.....

belavecio
27-02-2014, 06:53
Giusto indignarsi per il principio in generale, ma con 0.24 cent/litro sfido chiunque a rendersi conto dell'aumento, se non lo avessimo letto qui.

Sono circa 10 centesimi per un pieno.....

Wc..non creiamo solo problemi..pure ansie. Haha

Lattimer
27-02-2014, 06:57
Wc..non creiamo solo problemi..pure ansie. Haha

:happy4:

LucaJeep
27-02-2014, 08:04
e restiamo in attesa della patrimoniale..... o meglio, del furto sui conti correnti. Si perchè sono pronto a scommettere che arriverà.....

Maino89
27-02-2014, 08:48
E continuo a chiedermi perché noi italiani paghiamo l'IVA pure sulle accise e sta bene a tutti

io oltre a questo mi domando perchè dobbiamo pagare il bollo (tassa che dovrebbe essere destinata alla manutenzione delle nostre strade) visto che le nostre strade sono da terzo mondo... quindi questo non avviene.

Zeus
27-02-2014, 08:54
... più perchè chiedermi perchè aumentano le accise, mi chiedo come mai non vengono cancellate quelle che risalgono ad eventi dello scorso secolo.. dove vanno?

luc
27-02-2014, 08:57
Giusto indignarsi per il principio in generale, ma con 0.24 cent/litro sfido chiunque a rendersi conto dell'aumento, se non lo avessimo letto qui.

Sono circa 10 centesimi per un pieno.....

Ok, vai a vedere sul prezzo al litro quanto paghiamo ciò che consumiamo e quanto regaliamo allo stato. Di cent in cent gli italiani non si accorgono che ce l'hanno sempre più grande... Ma tanto non si vede, è dietro....

Ike
27-02-2014, 09:43
Spegami tu paghi l'acqua più di un euro al litro? Per tutte le altrerrichieste puoi trasferiti in Germania

In certi bar mi danno la bottiglietta da mezzo litro ad un euro. Non ho alcuna voglia di trasferirmi in Germania. Perché non è mai possibile una cosa del genere nel nostro paese?

PaoloOvada
27-02-2014, 10:22
Secondo me la benzina costa ancora troppo poco, come le sigarette.

Come troppo poco? Io sono un rappresentante e faccio 70.000 km all'anno.

Everton
27-02-2014, 10:49
Giusto indignarsi per il principio in generale, ma con 0.24 cent/litro sfido chiunque a rendersi conto dell'aumento, se non lo avessimo letto qui.

Sono circa 10 centesimi per un pieno.....

Il discorso è che ogni 5/6 mesi ti ci piazzano un aumento. 0,10 ieri, 0,10 tra un mese.. Fatto per anni e siamo arrivati a pagare la benzina troppo cara. E questo aumento non inciderà soltanto sui nostri pieni di benzina, visto che i nostri generi alimentari ed altro viaggia su gomma. Al contrario dei paesi civili che usano i treni. :happy4:

roadkingpurple
27-02-2014, 10:51
Giusto indignarsi per il principio in generale, ma con 0.24 cent/litro sfido chiunque a rendersi conto dell'aumento, se non lo avessimo letto qui.

Sono circa 10 centesimi per un pieno.....

giusto, ma sai che molto probabilmente anche se avessero dimezzato gli stipendi ai parlamentari non ce ne saremmo accorti..... forse :happy4:

MagNETo
27-02-2014, 10:58
Eh già, è noto che un aumento delle imposte indirette si traduce in crescita economica... Ma questi l'economia dove l'hanno studiata, sul Corriere dei Piccoli?

Ormai non ho più parole per descrivere la suprema incompetenza di chi se ne esce con provvedimenti simili, nonostante la palese evidenza che la cura di rigore e imposte sia OVVIAMENTE recessiva. La mia opinione è che non si tratti di incompetenza ma di malafede, non saprei come spiegare altrimenti perle come il superbollo sulle auto di grossa cilindrata che non solo non ha portato un euro di maggiori entrate ma anzi ha prevedibilmente causato 86 milioni di euro di perdite per l'erario :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Sono sicuro che i nuovi ministri, il dracula Padoan dell'organizzazione criminale nota come OCSE e la Guidi, nota serva della Commissione Trilaterale, sapranno stupirci ulteriormente.

Per chi pensa siano teorie complottistiche astruse ecco l'articolo del Corriere Economia (che non mi pare una rivista anarchico-insurrezionalista) che saluta l'ingresso della bionda ministra nella organizzazione plutonazista di Rockfeller e Brzezinski che del tutto casualmente ha già avuto tra i suoi membri tali Monti Mario e Letta Enrico...

http://www.trilaterale.it/download/2010_06_28_CorriereEconomia.pdf

Io non mi stupisco più di nulla, mi stupisco solo del fatto che qualcuno ancora creda alle favole tipo la crescita dietro l'angolo...

luc
27-02-2014, 21:05
I miei clienti, che mi pagano per il lavoro svolto, valutano la prestazione, qualità, competenza, tempistiche, risultati. Sarebbe quantomeno il minimo che lo stato, che si prende oltre il 50% dei soldi che sudiamo, ci resocontasse su dove casso vanno a finire e come minghia li usano. Sarebbe un sistema corretto di rapportarsi con chi finanzia lo stato.

Andrea HD
27-02-2014, 21:37
:ok:
C è ancora troppo traffico in giro!

Cosa vuol dire? Quest'aumento non ha mica fini "educativi"..
Scusa ma è un ragionamento del cavolo c'è chi ci lavora.
Lo sai vero che un aumento del prezzo della benzina si riverbera anche sui prodotti che tu acquisti, e quindi rende un po' più poveri sia te che quel morto di fame che ti trasporta il bene? Preferisco un po' + traffico..

mav3rick
27-02-2014, 22:37
Io non mi stupisco più di nulla, mi stupisco solo del fatto che qualcuno ancora creda alle favole tipo la crescita dietro l'angolo...

una crescita c'e' ... la crescita dell'evasione fiscale, la crescita della delocalizzazione delle aziende vicino ai nostri confini, la crescita del numero di aziende che chiudono... la crescita della disoccupazione, la crescita del debito pubblico per mantenere quel milione di parassiti che ci hanno messo in ginocchio sui gusci di noci ...

Giamma8
28-02-2014, 08:25
ridiamo per non piangere ... questo aumento è parte del "decreto del fare per il rilancio dell' economia" ... quindi, in base a questa frase, la filosofia di fondo del governo è che per rilanciare ed uscire dalla crisi bisogna aumentare i prezzi invece di ridurli ... rendiamoci conto da chi siamo governati .. :mad1:

gt 350
28-02-2014, 13:39
Eh già, è noto che un aumento delle imposte indirette si traduce in crescita economica... Ma questi l'economia dove l'hanno studiata, sul Corriere dei Piccoli?

Ormai non ho più parole per descrivere la suprema incompetenza di chi se ne esce con provvedimenti simili, nonostante la palese evidenza che la cura di rigore e imposte sia OVVIAMENTE recessiva. La mia opinione è che non si tratti di incompetenza ma di malafede, non saprei come spiegare altrimenti perle come il superbollo sulle auto di grossa cilindrata che non solo non ha portato un euro di maggiori entrate ma anzi ha prevedibilmente causato 86 milioni di euro di perdite per l'erario :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Sono sicuro che i nuovi ministri, il dracula Padoan dell'organizzazione criminale nota come OCSE e la Guidi, nota serva della Commissione Trilaterale, sapranno stupirci ulteriormente.

Per chi pensa siano teorie complottistiche astruse ecco l'articolo del Corriere Economia (che non mi pare una rivista anarchico-insurrezionalista) che saluta l'ingresso della bionda ministra nella organizzazione plutonazista di Rockfeller e Brzezinski che del tutto casualmente ha già avuto tra i suoi membri tali Monti Mario e Letta Enrico...

http://www.trilaterale.it/download/2010_06_28_CorriereEconomia.pdf

Io non mi stupisco più di nulla, mi stupisco solo del fatto che qualcuno ancora creda alle favole tipo la crescita dietro l'angolo...


Grande intervento.:ok:

Lord Wolf
01-03-2014, 21:17
E continuo a chiedermi perché noi italiani paghiamo l'IVA pure sulle accise e sta bene a tutti

Finché ci alzeremo la mattina con l'unico pensiero di postare subito su Facebook quante scoregge abbiam fatto sotto le coperte, facciamo file chilometriche di un giorno e più, fuori dagli Apple Stores per accaparrarci l'ultimo melafonino, seguiamo attenti i nostri amati calciatori che guadagnano milioni di euro per tirare calci ad un pallone, guardiamo agguerriti il nostro amato Festival Sanremese con due benemeriti imbecilli da NOI pagati per sparare c@@@@te, per non parlare del Grande Fratello che stavamo con ansia aspettando.....ti chiedi ancora il perché? Continuiamo pure così, tanto il peggio deve ancora venire. Ogni popolo ha il governo che si merita......povera Italia! :mm:

luc
01-03-2014, 21:54
Già, completamente d'accordo