PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino Frange Heritage



Dr.Jekyll
06-03-2014, 17:01
Ciao a tutti, il problema è il seguente....uno dei precedenti proprietari (str...zo) ha ben pensato a suo tempo di tagliare le frange alle borse e alla sella della mia springerozza (FLTS '97)...credo che gli fischiano gli orecchi dalla miriade di accedenti che gli ho e che gli sto mandando!!!!!

La heritage springer non è lei senza le frange quindi vorrei farla "ri-frangiare", la domanda è se è possibile oppure ci vogliano sella e borse nuove?

Grazie

Doc52
06-03-2014, 17:09
Ciao a tutti, il problema è il seguente....uno dei precedenti proprietari (str...zo) ha ben pensato a suo tempo di tagliare le frange alle borse e alla sella della mia springerozza (FLTS '97)...credo che gli fischiano gli orecchi dalla miriade di accedenti che gli ho e che gli sto mandando!!!!!

La heritage springer non è lei senza le frange quindi vorrei farla "ri-frangiare", la domanda è se è possibile oppure ci vogliano sella e borse nuove?

Grazie

finalmente uno che non dubita che le flsts debbano essere ''fragiate''.
credo che le borse nuove (se si trovano) costino un botto.
fossi in te cercherei un buon artigiano che ti potrà fare e applicare al bordo delle borse
una striscia con le frange della giusta misura.

white sideburns
06-03-2014, 17:37
in qualche mercatino mi è capitato di vedere le borse usate con frange, per la sella la vedo dura !!! non l'ho mai vista usata da nessuna parte ..... credo però che un buon artigiano del cuoio possa rifare tutto come era ad un miglior prezzo. in bocca al lupo per la ricerca.

P.S. visto che i gusti sono gusti anch'io se avessi avuto la springer classic avrei tagliato le frange ..... a me non piacciono .... probabilmente sono un pò stronzo :beer:

roadkingpurple
06-03-2014, 18:43
se hai qualche litro di sangue che ti avanza ho visto queste (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=336&ida=60846)

911GE
06-03-2014, 20:31
io le ho smontate ancora prima di prenderla....non mi piacciono proprio...:help::help:

alessandroTV
06-03-2014, 21:32
Ciao a tutti, il problema è il seguente....uno dei precedenti proprietari (str...zo) ha ben pensato a suo tempo di tagliare le frange alle borse e alla sella della mia springerozza (FLTS '97)...credo che gli fischiano gli orecchi dalla miriade di accedenti che gli ho e che gli sto mandando!!!!!

La heritage springer non è lei senza le frange quindi vorrei farla "ri-frangiare", la domanda è se è possibile oppure ci vogliano sella e borse nuove?

Grazie

Gli insulti piú che al precedente propietario li farei a te, ma che caspita vai a prendere un heritage senza frange? Comunque se proprio le vuoi o ricambio originale, ma che prezzi! oppure artigiano della pelle, tipo quelli che aggiustano le giacche, sicuramente sarà in grado di fare un buon lavoro, ma si farà pagare pure lui

Ciao

Dr.Jekyll
07-03-2014, 07:46
Si hai ragione con tutte quelle che ci sono in vendita....




Gli insulti piú che al precedente propietario li farei a te, ma che caspita vai a prendere un heritage senza frange? Comunque se proprio le vuoi o ricambio originale, ma che prezzi! oppure artigiano della pelle, tipo quelli che aggiustano le giacche, sicuramente sarà in grado di fare un buon lavoro, ma si farà pagare pure lui

Ciao

Mazér
07-03-2014, 07:53
se hai qualche litro di sangue che ti avanza ho visto queste (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=risultati_ricerca&c1=2&c2=8&pag=336&ida=60846)

si, ma il venditore è un patacca! :happy4:

guarda te chi si rivede...ciao Albertanzul :happy5:

gosilver
07-03-2014, 07:56
in qualche mercatino mi è capitato di vedere le borse usate con frange, per la sella la vedo dura !!! non l'ho mai vista usata da nessuna parte ..... credo però che un buon artigiano del cuoio possa rifare tutto come era ad un miglior prezzo. in bocca al lupo per la ricerca.

P.S. visto che i gusti sono gusti anch'io se avessi avuto la springer classic avrei tagliato le frange ..... a me non piacciono .... probabilmente sono un pò stronzo :beer:

La Springer Classic non ha le frange. E' l' Heritage Springer che, fino ad una determinata annata, le ha.


io le ho smontate ancora prima di prenderla....non mi piacciono proprio...:help::help:

Sicuramente deve piacere a te!...ma ha Heri che esce con le frange...va lasciata con le frange (imho).

gosilver
07-03-2014, 07:57
si, ma il venditore è un patacca! :happy4:

guarda te chi si rivede...ciao Albertanzul :happy5:

Peraltro faceva di tutto per tenerla originale.....cosa ne avrà fatto?...

Mazér
07-03-2014, 07:59
Peraltro faceva di tutto per tenerla originale.....cosa ne avrà fatto?...

secondo me sono dei pezzi che aveva in più...ha in vendita anche una carrozzeria completa (diversa dal colore della sua moto)

belavecio
07-03-2014, 09:08
Peraltro faceva di tutto per tenerla originale.....cosa ne avrà fatto?...

vero,ci ha sfrangiato i cojoni per anni ed ora vende le frange..haha
ciao Mighelanzul:byby:

Ziobello
07-03-2014, 14:44
frange, borchie e bende che il diavolo se li prende! :no_ok:

puma76
07-03-2014, 15:03
vero,ci ha sfrangiato i cojoni per anni ed ora vende le frange..haha
ciao Mighelanzul:byby:

ma che ha venduto, le ha messe nuove:happy7::happy4:

white sideburns
08-03-2014, 23:18
[QUOTE=gosilver;2639647]La Springer Classic non ha le frange. E' l' Heritage Springer che, fino ad una determinata annata, le ha.

ecco lo sapevo che facevo una figuraccia .... e pensare che nel mio gruppo di amici sono presenti tutti i modelli sia heritage springer 97 con frange, heritage springer 2003 senza frange e springer classic 2006 chiaramente senza frange

roadkingpurple
08-03-2014, 23:21
si, ma il venditore è un patacca! :happy4:

guarda te chi si rivede...ciao Albertanzul :happy5:


toh, ti ho scovato un "meteore"?

son giovine io qui, non conosco...

6galloni
09-03-2014, 01:29
l'Homo frangiato is back!!!:happy4:

Daniel
09-03-2014, 02:32
Io metterei un annuncio per uno scambio magari trovi qualcuno che si vuole sfrangiare? Magari ti chiede una cccendo euro perche' sei tu che cerchi, ma risolvi