PDA

Visualizza Versione Completa : Help nuova colorazione e grafica.....

saldali
08-03-2014, 21:53
Preambolo di poche righe: "Ho la mia Dyna smontata per cambiarle colore e grafica".....In quanto il nero lucido mi ha stufato!
Ho passato intere serate a guardare di tutto e di più, facendomi un paio di idee. Morale della favola, stamane dal carrozziere per decidere il da farsi, mi ha "messo in crisi", non sono più sicuro di quello che avrei voluto fare :help: Per tagliare la testa al toro, sto valutando di riverniciarla tutta metal flake rainbow, colore detto anche comunemente arcobaleno oppure camaleonte.
Ovviamente i gusti sono soggettivi, la domanda che vi pongo per avere un vostro parere é la seguente: "Voi la fareste tutta metal flake rainbow"?....Oppure?
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta :-) Saluti :ok:

eaglealone
08-03-2014, 22:35
Ciao, io partirei dal presupposto che personalmente per prendere in considerazione di cambiare colore o schema grafico, dovrei prima trovarne uno che mi piaccia molto più di quello attuale.

Soprattutto per rinunciare al nero. Un classicone.

Per rispondere alla tua domanda: no. al max, se proprio devi, fai solo il serbatoio, magari con due belle decal anni 70 per...motivarlo...diciamo così, lasciando neri i parafanghi.

Magari puoi richiamare il colore con un discreto filetto tirato su di essi.

genga
11-03-2014, 12:54
tutta metalflake avrà l'effetto di un pugno in un occhio :happy5: