PDA

Visualizza Versione Completa : Kit chiavi in pollici per manutenzione ordinaria



jonny_3d
10-03-2014, 12:30
Ciao a tutti,
venerdì vado finalmente a ritirare la mia prima harley, e dato che è da tagliandare e che i tagliandi, per lo meno quelli ordinari, vorrei imparare a farmeli da solo (posso contare su l'aiuto di un amico che ha una certa pratica in queste cose), stavo cercando un kit di chiavi in pollici per fare le classiche operazioni di routine.
Sul web ho trovato qualcosa, ma tra kit completissimi dove magari (presumibilmente) alla fine devi usare 4 chiavi e le altre le paghi per nulla, e kit che non mi ispirano chissà quale fiducia, prima di spendere ho pensato che era meglio chiedere a chi di dovere!
Evitate di consigliarmi beta o roba simile, so che sono di indubbia qualità, ma per smontare due carter, un filtro e due candele una volta l'anno, credo vadano bene anche cose più economiche, senza arrivare alla cinesata che ti si spana in mano alla prima stretta ovviamente!
Che mi consigliate?

Avevo adocchiato questi più che altro:
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 8&ida=1520
http://www.ebay.de/itm/Profi-Zoll-Werkz ... d#rpdCntId

Il dubbio è che il secondo ha un sacco di roba in più, e non so se un sacco di quella è inutile, mentre il primo è molto più scarno e mancano completamente le chiavi a tubo, e non so se basti!

L' UOMO NERO
10-03-2014, 12:36
Ciao a tutti,
venerdì vado finalmente a ritirare la mia prima harley, e dato che è da tagliandare e che i tagliandi, per lo meno quelli ordinari, vorrei imparare a farmeli da solo (posso contare su l'aiuto di un amico che ha una certa pratica in queste cose), stavo cercando un kit di chiavi in pollici per fare le classiche operazioni di routine.
Sul web ho trovato qualcosa, ma tra kit completissimi dove magari (presumibilmente) alla fine devi usare 4 chiavi e le altre le paghi per nulla, e kit che non mi ispirano chissà quale fiducia, prima di spendere ho pensato che era meglio chiedere a chi di dovere!
Evitate di consigliarmi beta o roba simile, so che sono di indubbia qualità, ma per smontare due carter, un filtro e due candele una volta l'anno, credo vadano bene anche cose più economiche, senza arrivare alla cinesata che ti si spana in mano alla prima stretta ovviamente!
Che mi consigliate?

Avevo adocchiato questi più che altro:
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 8&ida=1520
http://www.ebay.de/itm/Profi-Zoll-Werkz ... d#rpdCntId

Il dubbio è che il secondo ha un sacco di roba in più, e non so se un sacco di quella è inutile, mentre il primo è molto più scarno e mancano completamente le chiavi a tubo, e non so se basti!


contatta bikerpd, guarda sul mercatino del webchapter :wink2:

jonny_3d
10-03-2014, 13:26
contatta bikerpd, guarda sul mercatino del webchapter :wink2:

Contattato, ora guardo che c'è sul mercatino! :vhappy5a:

bigmariohd
10-03-2014, 13:36
Come ti ha già detto "the black man" contatta Mirko (bikerpd nel forum) ti saprà consigliare ed ha dei prezzi OTTIMI (tratta BETA) :ok:

Compra da lui ad occhi chiusi!!! :ok:

jonny_3d
10-03-2014, 13:52
Come ti ha già detto "the black man" contatta Mirko (bikerpd nel forum) ti saprà consigliare ed ha dei prezzi OTTIMI (tratta BETA) :ok:

Compra da lui ad occhi chiusi!!! :ok:

Fatto, in attesa di risposta!! :happy4:

Già che ci siamo, nessuno sa dirmi come trovare il manuale d'officina per softail 2008 in italiano (in inglese già ce l'ho)?

Mazér
10-03-2014, 16:45
contatta bikerpd, guarda sul mercatino del webchapter :wink2:

quoto...con Mirko Bikerpipì, chiavi! :happy4:

gosilver
10-03-2014, 17:06
quoto...con Mirko Bikerpipì, chiavi! :happy4:

con Mirko i pollici non sono più un problema....enlarge tour tools :happy4:

guest
10-03-2014, 18:28
Quanto ci mettono a dire: ma no, compri un kit da castorama e risparmi, oppure: con meno soldi prendi il doppio di chiavi...
Strano che nessuno sia ancora uscito con i soliti discorsi
Io non ci metto mano ma se devo stringere un dado voglio una chiave che sia degna di quel nome, quindi compra da Mirko e va sul sicuro

corradorombodituono
10-03-2014, 18:33
Chiavi in pollici riferimento BikerPd .
Dinamometriche riferimento Jack .

bikerpd
10-03-2014, 22:24
Ma che bravi ragassi!

Datemi l'iban che Gabry vi accredita le provvigioni :happy4:

bigmariohd
11-03-2014, 07:27
Ma che bravi ragassi!

Datemi l'iban che Gabry vi accredita le provvigioni :happy4:

Ciao Mirko, ma quando ci vuole ci vuole!!!
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!!! :happy7:



Per l'IBAN te lo posto in MP… ah ah ah ah :happy4::talk1::talk1::talk1:

P.S. quella chiave per smontare il filtro dell'olio è fantastica…. :ok:

bikerpd
11-03-2014, 07:30
Grazie Mario! ;-)

gosilver
11-03-2014, 07:31
sottolineo, per chi non conoscesse Mirko...che non lo fa per ritorno economico...lui non vende chiavi ( e nemmeno chiava :happy4:)....ha solo un aggancio per averle a prezzi concorrenziali e fa da tramite per noi del WC
(Mirko, come d' accordo per me cifra doppia eh :happy7:.....)

bikerpd
11-03-2014, 07:33
sottolineo, per chi non conoscesse Mirko...che non lo fa per ritorno economico...lui non vende chiavi ( e nemmeno chiava :happy4:)....ha solo un aggancio per averle a prezzi concorrenziali e fa da tramite per noi del WC
(Mirko, come d' accordo per me cifra doppia eh :happy7:.....)


Paraculo :talk1: