PDA

Visualizza Versione Completa : SPORTSTER la moto non parte



Iron_Man
14-03-2014, 15:56
Salve a tutti.
Oggi ho rimesso la batteria al mio sportster dopo 3 mesi abbondanti sfruttando ste belle giornate per fare un giretto, e invece la moto non parte:mm:
Come giro la chiave, la pompa si aziona, ma non parte e le frecce cominciano a lampeggiare in sequenza...
Ho cambiato le batterie ai telecomandi ma nulla di che, i fusibili sono buoni.....a sto punto non so cosa gli sia successo :nuby:
Ragazzi potete darmi una mano???
Grazie:eyes:

guglielmo
14-03-2014, 18:57
Salve a tutti.
Oggi ho rimesso la batteria al mio sportster dopo 3 mesi abbondanti sfruttando ste belle giornate per fare un giretto, e invece la moto non parte:mm:
Come giro la chiave, la pompa si aziona, ma non parte e le frecce cominciano a lampeggiare in sequenza...
Ho cambiato le batterie ai telecomandi ma nulla di che, i fusibili sono buoni.....a sto punto non so cosa gli sia successo :nuby:
Ragazzi potete darmi una mano???
Grazie:eyes:

ciao,se togliendo la batteria non hai eseguito la procedura:giro chiave accensione e distacco del fusibile grande dovrai resettare per accedere ad un nuovo pin.la procedura è chiaramente visibile su ogni libretto di manutenzione in dotazione.in bocca al lupo:happy5:

Iron_Man
15-03-2014, 09:26
Ciao guglielmo.
togliendo la batteria ho eseguito i vari passaggi....manon e che dato che la moto e stata x 2 mesi senza batteria, s sia scaricata la batteria dell'allarme??????
Perche da come lampeggiano le frecce sx dx sx dx .....m fa pensare all'antifurto in gunzione ma senza cicalino...
Bohoooo:mm: :mm:
Che ne pensi?
Grazie

Benito1976
15-03-2014, 12:44
Ciao guglielmo.
togliendo la batteria ho eseguito i vari passaggi....manon e che dato che la moto e stata x 2 mesi senza batteria, s sia scaricata la batteria dell'allarme??????
Perche da come lampeggiano le frecce sx dx sx dx .....m fa pensare all'antifurto in gunzione ma senza cicalino...
Bohoooo:mm: :mm:
Che ne pensi?
Grazie

Sicuramente è scarica anche la batteria tampone dell'allarme...ricarica la batteria della moto, reinseriscila e fai la procedura con le frecce per disinserire l'allarme; poi usa la moto per 2-3 giorni e reinserisci l'allarme con la procedura...la batteria tampone si rianimerà e tu ti godrai la moto :happy5::happy5::happy5::happy5:

Iron_Man
15-03-2014, 15:05
Ciao ragazzi problema risolto :happy6:
Come ho avvicinato il transponder con batteria nuova la moto è partita....
Son contentissimo €€€€€ risparmiati :happy4:
Grazie a tutti