PDA

Visualizza Versione Completa : app diablo super biker pirelli



lordguzzi
21-03-2014, 13:24
Scaricata e testata.
figatissima.
in pratica una telemetria che registra il viaggio e ti da:
Vel max
vel media
km percorsi
angolo di piega

e grafici relativi a vel e piega di tutto il tratto registrato.


testato stamattina venendo al lavoro col gs

Deludente il mio angolo di piega alle gemelle di milano solo 24° e mi sembrava di aver fatto una bella piega.....

consigliatissimo:ok:

sportyerre
21-03-2014, 13:34
casa bar - bar casa, non fa neanche in tempo ad agganciare il GPS

:happy4:

skizzetto
21-03-2014, 13:37
Scaricata e testata.
figatissima.
in pratica una telemetria che registra il viaggio e ti da:
Vel max
vel media
km percorsi
angolo di piega

e grafici relativi a vel e piega di tutto il tratto registrato.


testato stamattina venendo al lavoro col gs

Deludente il mio angolo di piega alle gemelle di milano solo 24° e mi sembrava di aver fatto una bella piega.....

consigliatissimo:ok:


x android?

gratis oppure €?

come funziona si installa e basta?

lordguzzi
21-03-2014, 14:03
x android?

gratis oppure €?

come funziona si installa e basta?

Gratis
android e key

installi e basta.

facilissimo.

se voui puoi condividere su web risultati......che non farei:happy7:

skizzetto
21-03-2014, 14:49
ma key che sarebbe ? scusami la mia ignoranza in materia

lordguzzi
21-03-2014, 15:07
ma key che sarebbe ? scusami la mia ignoranza in materia

Apple

sportyerre
21-03-2014, 15:11
ma key che sarebbe ? scusami la mia ignoranza in materia


Apple

quelli che non hanno più i brufoli come gli androidiani

:happy4:

lordguzzi
21-03-2014, 15:29
quelli che non hanno più i brufoli come gli androidiani

:happy4:

O che adorano farsi fottere pagando per cose gratis o pagando comunque di piú per le stesse cose...:happy4:

docelektro
21-03-2014, 15:31
Fanno in tanti i "malati " della sicurezza e poi mettono una app che misura l'angolo di piega e la velocità massima......bè da abolire immediatamente.
Per quanto riguarda i grafici li faceva anche un noto cessocomputer subaqueo,l'aladin e miurava pure il consumo di aria.
E' stato per molti la causa dell'abbandono della subaquea :happy4:

London dude
21-03-2014, 15:32
O che adorano farsi fottere pagando per cose gratis o pagando comunque di piú per le stesse cose...:happy4:

O che sono un pelo più avanti degli androidiani che ancora vivono nel credo internet anni '90 "gratis va bene anche un calcio nei c@glioni" :vhappy1:

London dude
21-03-2014, 15:32
Per quanto riguarda i grafici li faceva anche un noto cessocomputer subaqueo,l'aladin e miurava pure il consumo di aria.
E' stato per molti la causa dell'abbandono della subaquea

Abbandono forzato? :happy4:

lordguzzi
21-03-2014, 15:40
O che sono un pelo più avanti degli androidiani che ancora vivono nel credo internet anni '90 "gratis va bene anche un calcio nei c@glioni" :vhappy1:

Capisco che vogliate driblare l'argomento per non dichiarare il payetico verdetto scientifico sui vostri angoli di piega.

l'unico che conoscete é a 90° quando vi rifilano le desigkey*******te della meluccia.


ma torniamo in tema.

basta topic su "metto l'ape la o la cover li"......facciamo un bel contest "angoli di piega per modello" :happy4:

docelektro
21-03-2014, 15:42
Abbandono forzato? :happy4:

No,motivo di scherno per altri "subaquei" che rinfacciavano guardando i grafici

Lalethor
21-03-2014, 16:01
e l'angolo di piega come fa a calcolarlo?
devi legare il telefono alla forcella? :happy4:

sportyerre
21-03-2014, 16:10
testato stamattina venendo al lavoro col gs

Deludente il mio angolo di piega..

..di cui abbiamo una foto:

http://img46.imageshack.us/img46/4329/1050532edited.jpg

sportyerre
21-03-2014, 16:12
e l'angolo di piega come fa a calcolarlo?
devi legare il telefono alla forcella? :happy4:

No, alla caviglia

http://media.motoblog.it/r/ros/rossi_quasi_cade.jpg

skizzetto
21-03-2014, 16:24
Capisco che vogliate driblare l'argomento per non dichiarare il payetico verdetto scientifico sui vostri angoli di piega.

l'unico che conoscete é a 90° quando vi rifilano le desigkey*******te della meluccia.


ma torniamo in tema.

basta topic su "metto l'ape la o la cover li"......facciamo un bel contest "angoli di piega per modello" :happy4:

ahahahah angolo di piega a 90° :happy4::happy4::happy4:

lordguzzi
21-03-2014, 16:25
Basta tenerlo in tasca. Lo scarto é minimo se non guidate come marquez.....

lordguzzi
21-03-2014, 16:34
Adesso lo provo sul freccia rossa....:happy7:

lordguzzi
21-03-2014, 16:51
Figata.
249kmh max
213 media
7.7 km

peró piega na fava......5°:happy4:

dav.elis
21-03-2014, 17:02
Pronto? Parlo con la Numero Uno concessionaria HArley Davidson di Milano? Mi scusino vorrei conoscere l'angolo di piega di ogni modello di Harley, perchè soffrendo io di vertigini vorrei acquistare il modello che abbia la possibilità di angolo di piega minore. Una volta trovato il modello potreste farmi una dichiarazione per cui anche con un angolo di piega bassissimo possa fare la curva che esce dal mio garage e si immette in strada che ... diciamo.. a una velocità di 20km/h potrebbe determinare un cerchio con raggio di 3 metri che mi permette di non invadere la corsia opposta?




http://verdonepedia.xoom.it/Bianco_rosso_e_verdone/Furio_Zoccano.jpg






Mavva a cagher!

Deve essere caduta la linea...

lordguzzi
21-03-2014, 17:17
Come senz'altro saprai sono sempre stati indicati nei cataloghi hd....

ceres1340
21-03-2014, 17:22
Figata.
249kmh max
213 media
7.7 km

peró piega na fava......5°:happy4:

beh... riesce a fare meglio di un softail :happy4::vhappy1::talk1:

London dude
21-03-2014, 18:15
Capisco che vogliate driblare l'argomento per non dichiarare il payetico verdetto scientifico sui vostri angoli di piega.

l'unico che conoscete é a 90° quando vi rifilano le desigkey*******te della meluccia.


ma torniamo in tema.

basta topic su "metto l'ape la o la cover li"......facciamo un bel contest "angoli di piega per modello" :happy4:

Ma zero dribblare! Ho scaricato l'app sul mio telefrocino, durante il weekend verifico alle Gemelle.
Durante la mia carriera di motociclista milanese in quel punto ho più di una volta ottenuto angoli di piega anche superiori agli 80 gradi... :happy4:

lordguzzi
24-03-2014, 09:11
Ma zero dribblare! Ho scaricato l'app sul mio telefrocino, durante il weekend verifico alle Gemelle.
Durante la mia carriera di motociclista milanese in quel punto ho più di una volta ottenuto angoli di piega anche superiori agli 80 gradi... :happy4:

....appunto....vedi di non sdaiarti.

allora com'è andato il we? so sei andato a fare il key con pirlapia alla stramilano? :happy4:

London dude
24-03-2014, 11:31
....appunto....vedi di non sdaiarti.

allora com'è andato il we? so sei andato a fare il key con pirlapia alla stramilano? :happy4:
No no, figurati se mi butto in mezzo a una strada vestito di lycra in mezzo a migliaia di persone sudacchiate e puzzolenti per la soddisfazione dell'amico di merende dei centri sociali.
Niente gemelle per moto smontata causa revisione a fine mese, però stamattina ho usato lo scooter e in una banalissima rotonda qualunque sono sceso fino a 36 gradi, quindi credo che il tuo imbarazzante 24 alle Gemelle sia frutto di un errore o di braccino dovuto alla preoccupazione per il Loro Piana...

lordguzzi
24-03-2014, 11:43
No no, figurati se mi butto in mezzo a una strada vestito di lycra in mezzo a migliaia di persone sudacchiate e puzzolenti per la soddisfazione dell'amico di merende dei centri sociali.
Niente gemelle per moto smontata causa revisione a fine mese, però stamattina ho usato lo scooter e in una banalissima rotonda qualunque sono sceso fino a 36 gradi, quindi credo che il tuo imbarazzante 24 alle Gemelle sia frutto di un errore o di braccino dovuto alla preoccupazione per il Loro Piana...

dobbiamo fare un test pari tutto.....debbo capire....:happy4:

chosper
24-03-2014, 11:53
Ahahahahah

chosper
24-03-2014, 11:55
Il mio angolo di piega é determinato dallo sfregamento delle pedane sull asfalto!:D

lordguzzi
24-03-2014, 11:57
Il mio angolo di piega é determinato dallo sfregamento delle pedane sull asfalto!:D

questo è abbastanza diffuso come problema....ma quant'è l'angolo?

chosper
24-03-2014, 12:04
Mmmm...non lo so!appena mi ridanno la moto scarico l app e ti faccio sapere!

lordguzzi
24-03-2014, 12:06
Mmmm...non lo so!appena mi ridanno la moto scarico l app e ti faccio sapere!

ottimo.

dai forza partecipate.

facciamo fare quattro grasse risate a QdE, sono sempre li nel loro brodo...non escono mai....caccia l'angolo di piega....falli svagare :happy4:

skizzetto
24-03-2014, 12:20
l'ho scaricata pure io

solo che qui viene giù che dio la manda

se ne riparla per testarla nel prox w-e

lordguzzi
24-03-2014, 13:39
l'ho scaricata pure io

solo che qui viene giù che dio la manda

se ne riparla per testarla nel prox w-e

possiamo fare anche la classifica "wet race" :happy7:

L' UOMO NERO
24-03-2014, 14:18
O che sono un pelo più avanti degli androidiani che ancora vivono nel credo internet anni '90 "gratis va bene anche un calcio nei c@glioni" :vhappy1:

o c44o se lo sa gabry! :talk1::talk1::talk1::talk1:

skizzetto
24-03-2014, 17:21
possiamo fare anche la classifica "wet race" :happy7:

wet race passo volentieri, mi sono accorto che mi sto facendo vecchietto

ad oggi partecipo solo alla classifica wet pussy :happy4::happy4::happy7::happy4:

Mazér
24-03-2014, 17:26
figata 'sto thread...Lord quando apri queste discussioni avvisami! :happy4:

stasera scarico la app, poi alla prima uscita col Kappa ti faccio sapere :glss1:

p.s. 24° è un buon risultato, a 25° credo che già rischi di smerigliare le teste del tuo bidet bavarese :happy4:

luc
24-03-2014, 23:02
Guai in vista. Cmq APP illegale perché induce comportamenti aggressivi ed emulatori con perdita d'identità di veri baicher HD scoperti su strada ad emulare Vale e Marc

lordguzzi
25-03-2014, 12:49
figata 'sto thread...Lord quando apri queste discussioni avvisami! :happy4:

stasera scarico la app, poi alla prima uscita col Kappa ti faccio sapere :glss1:

p.s. 24° è un buon risultato, a 25° credo che già rischi di smerigliare le teste del tuo bidet bavarese :happy4:

dai dai....finalmente qualche sano maschio alfa.....pensavo che l'iniezione vi avesse fatto tutti passare alla guida contemplativa......:happy4:

lordguzzi
25-03-2014, 12:50
Guai in vista. Cmq APP illegale perché induce comportamenti aggressivi ed emulatori con perdita d'identità di veri baicher HD scoperti su strada ad emulare Vale e Marc

adesso è illegale essere motociclista?

ma dai, ma non eravamo ribelli sporchi e cattivi?

London dude
25-03-2014, 13:24
Lord, il 24 alle Gemelle era in salita o in discesa?
Oggi asfalto un pò freddo, non me la rischio.....appena si scalda un attimo parcheggio il motorhome in via XX Settembre. :happy4:

lordguzzi
25-03-2014, 14:18
Lord, il 24 alle Gemelle era in salita o in discesa?
Oggi asfalto un pò freddo, non me la rischio.....appena si scalda un attimo parcheggio il motorhome in via XX Settembre. :happy4:

salita.

24° marquez li faceva in rettilineo quando si aggiustava la mutanda nella tuta.....sono depresso.....

London dude
25-03-2014, 14:35
salita.

Pure! Dimmi che almeno eri sulla ruota dietro e in piedi sulle pedane... :happy4:

lordguzzi
25-03-2014, 15:16
Pure! Dimmi che almeno eri sulla ruota dietro e in piedi sulle pedane... :happy4:

...tengo il busto dritto alla pasolini.....:happy4:

luc
25-03-2014, 17:44
adesso è illegale essere motociclista?

ma dai, ma non eravamo ribelli sporchi e cattivi?

Eh eh.
Dipende, se tentando il record di piega ti sdrai, sicuro.

Mazér
28-03-2014, 07:54
Lord ti ho fregato già alla prima uscita casa-ufficio (tratto urbano/due rotonde trafficate/autostrada/due rotonde trafficate/tratto urbano): 26,1° :happy4:

scarsissimo risultato in ogni caso...stasera vado a Lugano e vediamo se sul Gaggiolo riesco a migliorare (comunque la guida piede a terra non favorisce le pieghe del corpo, dovrei provare a posizionare il cellulare sulla moto)

p.s. interessante scoprire che la moto arriva in un attimo a quasi 180 effettivi :vhappy3:

Mr.White
28-03-2014, 10:14
Questa mattina accelerazione incredibile con piega da paura (uscendo dal bagno in pantofole e smartphone in mano...) la mia ragazza ha detto che non ha mai conosciuto un mona più mona di me :ok:..... Incompreso...

lordguzzi
28-03-2014, 11:52
Lord ti ho fregato già alla prima uscita casa-ufficio (tratto urbano/due rotonde trafficate/autostrada/due rotonde trafficate/tratto urbano): 26,1° :happy4:

scarsissimo risultato in ogni caso...stasera vado a Lugano e vediamo se sul Gaggiolo riesco a migliorare (comunque la guida piede a terra non favorisce le pieghe del corpo, dovrei provare a posizionare il cellulare sulla moto)

p.s. interessante scoprire che la moto arriva in un attimo a quasi 180 effettivi :vhappy3:

oggi alle 12.00 col gs con temperatura più alta e testosterone giusto 34,2° alle gemelle in salita.

ho scoperto che l'applicazione ti dà anche il tracciato su google map che scorri in parallelo alla telemetria e vedi seattamente dov'eri e che velocità avevi quando hai fatto la piega.....orgasmatico :ok::happy4:


mazer quando torni da lugano vai su da pedrinate e ci sono due pieghette giuste.

180? ktm vero?

ah....buona trombata

Mazér
28-03-2014, 14:08
oggi alle 12.00 col gs con temperatura più alta e testosterone giusto 34,2° alle gemelle in salita.

ho scoperto che l'applicazione ti dà anche il tracciato su google map che scorri in parallelo alla telemetria e vedi seattamente dov'eri e che velocità avevi quando hai fatto la piega.....orgasmatico :ok::happy4:


mazer quando torni da lugano vai su da pedrinate e ci sono due pieghette giuste.

180? ktm vero?

ah....buona trombata


35,4° sul raccordo di Busto...ciucciami il calzino! :tongue3:

portato anche la sesta a limitatore: 185,9 kmh (non male, considerati i due denti in più su corona e uno in meno su pignone)

sappi che se mi stendo, mi avrai sulla coscienza Lord...:happy4: (SGRAT SGRAT!!!)

JammedGeko
28-03-2014, 14:13
Col telefono in tasca l'angolo di piega non è omologabile...

Zeus
28-03-2014, 14:13
35,4° sul raccordo di Busto...ciucciami il calzino! :tongue3:

portato anche la sesta a limitatore: 185,9 kmh (non male, considerati i due denti in più su corona e uno in meno su pignone)

sappi che se mi stendo, mi avrai sulla coscienza Lord...:happy4: (SGRAT SGRAT!!!)

:bigeyes:
Guarisci più te... :happy4:

Mazér
28-03-2014, 14:16
Col telefono in tasca l'angolo di piega non è omologabile...

in effetti 35° mi sembra poco...mi si è appiccicata sulla spalla una chewingum che stava per terra :happy4:


:bigeyes:
Guarisci più te... :happy4:

mica è colpa mia se la pausa pranzo dura solo un'ora :happy4:

belavecio
28-03-2014, 14:21
35,4° sul raccordo di Busto...ciucciami il calzino! :tongue3:

portato anche la sesta a limitatore: 185,9 kmh (non male, considerati i due denti in più su corona e uno in meno su pignone)

sappi che se mi stendo, mi avrai sulla coscienza Lord...:happy4: (SGRAT SGRAT!!!)

No,per carità..cancella tutto che ci fanno la superpippa sulla sicurezza anche qua.:talk1:

Mazér
28-03-2014, 14:26
No,per carità..cancella tutto che ci fanno la superpippa sulla sicurezza anche qua.:talk1:

avevo casco integrale, paraschiena, stivali e protezioni varie...ma soprattutto un'ottima assicurazione sanitaria per non pesare sul bilancio dello stato (RI-SGRAT!!!) :happy4:

Zeus
28-03-2014, 14:30
mica è colpa mia se la pausa pranzo dura solo un'ora :happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:

lordguzzi
28-03-2014, 15:41
Col telefono in tasca l'angolo di piega non è omologabile...

se è iphone puù infilarselo su per il ciulo.....il marketing apple ha sviluppato dimensione, smussi e vibrazioni anche per questo uso conoscendo i suoi clienti....

se samsung meglio di no :happy4:

lordguzzi
28-03-2014, 15:42
No,per carità..cancella tutto che ci fanno la superpippa sulla sicurezza anche qua.:talk1:

guarda che mazer parlava del raccordo di bustohartofen, vicino a munich :happy4:

sportyerre
28-03-2014, 15:46
se samsung meglio di no :happy4:

Golosone

http://it.ign.com/pictures/articles/3938/144654.jpg

belavecio
28-03-2014, 15:55
guarda che mazer parlava del raccordo di bustohartofen, vicino a munich :happy4:

si,nell'ora di pausa pranzo va spesso in Germania.:happy4:

lordguzzi
28-03-2014, 16:06
si,nell'ora di pausa pranzo va spesso in Germania.:happy4:

certo...a 189,qualcosa, col limitatore che singhiozza, può accompagare solo:happy4:

chosper
30-03-2014, 23:08
Alla fine ci ho provato anche io.questo l ho fatto poco fa.però di notte e qui la luminosità delle strade fa schifo (come ovunque forse ) e non mi fidavo più di tanto!comunque bello sto programmino!:)http://img.tapatalk.com/d/14/03/31/u2u4ezy5.jpg

Ghino
31-03-2014, 08:22
E pensare che nelle competizioni si buttano al vento un mucchio di soldi, in telemetrie e oggetti infernali su tutta la moto...mentre basta avere uno smartphone in tasca!!
Azz!! è vero la Tuta in pelle non ha le tasche :nuby:

lordguzzi
31-03-2014, 08:26
ebbravo chosper! :ok:

sai che ti da vedere anche la strada che hai percorso su google map/earth cosi vedi esattamente la curva su cui hai fatto la piega :happy7:


:happy5::beer:

luc
31-03-2014, 08:55
Provato anche io. Fatto giro fatte pieghe mi fermo e scopro che non ho attivato il GPS :$

chosper
31-03-2014, 09:12
ebbravo chosper! :ok:

sai che ti da vedere anche la strada che hai percorso su google map/earth cosi vedi esattamente la curva su cui hai fatto la piega :happy7:


:happy5::beer:

Visto visto!infatti la prima cosa che ho fatto é stato proprio vedere dove e a che velocità ho fatto il maggior angolo di piega!e ho scoperto che devo ritarare il contachilometri perché tra gps e contachilometri ho una differenza di circa 6 /7 km/h:confused:

chosper
31-03-2014, 09:12
Provato anche io. Fatto giro fatte pieghe mi fermo e scopro che non ho attivato il GPS :$

Ahahahahah!

lordguzzi
31-03-2014, 09:14
Visto visto!infatti la prima cosa che ho fatto é stato proprio vedere dove e a che velocità ho fatto il maggior angolo di piega!e ho scoperto che devo ritarare il contachilometri perché tra gps e contachilometri ho una differenza di circa 6 /7 km/h:confused:

comunque stimazzi....hai fatto la piega max a oltre 120 kmh....ma eri in hd? chapeaux

chosper
31-03-2014, 09:22
comunque stimazzi....hai fatto la piega max a oltre 120 kmh....ma eri in hd? chapeaux

Si con il cross bones!ho solo quella!pensavo di toccare giù le pedane ma non ho sentito nulla ne visto scintille! Infatti mi chiedo" sarà poi così preciso davvero sto programma?:confused:
Comunque 35,2° valentino rossi li fa mentre si gratta il pacco ! Ahahahahah!

Mazér
31-03-2014, 09:59
Lord, temo che non ti basterà il VFR400...venerdì pomeriggio mi sono superato: 55° (50 di piega + 5 di gradazione alcolica :happy4:)


http://i59.tinypic.com/9bajgg.jpg


:talk1::talk1::talk1:

sportyerre
31-03-2014, 10:51
Lord, temo che non ti basterà il VFR400...venerdì pomeriggio mi sono superato: 55° (50 di piega + 5 di gradazione alcolica :happy4:)


http://i59.tinypic.com/9bajgg.jpg


:talk1::talk1::talk1:

Test effettuato su circuito chiuso da piloti professionisti, non provate ad imitarlo potrebbe essere pericoloso

:happy4:

lordguzzi
31-03-2014, 10:56
azzo...si vede che hai l'abs....se no col cavolo che entravi nel box così...:happy4: