PDA

Visualizza Versione Completa : BMW s 1000 x



FASTGABRY
28-03-2014, 20:42
Visto le prime foto?
Che bestia!!!

Ziobello
28-03-2014, 20:44
Visto le prime foto?
Che bestia!!!

chi cita... :happy5:

vabbé dai...

http://s28.postimg.org/gw1ijq87t/bmw_s1000_f_201510.jpg (http://postimg.org/image/gw1ijq87t/)

:mm:

Lama
28-03-2014, 20:52
http://www.moto.it/news/bmw-s-1000x-prima-immagine-crossover-tedesca.html


http://i61.tinypic.com/1z5opiu.jpg

FASTGABRY
28-03-2014, 21:06
Esagerata..ducati morta.

Meme
28-03-2014, 21:10
Dai son tutte uguali!!

Jameson
28-03-2014, 21:58
E' la moto che stavo aspettando per cambiare la Multistrada
ho avuto la S1000RR...che motore,
se ci mettono la stessa elettronica, il cambio elettronico, un po' di comfort...sarà uno spettacolo, e poi , con quello che costano le Ducati....

FASTGABRY
29-03-2014, 05:28
Certo che le moto sportive hanno avuto una evoluzione che tanti anni fa non avrei mai immaginato..quasi enduro..Honda con xl aveva visto tanto avanti..Haha

docelektro
29-03-2014, 06:00
Sulla complessità ed evoluzione delle moto attuali si può dire tutto. Mezzi belli per carità. Validi. Ma la cosa che ame manda in bestia sono i prezzi di alcuni ricambi "originali" . Ho incontrato uno con la ducati che per due cinghie (solo il ricambio) aveva speso 140 E ,un altro aveva speso 750 E per uno statore aprilia,un altro ancora volevano puppargli 1000 E per un albero motore di un 250 scuter aprilia. Ma come è possibile che lo statore harley costi solo 300 E?
Poi per carità harley ha anche le sue pecche (il prezzo di una freccia-stop del nightster è una di quelle) ma almeno i ricambi "ordinari" costano poco.
Poi veniamo alla moto di per se. Questo scimmiottare le "navi da deserto" con modelli che di enduro non hanno nulla e sono di fatto stradali travestite non mi piace manco un pò,indipendentemente da chi lo fa.
Già mi immagino i portapacchi e i bauletti laterali con le scritte "max 3 kg" "max 5 kg" con il solo bauletto sei già fuori.
Poi guardando bene la moto,cominciando da chi guida dico è questo il futuro del motociclismo? Un ciucciamanubri con un pseudo cappuccio da rapper e il giubbotto salvagente? Uh per carità. E con quei dischi davanti cosa si deve fare? affettare il salame? O sperare che un sasso lo mandi in frantumi visto che sarà del solito costruttore italico che vedo bene solo nel mirino di un mauser karabiner.
No grazie,preferisco la mia harley sporca di fango (ammesso che prima o poi qualcuno non la compra eallora vai di 883R) e il mio kawa che a 140 all'ora tiene tre corsie a 8000 giri.
Non so se questo sia il futuro. Non so se BMW può divorare ducati (ne sarei contento visti i prezzi) ma io preferisco il passato

luca1340
29-03-2014, 07:27
Dai son tutte uguali!!

Quoto...

El Chele
29-03-2014, 07:45
Se parliamo di tecnica, estetica e fascino ..... ok
Però per un uso normale/quotidiano .... no

Eppoi se c'è una cosa che non mi piace delie BMW sono le cassette degli attrezzi che tutti si portano dietro anche per uno Spritz..... ma non potrebbero lavorare per migliorare l'affidabilità ?

SergioP
29-03-2014, 08:06
Un'altra moto inutile, troppi cv gestiti dall'elettronica

MagNETo
29-03-2014, 08:22
Per me 'ste moto assolutamente stradali ma esteticamente simili alle enduro sono i SUV delle due ruote, e come i SUV a 4 ruote non mi piacciono nemmeno un po'. Questa in particolare è una moto di un genere che mi ma schifo costruita dal marchio che mi sta più sui c0gli0ni in assoluto, quindi il mio giudizio è piuttosto scontato :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

belavecio
29-03-2014, 08:31
è un segmento che tira,logico ci arrivino tutti...bella lotta con la MTS.

Jameson
29-03-2014, 09:13
secondo me bisogna usarle per giudicarle
come l'Harley
non l'avevo mai avuta, adesso la usa da una settimana e godo...prima la dispezzavo
ho sempre guidato altre moto, GS...adesso ho una Multi...e non vedo l'ora di vedere questa nuova BMW che potrebbe essere la giusta sostituta della ducati
e' un genere di moto che io uso tutti i giorni per andare in ufficio, maneggevole...pero' molto veloce per i lunghi trasferimenti, a 150kmh si e' fermi, protetti dall'aria etc.etc.
... si possono fare tappe da 300/400km senza accorgersene
appena ci sono due curve pero'...vola
ma si puo' anche andare a passeggio con la moglie
per chi ha una sola moto, la maggiorparte credo, siano le moto ideali per fare tutto, certo non per il fuoristrada....
e poi il motore BMW...io ho avuto la S1000RR....esagerato

Grunch
29-03-2014, 09:26
secondo me bisogna usarle per giudicarle
come l'Harley
non l'avevo mai avuta, adesso la usa da una settimana e godo...prima la dispezzavo
ho sempre guidato altre moto, GS...adesso ho una Multi...e non vedo l'ora di vedere questa nuova BMW che potrebbe essere la giusta sostituta della ducati
e' un genere di moto che io uso tutti i giorni per andare in ufficio, maneggevole...pero' molto veloce per i lunghi trasferimenti, a 150kmh si e' fermi, protetti dall'aria etc.etc.
... si possono fare tappe da 300/400km senza accorgersene
appena ci sono due curve pero'...vola
ma si puo' anche andare a passeggio con la moglie
per chi ha una sola moto, la maggiorparte credo, siano le moto ideali per fare tutto, certo non per il fuoristrada....
e poi il motore BMW...io ho avuto la S1000RR....esagerato

Quoto.
Bisogna usarle e provarle ste moto.
Ho usato qualche bmw, un r45 , una gs da "enduro" , e l'ultima f800 (quella stradale,mi pare si chiami così) di un amico per un viaggetto.
Mi facevano schifo prima e mi fanno
cagare ora. Mitizzate x nulla da un xmillemila persone che una volta scremate si riducono a ad un esile gruppetto che le usa davvero per "viaggiare" a cui tanto di cappello.
Ma le borse sul bmw sono saldate??

belavecio
29-03-2014, 09:36
Quoto.
Bisogna usarle e provarle ste moto.
Ho usato qualche bmw, un r45 , una gs da "enduro" , e l'ultima f800 (quella stradale,mi pare si chiami così) di un amico per un viaggetto.
Mi facevano schifo prima e mi fanno
cagare ora. Mitizzate x nulla da un xmillemila persone che una volta scremate si riducono a ad un esile gruppetto che le usa davvero per "viaggiare" a cui tanto di cappello.
Ma le borse sul bmw sono saldate??

si leggono le stesse cose dell'Harley su QdE..:talk1::talk1: siete esauriti

Grunch
29-03-2014, 09:37
si leggono le stesse cose dell'Harley su QdE..:talk1::talk1: siete esauriti

Non ho dubbi hahahahaha.

È ovvio che uno tifi x ciò che lo affascina ed in parte per un certo tipo di hdista condivido il loro pensiero però aporezza il fatto che ci ho provato :D, le ho usate e davvero non ci riesco, per me bmw o ducati potrebbero non esistere.

Jameson
29-03-2014, 10:46
....a me piacciono tutte....

belavecio
29-03-2014, 10:53
Non ho dubbi hahahahaha.

È ovvio che uno tifi x ciò che lo affascina ed in parte per un certo tipo di hdista condivido il loro pensiero però aporezza il fatto che ci ho provato :D, le ho usate e davvero non ci riesco, per me bmw o ducati potrebbero non esistere.

io invece,avendole entrambe,mi accorgo di quante ****ate e luoghi comuni si scrivono sia de qua che de la.
ma ero un talebano pure io..capisco. ;-)

Grunch
29-03-2014, 11:13
io invece,avendole entrambe,mi accorgo di quante ****ate e luoghi comuni si scrivono sia de qua che de la.
ma ero un talebano pure io..capisco. ;-)

Hai sia la ducati che il bmw?
Mi spiace.:D:D

Grunch
29-03-2014, 11:22
ma ero un talebano pure io..capisco. ;-)

Io non sono un talebano, io adoro la Vespa, la Kawasaki è la parte japu che preferisco, la Guzzi è un ferro che apprezzo ma non apprezzo tutti i marchi.
Non apprezzo le bmw non apprezzo le ducati non apprezzo le triumph

Mi piacciono le Royal le vecchie Vincent le Nsu le Bsa

Ognuno di noi ha le proprie convinzioni peccato che tu prenda sul personale un giudizio su un semplice marchio.
L'harley fa cagare? È vero ma a me chemmifrega mica mi chiamo harley, mica mi danno da mangiare.

belavecio
29-03-2014, 11:22
Hai sia la ducati che il bmw?
Mi spiace.:D:D

si,bè..hai disgrazie peggiori te in garage. haha

Grunch
29-03-2014, 11:29
si,bè..hai disgrazie peggiori te in garage. haha

Puoi dirlo forte, altrimenti che farei nelle fredde giornate invernali??
:D
Anzi se hai qualche disgrazia da dismettere vengo a ritirartela io.

Lemmy
29-03-2014, 13:38
La bmw è sempre la Bmw ...... grandi moto..... se riesco a liberarmi del mio kappone 1.2 mi metto seriamente a cercare un k 1.6 gt, anche a costo di dover affittare un altro box :happy4::happy4: