PDA

Visualizza Versione Completa : SPOTLIGHT non funzionanti

Velosolex 1000
03-04-2014, 18:39
info per la mia springer heritage FLSTS 2003.

Dove sono i fusibili degli spotlight? Mi si sono bruciati entrambi e non riesco a risalire al problema. Le lampadine sembrano buone... e il fatto che siano morti entrambi lo stesso giorno mi fa pensare al fusibile. O all'interruttore.
Ma non trovo il fusibile.

Anche sullo schema elettrico che ho io non figura nessun fusibile.

PS: non è nella "cassetta" vicino alla batteria insieme agli altri. O è sulla stessa linea dei fari principali (e in quel caso allora non è il fusibile) o ce n'è uno nascosto da qualche parte....

Grazie in anticipo.

roadkingpurple
03-04-2014, 21:08
quando avevo montato lampade da 55w negli spot ed accendevo tutto mi saltavano i fusibili nella scatoletta sotto i fianchetti, sto parlando di RK non so se ti puo servire :byby:

Velosolex 1000
03-04-2014, 21:35
i miei in effetti POTREBBERO essere da 55 ma sono andati bene per 2 anni e mezzo....

Sul RK il fusibile è ad uso esclusivo delle spotlights?

Grazie

roadkingpurple
03-04-2014, 23:31
non ricordo, ma credo siano sotto il faro abbagliante ed anabbagliante, perchè le posizioni e la targa funzionavano

hai provato a controllare magari che si sia scollegato il connettore sotto la piastra del faro, prova a seguire i fili e controlla :byby:

Benito1976
04-04-2014, 11:56
nel portafusibili sottosella dovresti avere un fusibile lights; controlla quello e controlla lo spinotto degli spot seguendone tutto il cablaggio...potrebbe essersi ossidato quello o spellato un filo :happy5::happy5::happy5::happy5:

Velosolex 1000
04-04-2014, 13:40
non ricordo, ma credo siano sotto il faro abbagliante ed anabbagliante, perchè le posizioni e la targa funzionavano

hai provato a controllare magari che si sia scollegato il connettore sotto la piastra del faro, prova a seguire i fili e controlla :byby:

grazie :ok:

nel portafusibili sottosella dovresti avere un fusibile lights; controlla quello e controlla lo spinotto degli spot seguendone tutto il cablaggio...potrebbe essersi ossidato quello o spellato un filo :happy5::happy5::happy5::happy5:

il fusibile light l'ho già controllato ed è a posto. E poi, non avrebbero dovuto andare tutte le luci...per questo pensavo che ce ne fosse uno dedicato.

Proverò piano piano a risalire ma mi sembra strano che 2 fari come gli spot non abbiano un fusibile..

Grazie :happy5:

Velosolex 1000
11-04-2014, 08:44
Problema risolto... era l'interruttore delle luci. Grazie