PDA

Visualizza Versione Completa : Rimasto a piedi col Dyna

Everton
11-04-2014, 19:43
Ciao ragazzi, eccomi con una nuova avventura. :happy4:
Premesso: sò benissimo che chiedere qualche consiglio su internet su una cosa del genere è quasi impossibile da individurare, però, magari salta fuori qualcosa.
Partiamo: Faccio giretto al Lago bello tranquillo e tutto ok.. Nel tornare a casa per cause di forza maggiore le ho tirato il collo un pochetto, nulla di esagerato eh, sta di fatto che ho subito notato che non saliva bene come sempre, vado avanti per circa 10 km, e, quando faccio per fermarmi sento il minimo bassissimo tanto che da li a 2 secondi si spegne. Aspetto un attimo e cerco di farla ripartire ma nulla, mi sbuffa dal filtro (big sucker), aspetto ancora e un altra volta non accende. Va be, ormai ero a casa e la spingo in Garage. Smonto candele e rimonto le Screaming Eagle, smonto il filtro e dò una controllatina generale sulle solite cose piu banali.. Accendo e riparte tirando una fumata nera, vado a provarla ma non la sento ancora molto bene.. Torno a casa e la lascio riposare.
Oggi la riprendo e sembra suonare bene, la coppia sembra essere tornata, e dico sembra perchè qualche dubbio me lo tengo.. Idem su una certa rumorosità della primaria (ma che ho notato al cambio Olio).
Secondo voi, cosa può essere successo?

Cecco_Rides
11-04-2014, 23:38
Io darei un'occhiata allo IAC con relativo ditalino di pulizia (col cotton fioc).
Scollega i connettori e pulisci con un liquido pulisci contatti.

Everton
12-04-2014, 11:20
Ciao Cecco, fatto un mesetto fa.Connettori tutti ben attaccati, anche sotto la sella tutto ok. Idem fusibili. Batteria carica ecc..ecc..
Non mi spiego la perdita di potenza piu che altro..

Cecco_Rides
12-04-2014, 23:14
Prova a leggere il messaggio n.6 :
QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?157451-File-problemi-Street-Bob)

Mharley
13-04-2014, 15:25
Mi verrebbe da pensare anche ad un semplice "potaccio" sulla benzina...

Everton
14-04-2014, 11:18
Allora ieri mi son fatto Lago d' Idro, piu tutto il Lago di Garda ed è andata bene.. Già dalla mattina mi sono accorto che l'orologio era rimasto indietro di 20 minuti. Va be, è andata bene fino a fine viaggio dove non partiva più per il cavalletto a volte mi da questo problema, però stranamente non me lo segnava sul Display. Quindi credo sia un problema elettrico o di centralina. La batteria è carica e i morsetti sono ben stretti, li ho controllati il giorno prima.
Ahhh che palle ste moto. :happy3: