PDA

Visualizza Versione Completa : Aspetta che mi arriva quella nuova raffreddata a liquido, poi mi ringrazierai....



Nocio
11-04-2014, 21:21
Ieri sera ho preso due ore di permesso dal lavoro e sono andato (finalmente) dal concessionario HD per un preventivo/info varie.
:happy3:
Dopo una mezz'ora buona di conversazione sui modelli, il tizio invece di cercare di vendermi qualcosa subito disponibile, mi dice di ritornare tra un pò, quando gli sarà arrivata quella nuova raffreddata a liquido, la nuova frontiera delle harley, bla-bla-bla secondo lui. Gli ho lasciato il mio numero, mi richiama quando ce l'ha.

Mah, a voi il giudizio.

Sarà anche la nuova frontiera, ma intanto la spia della batteria è stata eliminata dalla strumentazione,:no_ok::no_ok: cosa molto disdicevole a mio personale parere.

strobocck
11-04-2014, 21:23
più che nuova frontiera direi ultima spiaggia…

Born2be
11-04-2014, 22:07
Stai parlando della mitica 750 giusto? Fai bene ad aspettare e' stupenda😄

Antolo
11-04-2014, 22:46
Vorrai mica prenderne una vecchia?

BORNFREE
12-04-2014, 02:09
Stai parlando della mitica 750 giusto? Fai bene ad aspettare e' stupenda


Quoto:ok: Mio cuggino l'ha già ordinata e se le fatta fare in versione limited con motore grigio

slem51
12-04-2014, 03:17
Per favore mi puoi dire di quale città?

Grazie

Carlomario
12-04-2014, 05:39
Ne parlano tutti bene.

eaglealone
12-04-2014, 05:59
...

Sarà anche la nuova frontiera, ma intanto la spia della batteria è stata eliminata dalla strumentazione,:no_ok::no_ok: cosa molto disdicevole a mio personale parere.

La spia della batteria...

...come preoccuparsi di aver chiuso il rubinetto del bagno in cabina, durante l'affondamento del titanic....

docelektro
12-04-2014, 06:49
si può mettere su qaulunque moto,basta un led un transistor,uno zener e poche resistenze. tanto oramai è sempre "emergenza motore" e non pensare che il pubblico a cui è destinata quella moto sappia che cosa serve una batteria.
Al massimo se la moto si ferma si grattano la testa,si rollano una sigaretta e dicono "non va...."

strobocck
12-04-2014, 06:54
La spia della batteria...

...come preoccuparsi di aver chiuso il rubinetto del bagno in cabina, durante l'affondamento del titanic....

bellissima!

luc
12-04-2014, 07:08
Attendiamo commenti dopo che l'avrai vista e provata. Ma davvero la Street 750?

Zouga
12-04-2014, 07:08
Finalmente...:happy4:
Comunque grazie:help:

lordguzzi
12-04-2014, 07:18
si può mettere su qaulunque moto,basta un led un transistor,uno zener e poche resistenze. tanto oramai è sempre "emergenza motore" e non pensare che il pubblico a cui è destinata quella moto sappia che cosa serve una batteria.
Al massimo se la moto si ferma si grattano la testa,si rollano una sigaretta e dicono "non va...."

Secondo me cercano di ricaricarla col caricabatterie dello smartphone....pochi sanno che va a benza e hd consegna con il pieno....

belavecio
12-04-2014, 07:19
Si..un venditore ti fa andar via senza provare a venderti nulla subito..come no.
Benvenuto troll.

TOTO70
12-04-2014, 07:25
Si..un venditore ti fa andar via senza provare a venderti nulla subito..come no.
Benvenuto troll.

Ieri un concessionario bmw mi ha liquidato in 10 secondi :sad2:

belavecio
12-04-2014, 07:27
Ieri un concessionario bmw mi ha liquidato in 10 secondi :sad2:

Ha capito subito che non compri un casso.

TOTO70
12-04-2014, 08:26
Ha capito subito che non compri un casso.

Dc se mi sono sentito barbone, meglio i concessionari hd, molto meglio.

Eschi
12-04-2014, 08:39
Toto barbone gia' detto oggi?

MagNETo
12-04-2014, 08:39
Dc se mi sono sentito barbone, meglio i concessionari hd, molto meglio.
Non generalizzerei, i Concessionari son fatti di persone, conosco dealer BMW veri appassionati che ti sanno mettere subito a tuo agio anche se hai una Guzzi Imola e dealer HD che se non hai l'Ultra di 4 mesi con 10.000 € di accessori Genuine manco ti cacano :byby:

In generale comunque i Jappi se la tirano meno :vhappy1:

belavecio
12-04-2014, 08:44
Toto barbone gia' detto oggi?

è andato col braccio fratturato per far pena e farsi fare lo sconto..
vai di street Toto.:vhappy3:

El Chele
12-04-2014, 09:31
La Street 750 rimarrà un sogno incompiuto .... sò già che non riuscirò mai ad averne una nel mio garage.

TOTO70
12-04-2014, 09:56
Non generalizzerei, i Concessionari son fatti di persone, conosco dealer BMW veri appassionati che ti sanno mettere subito a tuo agio anche se hai una Guzzi Imola e dealer HD che se non hai l'Ultra di 4 mesi con 10.000 € di accessori Genuine manco ti cacano :byby:

In generale comunque i Jappi se la tirano meno :vhappy1:

Sarà che è un concessionario di auto ma mi è sembrato davvero un posto senza passione.
P.s. nine-T stupenda

TOTO70
12-04-2014, 09:57
è andato col braccio fratturato per far pena e farsi fare lo sconto..
vai di street Toto.:vhappy3:

Il prezzo neanche mella detto. Mi ha detto, sai vengono un sacco di sognatori :D

Everton
12-04-2014, 10:21
più che nuova frontiera direi ultima spiaggia…

:happy4:

London dude
12-04-2014, 10:41
Toto barbone gia' detto oggi?

Non generalizzare! :vhappy1:

Ziobello
12-04-2014, 13:04
La spia della batteria...

...come preoccuparsi di aver chiuso il rubinetto del bagno in cabina, durante l'affondamento del titanic....

:happy4:

bruno
12-04-2014, 13:58
aspetta! a breve esce il nuovo Kimko:happy7:

Mimmo Cow Boy
12-04-2014, 14:25
La Street 750 rimarrà un sogno incompiuto .... sò già che non riuscirò mai ad averne una nel mio garage.

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

PaoloOvada
12-04-2014, 17:25
Finalmente una moto ben fatta!

Nocio
12-04-2014, 17:43
Si..un venditore ti fa andar via senza provare a venderti nulla subito..come no.
Benvenuto troll.

Troll a chi? Se questo non ha voglia di vendere non è colpa mia, anzi è stato onesto nei miei confronti.


eagleone

Non mi sembra tanto da trascurare, dopotutto fa partire la moto.. Una spia di status/controllo, tanto inutile non è

PaoloOvada
12-04-2014, 17:48
Troll a chi? Se questo non ha voglia di vendere non è colpa mia, anzi è stato onesto nei miei confronti.


eagleone

Non mi sembra tanto da trascurare, dopotutto fa partire la moto.. Una spia di status/controllo, tanto inutile non è

Se avesse la spia mi piacerebbe, peccato non ci sia.

TOTO70
12-04-2014, 17:53
Se avesse la spia mi piacerebbe, peccato non ci sia.

Secondo me l'hanno fatto apposta per obbligarti a fare una harley tax ancora più cara

6galloni
12-04-2014, 18:02
La Street 750 rimarrà un sogno incompiuto .... sò già che non riuscirò mai ad averne una nel mio garage.

azz :eyes::eyes: mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!:happy4:





















































































































ma anche no!!!:talk1:

belavecio
12-04-2014, 18:03
Troll a chi? Se questo non ha voglia di vendere non è colpa mia, anzi è stato onesto nei miei confronti.



ah non stavi scherzando?

PekkioCore
12-04-2014, 19:40
Sarà anche la nuova frontiera, ma intanto la spia della batteria è stata eliminata dalla strumentazione,:no_ok::no_ok: cosa molto disdicevole a mio personale parere.


E a cosa servirebbe codesta spia?

El Chele
12-04-2014, 20:22
Della mancanza della spia me ne sono accorto subito ma non ho chiesto.
Poi, in seguito, non hanno saputo darmi una spiegazione convincente.
Certo però che è l'unico "difetto" che ho notato.

slem51
12-04-2014, 20:23
E a cosa servirebbe codesta spia?

Ripeto, quale città , grazie

ceres1340
12-04-2014, 20:42
Io non sarò "romantico" come molti di Voi, però un dealer io lo vedo come un qualunque commerciante che svolge il suo lavoro, e il lavoro del dealer è vendere moto.

Probabilmente ci saranno degli incentivi per chi riesce a vendere le novità che non piacciono al pubblico ed è normale che ci provino.

slem51
12-04-2014, 23:17
Alla Numero Uno di Milano mi hanno detto che arriverà a fine mese e siccome dico presso quale rivenditore e la città, questa non è una presa in giro.

Ezio

Edo182
13-04-2014, 10:39
Troll a chi? Se questo non ha voglia di vendere non è colpa mia, anzi è stato onesto nei miei confronti.


eagleone

Non mi sembra tanto da trascurare, dopotutto fa partire la moto.. Una spia di status/controllo, tanto inutile non è

Non te la prendere: come avrai notato, i baicher non sono molto aperti alle innovazioni tecniche... "Raffreddamento a liquido? Iniezione? Vade retro!".
La street 750 è appena balzata in testa alla classifica delle moto più disprezzate. :happy4: tieni presente che è in buona compagnia: le sportster sono da donna, i dyna non sono vere Harley, etc. Anzi, se devo essere onesto inizio a chiedermi se per qualcuno le vere Harley siano mai esistite... :happy4:

Sal Paradise
13-04-2014, 11:29
Ieri sera ho preso due ore di permesso dal lavoro e sono andato (finalmente) dal concessionario HD per un preventivo/info varie.
:happy3:
Dopo una mezz'ora buona di conversazione sui modelli, il tizio invece di cercare di vendermi qualcosa subito disponibile, mi dice di ritornare tra un pò, quando gli sarà arrivata quella nuova raffreddata a liquido, la nuova frontiera delle harley, bla-bla-bla secondo lui. Gli ho lasciato il mio numero, mi richiama quando ce l'ha.

Mah, a voi il giudizio.

Sarà anche la nuova frontiera, ma intanto la spia della batteria è stata eliminata dalla strumentazione,:no_ok::no_ok: cosa molto disdicevole a mio personale parere.


Sinceramente raccontata così non è molto chiara :mm:
Se non ci dici cosa vi siete detti in quella mezz'ora buona di conversazione sui modelli, non penso che possiamo dirti molto...
Potresti aver espresso gusti ed esigenze (detta così può sembrare ambigua la frase) che hanno indotto il venditore a dirti che la nuova frontiera hd è quella che fa per te e quindi di passare tra qualche giorno...
Un indizio è anche la storia della spia della batteria, la cui assenza ti preoccupa molto :mm:

alberto-66
13-04-2014, 15:29
Toto barbone !!!!

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ahhhh se solo quel dealer sapesse con chi ha a che fare

:vhappy3:

PaoloOvada
13-04-2014, 15:30
Non te la prendere: come avrai notato, i baicher non sono molto aperti alle innovazioni tecniche... "Raffreddamento a liquido? Iniezione? Vade retro!".
La street 750 è appena balzata in testa alla classifica delle moto più disprezzate. :happy4: tieni presente che è in buona compagnia: le sportster sono da donna, i dyna non sono vere Harley, etc. Anzi, se devo essere onesto inizio a chiedermi se per qualcuno le vere Harley siano mai esistite... :happy4:

Diciamo che è in compagnia di altri modelli, in ordine di vicinanza: v rod e molto dopo xr e rocker.
Però li avanza di anni luce.

surfrider65
14-04-2014, 19:45
La street 750 è appena balzata in testa alla classifica delle moto più disprezzate. :happy4: tieni presente che è in buona compagnia: le sportster sono da donna, i dyna non sono vere Harley, etc. Anzi, se devo essere onesto inizio a chiedermi se per qualcuno le vere Harley siano mai esistite... :happy4:

...hai dimenticato la "PENOSA SLIM"....:vhappy1:

lordguzzi
14-04-2014, 19:54
Alla Numero Uno di Milano mi hanno detto che arriverà a fine mese e siccome dico presso quale rivenditore e la città, questa non è una presa in giro.

Ezio

ottimo....:happy7:

slem51
15-04-2014, 11:56
ottimo....:happy7:

Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

Sal Paradise
15-04-2014, 12:04
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

Mi sa che non hai capito...
Non vedi che sono qui tutti ad aspettare il primo che si "iscrive" e dice di aver comprato una street per prenderlo per il c... (goliardicamente parlando naturalmente)

PaoloOvada
15-04-2014, 12:10
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

Questo è un forum, non ci si iscrive, non ha a che fare coi chapter hog.

belavecio
15-04-2014, 12:26
Questo è un forum, non ci si iscrive, non ha a che fare coi chapter hog.

Sul futuro dei nuovi proprietari di street erano ormai erano parecchie notti che non ci dormivo..ne parlavo proprio ieri con il mio Analista..ora son più sereno..grazie.

9gerry74
15-04-2014, 12:29
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

sopravvivono quelli con il vrod e con la rocker, sopravviveranno anche quelli con la street....

p.s. dimenticavo quelli con il motore grigio come me

lordguzzi
15-04-2014, 12:31
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

l'importante è che lo dichiarano in firma :happy4:

eaglealone
15-04-2014, 12:52
Questo è un forum, non ci si iscrive, non ha a che fare coi chapter hog.

E ditele prima queste cose...

...ora che me ne faccio del vestito da suora, del chiodo cinese scrimin igol e della patch life member, presa sulla baia?

PaoloOvada
15-04-2014, 13:32
E ditele prima queste cose...

...ora che me ne faccio del vestito da suora, del chiodo cinese scrimin igol e della patch life member, presa sulla baia?

Ma fregatene, hai una fantastica Street!
Sembri un gigante su un Night rod!

Edo182
15-04-2014, 23:44
...hai dimenticato la "PENOSA SLIM"....:vhappy1:

Avevo scritto "etc." proprio immaginando che ognuno avrebbe aggiunto un modello nella propria top ten degli orrori...:happy4:

Momo87s
16-04-2014, 09:39
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio

Sono i benvenuti, così sti cialtroni si dimenticano che la mia è ad iniezione...

lordguzzi
16-04-2014, 09:51
Sono i benvenuti, così sti cialtroni si dimenticano che la mia è ad iniezione...

no! mi dispaice....ti sono vicino.....

iltromba
16-04-2014, 11:19
E ditele prima queste cose...

...ora che me ne faccio del vestito da suora, del chiodo cinese scrimin igol e della patch life member, presa sulla baia?

li vendi ad un neopossessore di 750!

Ronfo
16-04-2014, 17:46
sopravvivono quelli con il vrod e con la rocker, sopravviveranno anche quelli con la street....

p.s. dimenticavo quelli con il motore grigio come me

Sono sopravvissuto io 8 anni quì dentro con una "moto da vecchi"... e in più ad "iggnezzione":happy4:

straccetto
16-04-2014, 18:10
Domanda :

Fra un anno quando i possessori di 750 si iscriveranno ai vari Chapter, compreso il Web Chapter, cosa farete , gli rifiutate la iscrizione ?

Ezio


Dai non te la prendere qui si scherza :happy3:

Momo87s
17-04-2014, 10:14
no! mi dispaice....ti sono vicino.....

:talk1::talk1::happy4: