PDA

Visualizza Versione Completa : BMW R nine T



Mr.Eight
15-04-2014, 23:05
azz...
i bavaresi hanno capito il concetto di custom e lo hanno rivisto in chiave sportiva

BMW R nine T....provata oggi...bellissima :happy6:
bel sound anche con i pignattoni (akrapovich) di serie
molto custom anche lo scuotimento del boxer nella doppietta
molto efficace la frenata e la sospensione (no telelever) anteriore
super **** e molto maneggevole
se ho capito bene produzione limitata a un migliaio di moto all'anno (tutta europa) :no_ok:

mi ricorda la mia prima moto (ndr Monster 900-1994) :biggrinlove:

http://i60.tinypic.com/o5yu4i.jpg

9gerry74
16-04-2014, 06:04
il concessionario della mia città le ha finite tutte, quelle a loro destinate, avendo altre 10 richieste che non riesce ad evadere prima di novembre

FASTGABRY
16-04-2014, 06:32
Vista in riviera del Brenta domenica..veramente bella..forca stupenda al posto di quel schifo di telelever

Zouga
16-04-2014, 06:34
azz...
i bavaresi hanno capito il concetto di custom e lo hanno rivisto in chiave sportiva

BMW R nine T....provata oggi...bellissima :happy6:
bel sound anche con i pignattoni (akrapovich) di serie
molto custom anche lo scuotimento del boxer nella doppietta
molto efficace la frenata e la sospensione (no telelever) anteriore
super **** e molto maneggevole
se ho capito bene produzione limitata a un migliaio di moto all'anno (tutta europa) :no_ok:

mi ricorda la mia prima moto (ndr Monster 900-1994) :biggrinlove:

http://i60.tinypic.com/o5yu4i.jpg
Infatti assomiglia molto al primo monster,che rimane una pietra miliare del segmento.

Mr.Eight
16-04-2014, 06:38
il concessionario della mia città le ha finite tutte, quelle a loro destinate, avendo altre 10 richieste che non riesce ad evadere prima di novembre

infatti !
mi hanno spiegato che hanno voluto fare un prodotto di nicchia.
una seconda moto escusiva e ricercata
comunque la base è ottima...ci si potrebbe sviluppare veramente un bella custom intervenendo sugli scarichi, presa aspirazione, specchietti, e via strumenti x lasciare spazio ad un bel contagiri racing

sriby71
16-04-2014, 06:44
per me nulla di speciale
una moto scopiazzata
abbiamo gia la griso da molti anni tanto per citarne una

Zouga
16-04-2014, 06:48
per me nulla di speciale
una moto scopiazzata
abbiamo gia la griso da molti anni tanto per citarne una

Si esteticamente non è niente di rivoluzionario e non era il loro obbiettivo a parte il codino che si toglie,ma come componentistica e qualità non c'è paragone con la griso.

Mr.Eight
16-04-2014, 06:58
per me nulla di speciale
una moto scopiazzata
abbiamo gia la griso da molti anni tanto per citarne una

vai vederla da vicino...non c entra proprio niente con la puzzi

la cosa più rivoluzionaria è proprio la semplicità e l armonia del progetto
l unica che mi viene in mente che gli assomiglia (alla lontana!) è la speed triple
se potessi la comprerei subito...la bmw !

Zouga
16-04-2014, 07:01
vai vederla da vicino...non c entra proprio niente con la puzzi

la cosa più rivoluzionaria è proprio la semplicità e l armonia del progetto
l unica che mi viene in mente che gli assomiglia (alla lontana!) è proprio la speed triple
se potessi la comprerei subito !

Quoto,però la speed quella vera,con i fari tondi:ylsuper:

sriby71
16-04-2014, 07:02
Si esteticamente non è niente di rivoluzionario e non era il loro obbiettivo a parte il codino che si toglie,ma come componentistica e qualità non c'è paragone con la griso.

a be se anche la griso come componentistica e qualita è scarsa figuriamoci le altre moto

hd71
16-04-2014, 07:02
Vista al salone me ne sono subito innamorato... Sicuro del successo.... Peccato il prezzo.

Mr.Eight
16-04-2014, 07:12
Vista al salone me ne sono subito innamorato... Sicuro del successo.... Peccato il prezzo.

vai a provarla ...ma lascia casa il blocchetto degli assegni...potresti fare la c@zz@ta :rolleyes:
và benissimo!!!

Sal Paradise
16-04-2014, 07:43
Bella bella, vista dal vivo :ok:
Putroppo non ho avuto la fortuna di provarla...
Certo che sta storia del numero limitato di moto prodotte :no_ok:

belavecio
16-04-2014, 08:01
Più inutile è una moto...più è bella.
Stupenda!

Mazér
16-04-2014, 08:09
questa BMW è un capolavoro di semplicità, l'unica bavarese che mi comprerei :ok:

fer
16-04-2014, 08:11
questa BMW è un capolavoro di semplicità, l'unica bavarese che mi comprerei :ok:

+1

Mr.Eight
16-04-2014, 08:13
questa BMW è un capolavoro di semplicità, l'unica bavarese che mi comprerei :ok:

gli ho proposto il dyna 35 in permuta + conguaglio
mi hanno detto che su questo modello solo soldi e zero sconto...la domanda supera abbondantemente l offerta :sly:

straccetto
16-04-2014, 08:17
....mi hanno detto che su questo modello solo soldi e zero sconto...la domanda supera abbondantemente l offerta :sly:

Peccato, questa BMW mi intriga e poi è più affidabile della HD, pensavo anche io di dare indietro il mio softail heritage.

Mazér
16-04-2014, 08:20
gli ho proposto il dyna 35 in permuta + conguaglio
mi hanno detto che su questo modello solo soldi e zero sconto...la domanda supera abbondantemente l offerta :sly:

ma io non ho mica un Dyna penoso da vendere...:happy4:

Mr.Eight
16-04-2014, 08:44
ma io non ho mica un Dyna penoso da vendere...:happy4:

la nine T è molto intrigante ma il dyna 35 è esclusivo: colorazione bianco metallizato e motore grigio armani ;)

aronne73
16-04-2014, 08:57
per me nulla di speciale
una moto scopiazzata
abbiamo gia la griso da molti anni tanto per citarne una

Oltre alla Griso aggiungiamo pure Ducati Monster (la prima),
Moto Morini 9 1/2...


Si esteticamente non è niente di rivoluzionario e non era il loro obbiettivo a parte il codino che si toglie,ma come componentistica e qualità non c'è paragone con la griso.

A copiare e migliorare non ci vuole molto... La vera arte è inventare nuove linee


:byby:

ste71
16-04-2014, 11:07
Oltre alla Griso aggiungiamo pure Ducati Monster (la prima),
Moto Morini 9 1/2...



A copiare e migliorare non ci vuole molto... La vera arte è inventare nuove linee


:byby:



Mettiamoci anche un pizzico di Commando e il quadro è completo

http://cloudlakes.com/data_images/models/norton-commando/norton-commando-15.jpg



A me piace molto, e la trovo una bella furbata. Hanno ripreso dei concetti stilistici di vecchie moto e ci hanno appiccicato sopra uno stemma che nell'immaginario di tutti noi, amanti o meno del marchio, è sinonimo di affidabilità, razionalità nella progettazione e funzionalità.

Inventare direi di no. D'altra parte da anni gli altri tentano di copiare il GS, per una volta va bene anche così.

luc
16-04-2014, 12:14
A me piace molto, e la trovo una bella furbata. Hanno ripreso dei concetti stilistici di vecchie moto e ci hanno appiccicato sopra uno stemma che nell'immaginario di tutti noi, amanti o meno del marchio, è sinonimo di affidabilità, razionalità nella progettazione e funzionalità.

Praticamente gli stessi discorsi di quando esce una nuova HD :happy4:

TOTO70
16-04-2014, 12:24
Mettiamoci anche un pizzico di Commando e il quadro è completo

http://cloudlakes.com/data_images/models/norton-commando/norton-commando-15.jpg



A me piace molto, e la trovo una bella furbata. Hanno ripreso dei concetti stilistici di vecchie moto e ci hanno appiccicato sopra uno stemma che nell'immaginario di tutti noi, amanti o meno del marchio, è sinonimo di affidabilità, razionalità nella progettazione e funzionalità.

Inventare direi di no. D'altra parte da anni gli altri tentano di copiare il GS, per una volta va bene anche così.

D'altronde le moto belle le hanno già fatte, basta riprendere quelle linee

luca1340
16-04-2014, 12:33
Identica alla Griso

FASTGABRY
16-04-2014, 13:01
D'altronde le moto belle le hanno già fatte, basta riprendere quelle linee

Infatti...poi aggiungi il blasone BMW e avrai record di vendite..

straccetto
16-04-2014, 13:03
Mettiamoci anche un pizzico di Commando e il quadro è completo

http://cloudlakes.com/data_images/models/norton-commando/norton-commando-15.jpg



A me piace molto, e la trovo una bella furbata. Hanno ripreso dei concetti stilistici di vecchie moto e ci hanno appiccicato sopra uno stemma che nell'immaginario di tutti noi, amanti o meno del marchio, è sinonimo di affidabilità, razionalità nella progettazione e funzionalità.

Inventare direi di no. D'altra parte da anni gli altri tentano di copiare il GS, per una volta va bene anche così.

In Italia dovrebbe costare circa 18.000 euro, appurato questo, non ci resta che contare tutte quelle che incontreremo.

Andrea HD
16-04-2014, 14:32
provata....le chiacchiere stanno a zero.
gran moto, gran motore, gran telaio, gran freni, gran sospensioni.

peccato che io in moto ci faccia i km.
Ma come 2a moto la comprerei subito.

ste71
16-04-2014, 14:43
provata....le chiacchiere stanno a zero.
gran moto, gran motore, gran telaio, gran freni, gran sospensioni.

peccato che io in moto ci faccia i km.
Ma come 2a moto la comprerei subito.

Non avevo dubbi, c'è solo una marca che per 15.000 € ti vende una moto che non va bene :happy4:

straccetto
16-04-2014, 14:44
provata....le chiacchiere stanno a zero.
gran moto, gran motore, gran telaio, gran freni, gran sospensioni....


Praticamente un Softail :happy4:

Mr.R
16-04-2014, 15:21
Griso, Commando, 9 1/2, ecc...ecc...ecc.... tutte bellissime moto, ma un cristo normale può usarle e manutenerle normalmente?
Intendo uno votato ad usare la moto ogni tanto in spensieratezza senza immolarsi per la causa di un marchio.

La Morini è fallita, il primo concessionario Guzzi dista 70 km da casa mia, Norton non pervenuta.

Bmw ho 3 concessionari nel raggio di 40 km.

Mazér
16-04-2014, 15:47
Griso, Commando, 9 1/2, ecc...ecc...ecc.... tutte bellissime moto, ma un cristo normale può usarle e manutenerle normalmente?
Intendo uno votato ad usare la moto ogni tanto in spensieratezza senza immolarsi per la causa di un marchio.

La Morini è fallita, il primo concessionario Guzzi dista 70 km da casa mia, Norton non pervenuta.

Bmw ho 3 concessionari nel raggio di 40 km.

amen :ok:

(aggiungi che la Norton è un polmone...freni radiali e Ohlins a gogo, a fronte di prestazioni ridicole)

Andrea HD
16-04-2014, 18:21
Praticamente un Softail :happy4:

porca bottana però se è scomoda eh, diciamo pari ad un softail ribassato con sella lepera

BORNFREE
16-04-2014, 19:22
Bellissima , mi ha colpito da quando usci'. Unico appunto , per me , e' che un mezzo del genere dal costo di 18.000 euro DEVE darmi sospensioni totalmente regolabili e non un mono col solo precarico regolabile e delle upside down fisse senza regolazioni.....

El Chele
16-04-2014, 19:47
bellissima in tutte le versioni che ho visto
Giovedi mattina ne avevo una davanti (ero in macchina) : l'ho guardata per un po' di km eppoi se ne è andata ...... bella bella bella