PDA

Visualizza Versione Completa : Modalita' pagamento hog assistance... Siamo alla preistoria!



manpic79
16-04-2014, 20:08
Ciao a tutti,
non vi chiedo info in merito ad HOG assistance.... ci sono già tanti post a riguardo...
Il mio è solo un piccolo "sfogo".
Per la prima volta in 4 anni decido di acquistare l'HOG assistance, anche in vista di un viaggio all'estero in programma ad Agosto...
Io mi chiedo.... ma è possibile che nel 2014, e con un brand come HARLEY-DAVIDSON, le uniche modalità di pagamento ammesse per l'acquisto di questa polizza siano solo per via cartacea e non telematica (quindi no bonifici, no PayPal, no pagamenti on-line con carta di credito, ecc...) e che le uniche opzioni permesse siano assegno e carta di credito?
A me, francamente, rompe dover scrivere su un foglio cartaceo, che andrà spedito mezzo posta, tutte le credenziali della mia carta.
Questo significa SICUREZZA DATI = ZERO!!
E se allego un assegno ho anche delle spese aggiuntive per la transizione internazionale perchè, tra l'altro, il tutto va spedito alla sede HOG in Inghilterra....
Io davvero faccio fatica a crederci...
Ma per chi di voi ha fatto questa polizza, è tutto normale?
Voi avete pagato con carta o con assegno?
Con l'assegno avete avuto spese aggiuntive? Se si, quanto?

Scusatemi... però ormai la devo fare visto che ho pagato la tessera HOG solo ed esclusivamente per questa polizza... volevo sapere quale modalità di pagamente avete scelto e se avete avuto problemi...

Grazie mille per l'aiuto e... scusate lo sfogo :happy5:

luca1340
16-04-2014, 20:48
Rinnovo telefonico tramite carta di credito e mi giravano le palle a dare i dati della mia carta ad un tizio per telefono ma non ci sono altre soluzioni , fortunatamente ho usato una carta di credito ricaricabile e non quella classica...

Cimbo
16-04-2014, 21:00
Pensa a quanto sono stato ingenuo io, ho sempre pensato che fosse compresa nella quota associativa. :sudor:
Ciao

royhd72
16-04-2014, 21:17
Non la faro mai e poi mai.C'è l'ho nell' assicurazione della moto con tutto e di più! lascia perdere!
:happy5:

belavecio
16-04-2014, 21:37
Puoi mandare il modulo con i dati via mail..
É l'unica cosa che funziona bene di hd..testata più volte..consigliata.

the chemist
17-04-2014, 07:31
pago da anni la hog assistance compilando, scansionando e inviando via email il modulo di iscrizione.
enquiries@bikeassistance.com
negli ultimi tempi mi risponde sempre un certo Stephen House, veloce e gentilissimo.
e come carta uso una postepay ricaricabile, mai avuto problemi.

manpic79
17-04-2014, 09:05
pago da anni la hog assistance compilando, scansionando e inviando via email il modulo di iscrizione.
enquiries@bikeassistance.com
negli ultimi tempi mi risponde sempre un certo Stephen House, veloce e gentilissimo.
e come carta uso una postepay ricaricabile, mai avuto problemi.

Ok, grazie mille ragazzi!
Farò proprio così.
Certo che è davvero assurdo.... vabbè!
Grassie :happy5::happy5::happy5:

stef12
17-04-2014, 11:08
Ciao a tutti,
non vi chiedo info in merito ad HOG assistance.... ci sono già tanti post a riguardo...
Il mio è solo un piccolo "sfogo".
Per la prima volta in 4 anni decido di acquistare l'HOG assistance, anche in vista di un viaggio all'estero in programma ad Agosto...
Io mi chiedo.... ma è possibile che nel 2014, e con un brand come HARLEY-DAVIDSON, le uniche modalità di pagamento ammesse per l'acquisto di questa polizza siano solo per via cartacea e non telematica (quindi no bonifici, no PayPal, no pagamenti on-line con carta di credito, ecc...) e che le uniche opzioni permesse siano assegno e carta di credito?
A me, francamente, rompe dover scrivere su un foglio cartaceo, che andrà spedito mezzo posta, tutte le credenziali della mia carta.
Questo significa SICUREZZA DATI = ZERO!!
E se allego un assegno ho anche delle spese aggiuntive per la transizione internazionale perchè, tra l'altro, il tutto va spedito alla sede HOG in Inghilterra....
Io davvero faccio fatica a crederci...
Ma per chi di voi ha fatto questa polizza, è tutto normale?
Voi avete pagato con carta o con assegno?
Con l'assegno avete avuto spese aggiuntive? Se si, quanto?

Scusatemi... però ormai la devo fare visto che ho pagato la tessera HOG solo ed esclusivamente per questa polizza... volevo sapere quale modalità di pagamente avete scelto e se avete avuto problemi...

Grazie mille per l'aiuto e... scusate lo sfogo :happy5:

che vuoi farci... siamo in pieno nel vintage HD... ;-)


Puoi mandare il modulo con i dati via mail..
É l'unica cosa che funziona bene di hd..testata più volte..consigliata.

probabilmente il metodo meno sicuro di tutti. Fidati, intercettare le mail e' un gioco da ragazzi.


Ciao.
Ste.

ciocc
17-04-2014, 11:19
che vuoi farci... siamo in pieno nel vintage HD... ;-)



probabilmente il metodo meno sicuro di tutti. Fidati, intercettare le mail e' un gioco da ragazzi.


Ciao.
Ste.

Quoto carta ricaricabile
La uso per tutte le trasazioni online, carico, acquisto, lascio scarica, se qualcuno trova i dati ci fa pochi euro e dormo tranquillo
Ciao

Les Paul
17-04-2014, 11:27
Quoto carta ricaricabile
La uso per tutte le trasazioni online, carico, acquisto, lascio scarica, se qualcuno trova i dati ci fa pochi euro e dormo tranquillo
Ciao

Ciao.

E' fuori tema, ma la truffa su una ricaricabile è a carico del cliente mentre su una carta normale è carico dell' emettitore.

Vedi un po' tu quale conviene usare.

:byby:

belavecio
17-04-2014, 11:34
Ciao.

E' fuori tema, ma la truffa su una ricaricabile è a carico del cliente mentre su una carta normale è carico dell' emettitore.

Vedi un po' tu quale conviene usare.

:byby:
Sò ragazzi:happy4:

ciocc
17-04-2014, 11:51
Sò ragazzi:happy4:

Yes corretto
Ma lo sbattimento per le procedure di rimborso, le franchige spesso applicate ai rimborsi, l'esaurimento del plafond con impossibilità di utilizzo della carta, segnalazioni per impagati agganciati alla carta sono tutti a carico del truffato
Resto ragazzo ma evoluto

belavecio
17-04-2014, 12:02
Yes corretto
Ma lo sbattimento per le procedure di rimborso, le franchige spesso applicate ai rimborsi, l'esaurimento del plafond con impossibilità di utilizzo della carta, segnalazioni per impagati agganciati alla carta sono tutti a carico del truffato
Resto ragazzo ma evoluto

ma che sbattimento..sei evoluto come i Flinstones:talk1::talk1:

manpic79
17-04-2014, 12:16
Mamma mia oh... è davvero assurdo!

Mi sa tanto che utilizzerò una ricaricabile di mio cognato... almeno il rischio è più basso...

Il Barbiere di Nociglia
17-04-2014, 14:32
Rinnovo hog assistance ogni anno, mandando una mail con, in allegato, la scannerizzazione del modulo che mi inviano a casa,
Con due righe d accompagnamento in un inglese molto elementare
Mi rispondono dopo un giorno gentilissimi e in una ventina di giorni arriva la tessera nuova a casa

sportyerre
17-04-2014, 15:02
ah, non accettano più il pagamento in capretti?

:happy4:

stefanosb
17-04-2014, 15:47
incredibile davvero dover pagare in questo modo nel 2014