PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico Softail SLIM - Lo voglio cupooooooo!



Vasco.r
17-04-2014, 12:08
salve ragazzi, rimanendo su un 2:2 cosa mi consigliate?
vorrei lo stesso suono che avevo sullo sportster con KW tapered 3", anche meno forte, ma cupo!

sapete darmi una mano?

grazie

Ghino
17-04-2014, 12:09
Non avrai mai il sound di una sportster, in assoluto il rombo più bello !! :happy5:

Cmq, suono cupo Supertrapp :ok:

losvizzero
17-04-2014, 12:24
lo scarico più bello per lo slim è il vance hines rolads sands 2in1 nero!!! ed il suono è spettacolare..... io ho montato quello con finitura acciamo sul mio dyna

Automotive USA
17-04-2014, 12:41
salve ragazzi, rimanendo su un 2:2 cosa mi consigliate? vorrei lo stesso suono che avevo sullo sportster con KW tapered 3", anche meno forte, ma cupo! sapete darmi una mano? grazie Monta le Khrome Werks specifiche per il tuo modello e qualunque sound esce fuori non te ne pentirai, tra l'altro su Softail il suono risulta molto meno fastidioso perchè i terminali sono più lunghi rispetto a quelli di DYNA e SPORTSTER...

sandrino_mio
17-04-2014, 20:01
A me piacciono le V&H twin slash, le hai viste?

TOTO70
17-04-2014, 21:13
Non avrai mai il sound di una sportster, in assoluto il rombo più bello !! :happy5:

Cmq, suono cupo Supertrapp :ok:

Quoto

surfrider65
17-04-2014, 21:35
...ciao come ti dicevo prima questo è il sound dei V&H con la piccola modifica...


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hu81LF1IMY4

micioflavio
17-04-2014, 21:39
[QUOTE=surfrider65;2657285]...ciao come ti dicevo prima questo è il sound dei V&H con la piccola modifica...


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hu81LF1IMY4[/QUOTE
big shots ma con che baffle? il minimo così basso non ti da problemi alla lubrificazione?

surfrider65
17-04-2014, 21:49
big shorts ma con che baffle? il minimo così basso non ti da problemi alla lubrificazione?

...quiet baffle della V&H + Smart Partz .... No , x il momento nessun problema...sgrat, sgrat....

spiedo
18-04-2014, 10:24
Io monto i V&H short shots e se riesci a montarli solo con il rompifiamme hanno un suono spettacolare!
Basso, cupo e tonante!

Io purtroppo per problemi di vicinato devo montare mezzi dbkiller (ho saldato metà dbkiller, la parte finale, a metà rompifiamma, la parte iniziale... così ho un suono corposo ma gestibile).... ma vuoti son stupendi!

luc
18-04-2014, 11:10
Montati V&H Big Shots Staggered su Blackline, con rompifiamma, e abbassato minimo a 900.
Poi ho realizzato una sorta di dB-k sul tipo SmartPartz, che ho inserito nei rompifiamma.
Sound cupo e piacevole, per nulla fastidioso.
Ora mi viene voglia di tornare al solo rompifiamma :happy7:

spiedo
18-04-2014, 13:35
Montati V&H Big Shots Staggered su Blackline, con rompifiamma, e abbassato minimo a 900.
Poi ho realizzato una sorta di dB-k sul tipo SmartPartz, che ho inserito nei rompifiamma.
Sound cupo e piacevole, per nulla fastidioso.
Ora mi viene voglia di tornare al solo rompifiamma :happy7:

IDEM! :ok:
Ma rischierei grosso...

surfrider65
18-04-2014, 15:59
Montati V&H Big Shots Staggered su Blackline, con rompifiamma, e abbassato minimo a 900.
Poi ho realizzato una sorta di dB-k sul tipo SmartPartz, che ho inserito nei rompifiamma.
Sound cupo e piacevole, per nulla fastidioso.
Ora mi viene voglia di tornare al solo rompifiamma :happy7:

...io l'ho fatto (tirato via gli Smart Partz) quando sono andato al Faaker e poi , visto che c'ero , c'ho girato x un po' .... ora , a parte i vecchietti che mi bestemmiavano dietro ogni volta che passavo , la gente che guardava il cielo x capire se stesse arrivando un temporale e i simpatici omini in divisa che mi guardavano con l'espressione " tanto , prima o poi ti becco e poi so c@xxi tua" , mi ero stufato di sentire sempre nelle orecchie ( casco jet Biltwell) un frastuono assordante ( sono già un po' sordo di mio ) e quindi li ho rimessi su .
Il suono mi piace tanto , un paio di db in meno fanno la differenza e mi pare che la moto vada pure meglio ( effetto placebo...boh? )

Scotti
18-04-2014, 17:49
Io ho fatto ricostruire gli originali da un artigiano di Verona.....e mi sono portato a casa l'interno....per ogni evenienza....rumore super cupo bellissimo....mi ha fatto i complimenti anche il capo officina dell'harley dove l'ho acquistata....perché.....parole sue.....è bassissimo e per nulla fastidioso e in più hai gli scarichi omologati......brum brum!!!

robinightster
20-04-2014, 16:28
...io l'ho fatto (tirato via gli Smart Partz) quando sono andato al Faaker e poi , visto che c'ero , c'ho girato x un po' .... ora , a parte i vecchietti che mi bestemmiavano dietro ogni volta che passavo , la gente che guardava il cielo x capire se stesse arrivando un temporale e i simpatici omini in divisa che mi guardavano con l'espressione " tanto , prima o poi ti becco e poi so c@xxi tua" , mi ero stufato di sentire sempre nelle orecchie ( casco jet Biltwell) un frastuono assordante ( sono già un po' sordo di mio ) e quindi li ho rimessi su .
Il suono mi piace tanto , un paio di db in meno fanno la differenza e mi pare che la moto vada pure meglio ( effetto placebo...boh? )

Quoto: io avevo V&H short staggered su sportster ed ho messo i baffles, senza picchiavano veramente troppo (e pil suono era pure meno cupo!)

Vasco.r
04-05-2014, 23:48
Io ho fatto ricostruire gli originali da un artigiano di Verona.....e mi sono portato a casa l'interno....per ogni evenienza....rumore super cupo bellissimo....mi ha fatto i complimenti anche il capo officina dell'harley dove l'ho acquistata....perché.....parole sue.....è bassissimo e per nulla fastidioso e in più hai gli scarichi omologati......brum brum!!!

l'artigiano chi è? è per caso "la marmitta"?

hddiablo
06-05-2014, 10:25
ciao io ho un paio di scarichi in vendita della cross bones con interno fatto da la marmitta di verona sound spettacolare

se vuoi mandami mail che ti invio foto

hddiablo@libero.it

ciao:happy5:

Scotti
13-05-2014, 17:25
Si Vasco....la marmitta....hanno un sound meraviglioso...e sono molto performanti.....

BORNFREE
13-05-2014, 19:51
Se non erro ci collabora un certo Mechano ex utente del WC , persona molto competente che nel 2006 mi aiutò in un lavoro abbastanza complesso con superba precisione e pazienza

Vasco.r
23-05-2014, 11:05
alla fine il dealer ormai aveva fatto l'ordine e ho ritirato la moto con sotto le KW "3 fetta di salame in giù, praticamente sono esteticamente identiche a quelle che monta la SLIM originali... il suono è uno spettacolo maledizione!!!!! e la moto pure!

grazie a tutti ragazzi

Mr.White
23-05-2014, 12:00
Io ho portato le mie Khrome Werks da la marmitta perché pur avendo un bel sound, creavano una risonanza fastidiosa e la moto era parecchio vuota in basso. Ora il suono è perfetto e la coppia è ritornata, senza contare che se vai tranquillo puoi gestire tranquillamente il suono per niente fastidioso ma cupo ed imponente e quando apri..... badabam!